Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Devi impostare il terminale LOCKED, eliminare la scritta TEMPERED se è presente, bloccare il bootloader e infine tornare S-ON. Se torni prima S-ON e poi provi a bloccare il bootloader non va a buon fine l'operazione.
grazie night...per mettere locked devo installare root giusto? poi quando e come lo tolgo? scusa abbi pazienza
-
Quote:
giarx72
grazie night...per mettere locked devo installare root giusto? poi quando e come lo tolgo? scusa abbi pazienza
Non ti serve mettere il root, basta che tu sia in S-OFF e attivi il debug per poter lavorare da ADB
-
Quote:
nightcervant
Non ti serve mettere il root, basta che tu sia in S-OFF e attivi il debug per poter lavorare da ADB
per locked permesso write negato.....
-
Quote:
nightcervant
Night senza root non si canta messa :p
-
Quote:
EaglesGPC
Night senza root non si canta messa :p
quindi per mettere su ho bisogno di twrp? poi come procedo? grazie
-
Quote:
giarx72
quindi per mettere su ho bisogno di twrp? poi come procedo? grazie
Allora ragazzi,
una volta per tutte quando chiedete assistenza specificate chiaramente cosa avete fatto al telefono (configurazione completa: HBoot, Recovery, Rom, stato (locked/unlocked/relocked - SOFF/SON - Tampered) e se avete o no Root
ma soprattutto specificate cosa volete fare. GRAZIE
-
Quote:
EaglesGPC
Allora ragazzi,
una volta per tutte quando chiedete assistenza specificate chiaramente cosa avete fatto al telefono (configurazione completa: HBoot, Recovery, Rom, stato (locked/unlocked/relocked - SOFF/SON - Tampered) e se avete o no Root
ma soprattutto specificate cosa volete fare. GRAZIE
s-on per assistenza ....il resto è in firma e 2-3 post precedenti occorre altro?
Vai con l'assistenza.....sono rom stock + recovery stock...unlocked s-off cid 405 hb 1.57 os 6.09.401.5...p
p.s. SU non è installato
-
Quote:
giarx72
s-on per assistenza ....il resto è in firma e 2-3 post precedenti occorre altro?
Vai con l'assistenza.....sono rom stock + recovery stock...unlocked s-off cid 405 hb 1.57 os 6.09.401.5...p
p.s. SU non è installato
Allora vai di recovery TWRP, fai root, cerca di ottenere subito l'SOFF, poi togli il tampered, metti locked, con la guru reset resetti tutto e poi metti SON
-
Quote:
EaglesGPC
Allora vai di recovery TWRP, fai root, cerca di ottenere subito l'SOFF, poi togli il tampered, metti locked, con la guru reset resetti tutto e poi metti SON
ok...siccome sono in s-off con rom stock + recovery stock potrei usare il backup che andrei a fare con twrp al posto della guru reset? scusa e GRAZIE
p.s. questo perchè ho una guru reset vecchia e non riesco a trovarne una + nuova ( htc1guru non mi apre il sito )
-
Quote:
giarx72
ok...siccome sono in s-off con rom stock + recovery stock potrei usare il backup che andrei a fare con twrp al posto della guru reset? scusa e GRAZIE
Credo di si ma poi dovresti comunque flashare la recovery stock a parte...