CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 394 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Valem79 ma intendi la procedura per s-off o flashare rom direttamente

    a me non è che importi più di tanto icone temi overclock e quant altro mi basta avere il telefono così com è graficamente e che mi dia la possibilità di disattivare la funzione capovolgere per disattivare audio poi se c'è il doppio tap e qualcosa che faccia modificare anche i colori display meglio ancora tipo nel samsung c'è modalità display standard dinamico ecc e i colori sono più vivi mentre quì sembrano sbiaditi
    un po delle cose che hai detto si possono fare soltanto sbloccando. e ascoltami. quando ti incoraggiano così senza sapere NIENTE tu ragiona con la tua testa ovviamente.
    Al momento la possibilità di andare in OFF e mooolto remota, non è che se sblocchi avrai problemi col telefono..il problema è per quell'altrettanto remota possibilità che il cell abbia un problema serio,che non è cosa facile se non si fanno cavolate ma se dovesse accadere sei senza garanzia e spesso i preventivi che presenta htc in questi casi portano a metttere il cell nel cassetto!
    Quindi. se le cose di cui parlavi poc'anzi sono importanti per te,sblocca il cell e goditi ilmondo del modding che "usandolo BENE"..soltanto USANDOLO BENE Potenzia parecchio il tuo Device.

    PERO',Puoi fare una prova senza rischiare NULLA!!!
    firewater ha un procedimento che si fa con telefono intatto,senza unlock e root,cioe come il tuo. non funziona sempre ma provare non costa nulla in quanto non devi fare nulla sul device.

    questo è il link alla pagina: Instructions/Download | firewater s-off
    quello che interessa a te è il procedimenti con la "TEMPROOT", lui prova ad acquisire i permessi di root temporaneamente,il tempo di rpovare a laggare il cell e metterti in OFF....a chi riesce è una meraviglia operchè il cell resta illibato.
    Prova...


    PS: "fallo tranmquillamente" ..eventualmente il telefono te lo paga lui!!!! quando parlano così fanno inc.........!!!!!!!
    Ultima modifica di Francs; 31-07-14 alle 11:28
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    con il mio htc one mi arriva da molto tempo un aggiornamento che non riesco ad installare per ho fatto unroot.
    Come posso risolvere?
    L'aggiornamento che mi arriva è il 3.62.771.3
    devi prima rimettere TUTTO stock!!! e il ROOT, non basta disistallarlo...non si conclude NIENTE disistallandolo perchè comunque restano miliardi di tracce.
    devi flashare una "GURU.zip"...è una sorta di RUU per chi è in s-on e comunque il modo MIGLIORE per rimettere tutto STOCK e ricevere gli OTA.
    questa è la pagina: Stock ROM Guru Reset Downloads » HTC1Guru
    ovviamente scarica quella per il tuo telefono,cioè, con "771"..la cifra firmware che identifica è quella a 3 cifre.....
    nel setup scegli tutte le voci con la parola STOCK..e fai MOLTA attenzione a NON roottare il device. te lo chiederà anche alla fine prima di riavviare,leggi BENE le finestre di messaggio,BENE perchè l'ultimo passaggio frega e istalli il root e poi devi rifare tutto da capo.
    E' un procedimento semplicissimo...appena finito riavvii e ti fai gli OTA e aggiorni il tuo ONE,che direi sia il caso.
    Ultima modifica di Francs; 31-07-14 alle 12:27
    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    un po delle cose che hai detto si possono fare soltanto sbloccando. e ascoltami. quando ti incoraggiano così senza sapere NIENTE tu ragiona con la tua testa ovviamente.
    Al momento la possibilità di andare in OFF e mooolto remota, non è che se sblocchi avrai problemi col telefono..il problema è per quell'altrettanto remota possibilità che il cell abbia un problema serio,che non è cosa facile se non si fanno cavolate ma se dovesse accadere sei senza garanzia e spesso i preventivi che presenta htc in questi casi portano a metttere il cell nel cassetto!
    Quindi. se le cose di cui parlavi poc'anzi sono importanti per te,sblocca il cell e goditi ilmondo del modding che "usandolo BENE"..soltanto USANDOLO BENE Potenzia parecchio il tuo Device.

