Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
ba seguito la guida alla lettera verificato il chip prima di iniziare prorpio perchè volevo evitare problemi ma lo stesso non mi fa andare in off bo
questo è quanto:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
m7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048
ho ripristinato il mio firm e riprovato nulla è ho altri problemi adesso non c'è più l app del play store
Ma perché non leggi e scrivi sul 3D del firewater innanzitutto??? ;)
-
ok ripeto la domanda di la grazie
-
ciao ragazzi, per il risparmio energetico quale kernel mi consigliate elementalx o kangaroo ? in caso di uno o dell' altro potreste dirmi come settarli al meglio grazie :)
-
Quote:
stecca41
ciao ragazzi, per il risparmio energetico quale kernel mi consigliate elementalx o kangaroo ? in caso di uno o dell' altro potreste dirmi come settarli al meglio grazie :)
Chiedi sul 3D dei kernel ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda, qualcuno è riuscito ad ottenere il root con la rom stock 4.4.3 (6.09.401.5) con la twrp recovery? Io non ho mai avuto problemi dalla 4.2.2 l'ho fatto con tutte tranquillamente con questa non mi funziona... Grazie
-
Quote:
ste75
Ciao ragazzi, una domanda, qualcuno è riuscito ad ottenere il root con la rom stock 4.4.3 (6.09.401.5) con la twrp recovery? Io non ho mai avuto problemi dalla 4.2.2 l'ho fatto con tutte tranquillamente con questa non mi funziona... Grazie
Flasha questo zip di SuperSU da recovery, dovrebbe andare ;)
-
Quote:
ste22032
Flasha
questo zip di SuperSU da recovery, dovrebbe andare ;)
Ciao grazie per la risposta ho già provato anche con quello non mi funziona...:'(
-
Allora, io ho rom stock 4.4.2 con root e twrp solo per avere il kernel bulletproof. Seguendo le varie guide per installare l'OTA alla 4.3, ho fatto l'unroot dalla app di superSU, quindi ho flashato la recovery stock adeguata per il mio cell, scaricato l'update, avvio l'installazione, parte l'aggiornamento e poi triangolo rosso e riavvio del cell senza aggiornamento. Ora mi chiedo: dovevo installare anche il kernel stock? Non ho letto nulla in proposito. Qualche suggerimento?
-
Quote:
engerica
Allora, io ho rom stock 4.4.2 con root e twrp solo per avere il kernel bulletproof. Seguendo le varie guide per installare l'OTA alla 4.3, ho fatto l'unroot dalla app di superSU, quindi ho flashato la recovery stock adeguata per il mio cell, scaricato l'update, avvio l'installazione, parte l'aggiornamento e poi triangolo rosso e riavvio del cell senza aggiornamento. Ora mi chiedo: dovevo installare anche il kernel stock? Non ho letto nulla in proposito. Qualche suggerimento?
E si.. Senza kernel stock non si canta messa...
-
E se sono ateo cosa canto? 😂
Scherzi a parte, oltre a ringraziarti per la super velocità, in giro il kernel stock si trova?