Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Passami sto pacchetto perché sta cosa è strana forte.. Dove lo hai preso -_-
se alzi lo sguardo lo vedi ... ;) ..l'ho passato imediatamente!!!
è un moderatore su XDA..non vuol dire niente???
mi hai fatto andare in ansia...dammi risposta appena verifichi!!! per favore
EDIT: e comunque n la discussione su xda l'hai letta anche tu...
http://forum.xda-developers.com/show...391611&page=57
EDIT: io comunque per non sapere mangiare ne bere,l'ho tolto!! riflettevo sul fatto che da .54 sono arrivati direttamente al .57 o_O
poi si vede.
Magari mi passi il tuo dopo Eagle...
-
Quote:
Francs
se alzi lo sguardo lo vedi ... ;) ..l'ho passato imediatamente!!!
è un moderatore su XDA..non vuol dire niente???
mi hai fatto andare in ansia...dammi risposta appena verifichi!!! per favore
EDIT: e comunque n la discussione su xda l'hai letta anche tu...
[GUIDE][MOD] Dark Bootloader | Current Firmw… - Pg. 57 | HTC One | XDA Forum
EDIT: io comunque per non sapere mangiare ne bere,l'ho tolto!! riflettevo sul fatto che da .54 sono arrivati direttamente al .57 o_O
poi si vede.
Magari mi passi il tuo dopo Eagle...
vi seguo con piacere...ma alla fine che firmware devo flashare?hboot? bella
-
Quote:
giarx72
vi seguo con piacere...ma alla fine che firmware devo flashare?hboot? bella
a quanto ho capito dalla discussione su xda..tecnicamente è 1.54...ma il tipo lo ha editato per far apparire 1.57...
aspetto conferma da Eagle che cè anche lui lì..
Eagle che ne dici di postare il tuo? e ci luvamu l'acqua..come si dice in Sicilia!! rotfl
-
Quote:
Francs
a quanto ho capito dalla discussione su xda..tecnicamente è 1.54...ma il tipo lo ha editato per far apparire 1.57...
Eagle che ne dici di postare il tuo? e ci luvamu l'acqua..come si dice in Sicilia!! rotfl
Sicuramente è 1.54 "camuffato" da 1.57*anche perché io ho su l'ultimo fw gpe con hoot 1.54
-
Quote:
nisby
Sicuramente è 1.54 "camuffato" da 1.57*anche perché io ho su l'ultimo fw gpe con hoot 1.54
ti avevo scritto OT su un altro topic :p
si infatti,lo ha detto sorridendo..lo ha modificato per lui..
Non è che mi passeresti questo 1.54 per favore nisby? preferisco che mi scriva i dati reali..
e poi ho letto che in caso di necesssità di tornare ON,con quegli hboot si avrebbero Problemi..
PS: condividete 😠 .... 😄
edit: alla prossima. buona serata
-
Quote:
Francs
Non è che mi passeresti questo 1.54 per favore nisby? preferisco che mi scriva i dati reali..
e poi ho letto che in caso di necesssità di tornare ON,con quegli hboot si avrebbero Problemi..
PS: condividete ....
schumi come siamo messi?
-
Quote:
Francs
Quote:
nisby
Quote:
Francs
PS: condividete ....
Confermo che lo ha modificato lui ma voglio sfatare un mito.. Se si ha un HBoot modificato non si riesce (in maniera tradizionale) a tornare SON.. Con il write secure flag legge le differenze e blocca l'operazione.
Poi caro Francs sei un bravissimo utente ma sei ancora molto impreciso e purtroppo in questo "campo" a volte le imprecisioni si pagano care :(
Se tu hai su il DB e vuoi tornare SON (ammesso che sia fattibile) sicuramente brickeresti il terminale perché il tuo non nasce GPe... Inoltre il 99% dei pacchetti firmware che girano con DarkBoot non sono originali GPe (magari quello di nisby si perché lui ha una GPe sopra con tanto di OTA) ma ibridi tra l'HBoot 1.54 GPe e i driver delle versioni Sense
-
Quote:
EaglesGPC
Confermo che lo ha modificato lui ma voglio sfatare un mito.. Se si ha un HBoot modificato non si riesce (in maniera tradizionale) a tornare SON.. Con il write secure flag legge le differenze e blocca l'operazione.
Poi caro Francs sei un bravissimo utente ma sei ancora molto impreciso e purtroppo in questo "campo" a volte le imprecisioni si pagano care :(
Se tu hai su il DB e vuoi tornare SON (ammesso che sia fattibile) sicuramente brickeresti il terminale perché il tuo non nasce GPe... Inoltre il 99% dei pacchetti firmware che girano con DarkBoot non sono originali GPe (magari quello di nisby si perché lui ha una GPe sopra con tanto di OTA) ma ibridi tra l'HBoot 1.54 GPe e i driver delle versioni Sense
Sono d'accordo, io quel firmware l'ho preso da un moderatore xda che già mi aveva passato un firmware pochi giorni fa, (sono più cauto di quanti possa sembrare )l'ho istallato io.. Convinto che fosse 1.54...e dopo che tutto è filato liscio l'ho postato qui. Dovrebbe essere la pratica di tutti, così si portano Avanti i forum. Xda vive di questo.
avevo già chiesto qua ma nessuno ha voluto fare lo sforzo di passarmi questo hboot.
Vorrà dire che da domani proverò su altri forum.
PS. Questa cosa del s on l'avevo letta anche io poco fa.... Infatti l'avevo accennata. Ma condividete i files... Altrimenti il forum non serve a nulla, le info le danno ovunque.
Create ed aggiornate le pagine come firmware, hboot, rom... Che sono di un anno fa.
Invece di fare gli splendidi su xda... Condividete qua.. E andate a Donne.
-
Vai con l'assistenza.....sono rom stock + recovery stock...unlocked s-off cid 405 hb 1.57 os 6.09.401.5...prossimo passo è mettere locked ,poi s-on e poi bloccare bootloader? prima di fare ca..ate chiedo help grazie
p.s. SU non è installato
-
Quote:
giarx72
Vai con l'assistenza.....sono rom stock + recovery stock...unlocked s-off cid 405 hb 1.57 os 6.09.401.5...prossimo passo è mettere locked ,poi s-on e poi bloccare bootloader? prima di fare ca..ate chiedo help grazie
p.s. SU non è installato
Devi impostare il terminale LOCKED, eliminare la scritta TEMPERED se è presente, bloccare il bootloader e infine tornare S-ON. Se torni prima S-ON e poi provi a bloccare il bootloader non va a buon fine l'operazione.