    PERO',Puoi fare una prova senza rischiare NULLA!!!
    firewater ha un procedimento che si fa con telefono intatto,senza unlock e root,cioe come il tuo. non funziona sempre ma provare non costa nulla in quanto non devi fare nulla sul device.

    questo è il link alla pagina: Instructions/Download | firewater s-off
    quello che interessa a te è il procedimenti con la "TEMPROOT", lui prova ad acquisire i permessi di root temporaneamente,il tempo di rpovare a laggare il cell e metterti in OFF....a chi riesce è una meraviglia operchè il cell resta illibato.
    Prova...


    PS: "fallo tranmquillamente" ..eventualmente il telefono te lo paga lui!!!! quando parlano così fanno inc.........!!!!!!!
    Grazie dei consigli ma io,forse mi sono espresso male,già sono s-off.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    un po delle cose che hai detto si possono fare soltanto sbloccando. e ascoltami. quando ti incoraggiano così senza sapere NIENTE tu ragiona con la tua testa ovviamente.
    Al momento la possibilità di andare in OFF e mooolto remota, non è che se sblocchi avrai problemi col telefono..il problema è per quell'altrettanto remota possibilità che il cell abbia un problema serio,che non è cosa facile se non si fanno cavolate ma se dovesse accadere sei senza garanzia e spesso i preventivi che presenta htc in questi casi portano a metttere il cell nel cassetto!
    Quindi. se le cose di cui parlavi poc'anzi sono importanti per te,sblocca il cell e goditi ilmondo del modding che "usandolo BENE"..soltanto USANDOLO BENE Potenzia parecchio il tuo Device.

    PERO',Puoi fare una prova senza rischiare NULLA!!!
    firewater ha un procedimento che si fa con telefono intatto,senza unlock e root,cioe come il tuo. non funziona sempre ma provare non costa nulla in quanto non devi fare nulla sul device.

    questo è il link alla pagina: Instructions/Download | firewater s-off
    quello che interessa a te è il procedimenti con la "TEMPROOT", lui prova ad acquisire i permessi di root temporaneamente,il tempo di rpovare a laggare il cell e metterti in OFF....a chi riesce è una meraviglia operchè il cell resta illibato.
    Prova...


    PS: "fallo tranmquillamente" ..eventualmente il telefono te lo paga lui!!!! quando parlano così fanno inc.........!!!!!!!
    Capito be qualcosa devo fare perché così sto andando al manicomio a volte anche da fermo col Tel in tasca fa uno squillo e si disattiva l audio da solo il led delle notifiche va per fatti suoi a volte accende altre no è il volume dei tasti prima è basso poi alto è davvero irritante ma sembrano tutti bug di sistema più che un problema hardware quindi o faccio qualcosa o lo vendo
    Ma col root temporaneo dopo che faccio metto una room o un kernel c'è a cosa mi serve e un altra cosa non c'è un modo per reinstallare da capo il firmware stock magari è andato storto qualcosa nell'installazione

