Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
A parte che il CID non c'entra nulla con l'SOFF non saprei perché ti si corrompe l'aggiornamento visto che da quel che dici i precedenti li hai fatti...
Provo da tre mesi ad andare in S-OFF e ho provato tutti i metodi possibili (rumrunner moonshine firewater ) ma nessuno funziona...E inoltre leggo ovunque che persone che come me hanno tmob-101 trovano la mia stessa difficoltà ...Quindi il procedimento per portarlo in s-off credo centri qualcosa con il cid !!
Ora l'unica cosa che mi viene da pensare è che non ho i requisiti per installare questo aggiornamento ...grazie per la risposta =)
-
Quote:
Tano746
Provo da tre mesi ad andare in S-OFF e ho provato tutti i metodi possibili (rumrunner moonshine firewater ) ma nessuno funziona...E inoltre leggo ovunque che persone che come me hanno tmob-101 trovano la mia stessa difficoltà ...Quindi il procedimento per portarlo in s-off credo centri qualcosa con il cid !!
Ora l'unica cosa che mi viene da pensare è che non ho i requisiti per installare questo aggiornamento ...grazie per la risposta =)
Ho il tuo stesso cid e 2 settimane fa ho usato revone per avere s-off. Avevo hboot 1.44. É bastato installare una ROM 4.2.2 ed é andato.
-
Ciao Ragazzi.non so se qualcuno puo aiutarmi.
Mi spiego meglio.
Questo è il mio problema
Ho provato ad installare una guru reset per tornare stock.Ma qualcosa è andato storto.
Non so il motivo preciso per cui non ha funzionato forse per non aver fatto un full wipe o factory reset o aver sbagliato il file da flashare o altri motivi che non sò.
Sta di fatto che al riavvio si è bloccato sulla scritta Htc e non è piu ripartito.
Adesso mi ritrovo con il cellulare
RELOCKED
S-OFF
CID VODAP405
HBOOT 1.56.0000
RADIO-4A.17.3250.14
E senza sistema operativo,oltretutto non ho piu nemmeno la Recovery.
Ho provato a riportarlo Unlock tramite HtcDev ma non me lo fa fare.
Ho provato a reinstallare la Recovery ma non va,penso perche il cellulare è Relocked
C'è un modo per risolvere o devo rassegnarmi?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Ragazzi ho risolto grazie a tutti.;-)
Rifunziona.Per tornare stock vi chiederò piu in là.
-
Quote:
Valem79
Ciao Ragazzi.non so se qualcuno puo aiutarmi.
Mi spiego meglio.
Questo è il mio problema
Ho provato ad installare una guru reset per tornare stock.Ma qualcosa è andato storto.
Non so il motivo preciso per cui non ha funzionato forse per non aver fatto un full wipe o factory reset o aver sbagliato il file da flashare o altri motivi che non sò.
Sta di fatto che al riavvio si è bloccato sulla scritta Htc e non è piu ripartito.
Adesso mi ritrovo con il cellulare
RELOCKED
S-OFF
CID VODAP405
HBOOT 1.56.0000
RADIO-4A.17.3250.14
E senza sistema operativo,oltretutto non ho piu nemmeno la Recovery.
Ho provato a riportarlo Unlock tramite HtcDev ma non me lo fa fare.
Ho provato a reinstallare la Recovery ma non va,penso perche il cellulare è Relocked
C'è un modo per risolvere o devo rassegnarmi?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Vabè che hai risolto, però perché sei in relocked ? Sei in s-off, quindi puoi tranquillamente rimetterlo locked, e ritornare unlocked con un semplice comando...
-
Forse ho sbagliato a dire senza os.Nel bootloader non è segnato nemmeno ora.Non mi tornava unlocked,mi diceva errore.Stavo relocked perché ero andato nel pallone e avevo letto che per mettere una RUU dovevo stare relocked e ho bloccato.Poi ho pensato a reinstallare la recovery per mettere una ROM ma avevo già ribloccato e non ne la faceva mettere.
Cmq sono riuscito a tornare unlock e è ripartito.
Solo che ora non mi fa installare gli OTA.
Da che può dipendere?
-
Quote:
Valem79
Forse ho sbagliato a dire senza os.Nel bootloader non è segnato nemmeno ora.Non mi tornava unlocked,mi diceva errore.Stavo relocked perché ero andato nel pallone e avevo letto che per mettere una RUU dovevo stare relocked e ho bloccato.Poi ho pensato a reinstallare la recovery per mettere una ROM ma avevo già ribloccato e non ne la faceva mettere.
Da che può dipendere?
Per installare gli ota devi essere completamente stock: senza root/busybox e con la recovery stock.
-
Quote:
Valem79
Da che può dipendere?
flasha la San GURU come dio comanda e risolvi tutto. occhio all'ultimo slide in AROMA per il ROOT...clicca il tasto a schermo e non fare lo slide.
PS: ovviamente TUTTO stock.
Quote:
Tano746
Tano gia da un po esiste un altro tool per gli M7 problematici per s-off.
Guarda la mia firma..... SunShine O:) O:) O:)
-
Quote:
Francs
[quote name="Valem79" post=6090115]Forse ho sbagliato a dire senza os.Nel bootloader non è segnato nemmeno ora.Non mi tornava unlocked,mi diceva errore.Stavo relocked perché ero andato nel pallone e avevo letto che per mettere una RUU dovevo stare relocked e ho bloccato.Poi ho pensato a reinstallare la recovery per mettere una ROM ma avevo già ribloccato e non ne la faceva mettere.
Da che può dipendere?
flasha la San GURU come dio comanda e risolvi tutto. occhio all'ultimo slide in AROMA per il ROOT...clicca il tasto a schermo e non fare lo slide.
PS: ovviamente TUTTO stock.[/QUOTE]
Lui vuole tornare stock quindi sono altri passaggi da fare... Prima di tutto mettere una recovery no bug e poi riflashare un firmware stock per far riapparire la versione OS nel bootloader. Poi togliere unlocked e mettere locked ( SERVE IL ROOT ) Poi si pensa alle RUU e alle Guru
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
PS: ovviamente TUTTO stock.
Lui vuole tornare stock quindi sono altri passaggi da fare... Prima di tutto mettere una recovery no bug e poi riflashare un firmware stock per far riapparire la versione OS nel bootloader. Poi togliere unlocked e mettere locked ( SERVE IL ROOT ) Poi si pensa alle RUU e alle Guru
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
ma scusa se flasha una GURU e si fa gli OTA non fa tutto? ovviamente la recovery era sottointeso al flash stesso.
e posso tranquillamente dire che è collqaudato :D :D
comunque,poco importa..l'importante che risolve :)