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Capito be qualcosa devo fare perché così sto andando al manicomio a volte anche da fermo col Tel in tasca fa uno squillo e si disattiva l audio da solo il led delle notifiche va per fatti suoi a volte accende altre no è il volume dei tasti prima è basso poi alto è davvero irritante ma sembrano tutti bug di sistema più che un problema hardware quindi o faccio qualcosa o lo vendo
    Ma col root temporaneo dopo che faccio metto una room o un kernel c'è a cosa mi serve e un altra cosa non c'è un modo per reinstallare da capo il firmware stock magari è andato storto qualcosa nell'installazione
    allora: la prima cosa che dovresti fare intanto è un reset di fabbrica..dopodichè con quel procedimento potresti ottenere S-OFF..e a quel punto saresti liberissimo di sbloccare e fare tutto cio che vuoi,senza problemi.
    Io sono S-ON,non ho potuto avere OFF sul mio terminale..e non so se avrei sbloccato se lo avessi saputo prima,quantomeno avrei aspettato un po,mi sarei fatto sistemare la fotocamera...e magari dopo avrei comunque sbloccato.
    quindi,intanto resetta il cell dopo aver fatto un backup delle tue cose...se il cell non è mai stato cazzeggiato il fatto che ti dia tutti sti problemi è alquanto strano,la versione che hai di android cioè la sense 6 va benissimo,gira un mostro quindi prima verifica il cell ed eventualmente lo mandi in assistenza.
    resetta,vedi se torna tutto al suo posto....e poi fai la prova ad andare in OFF con firewater temp...evebtualmente poi si decice cosa fare....
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un problema ho un htc one m7 no brand Italia con cwr ed e in s-on monta la Rom viper ma mi sono accorto che ho più di 10gb occupati ma non so di cosa ho tante app ma arrivano a 2gb c'è la possibilità di formattarlo completamente senza perdere la recovery e la Rom?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ethan83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un problema ho un htc one m7 no brand Italia con cwr ed e in s-on monta la Rom viper ma mi sono accorto che ho più di 10gb occupati ma non so di cosa ho tante app ma arrivano a 2gb c'è la possibilità di formattarlo completamente senza perdere la recovery e la Rom?
    devi fare un FULL WIPE che cancellato TUTTO tranne la recovery ovviamente...pero tutto tutto anche l'SD..poi carichi la ROM con SIDELOAD (cerca sideload sul cerca e troverai tutto) è semplicissimo,metti la recovery su advanced/sideload (però la TWRP !!!!!!) ...e sistemi tutto...
    Spoiler:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    devi fare un FULL WIPE che cancellato TUTTO tranne la recovery ovviamente...pero tutto tutto anche l'SD..poi carichi la ROM con SIDELOAD (cerca sideload sul cerca e troverai tutto) è semplicissimo,metti la recovery su advanced/sideload (però la TWRP !!!!!!) ...e sistemi tutto...

    Grazie ma con cwr come faccio?non la trovo la voce full wipe

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    allora: la prima cosa che dovresti fare intanto è un reset di fabbrica..dopodichè con quel procedimento potresti ottenere S-OFF..e a quel punto saresti liberissimo di sbloccare e fare tutto cio che vuoi,senza problemi.
    Io sono S-ON,non ho potuto avere OFF sul mio terminale..e non so se avrei sbloccato se lo avessi saputo prima,quantomeno avrei aspettato un po,mi sarei fatto sistemare la fotocamera...e magari dopo avrei comunque sbloccato.
    quindi,intanto resetta il cell dopo aver fatto un backup delle tue cose...se il cell non è mai stato cazzeggiato il fatto che ti dia tutti sti problemi è alquanto strano,la versione che hai di android cioè la sense 6 va benissimo,gira un mostro quindi prima verifica il cell ed eventualmente lo mandi in assistenza.
    resetta,vedi se torna tutto al suo posto....e poi fai la prova ad andare in OFF con firewater temp...evebtualmente poi si decice cosa fare....
    si ho fatto il reset di fabbrica e l unica cosa che ho risolto è il led che adesso funziona normalmente ma per la udio dei tasti e la suoneria in chiamata sempre lo stesso ricevo una chiamata mentre è in tasca e come mi muovo o lo tocco per prenderlo si mette muto
    un altra cosa se faccio la procedura e riesco ad ottenere s off poi posso tornare in s on ed eventulmente andare in assistenza ?
    cioè mi spiego meglio la prova che vorrei fare è reinstallare da 0 il firmware stock e vedere se si risolve il problema
    Ultima modifica di mrvind; 31-07-14 alle 13:10

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Valem79 ma intendi la procedura per s-off o flashare rom direttamente

    a me non è che importi più di tanto icone temi overclock e quant altro mi basta avere il telefono così com è graficamente e che mi dia la possibilità di disattivare la funzione capovolgere per disattivare audio poi se c'è il doppio tap e qualcosa che faccia modificare anche i colori display meglio ancora tipo nel samsung c'è modalità display standard dinamico ecc e i colori sono più vivi mentre quì sembrano sbiaditi
    Allora lascia perdere,il discorso del capovolgimento non lo disattiva lo stesso.

Pagina 4 di 394 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy