Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
flasha la San GURU come dio comanda e risolvi tutto. occhio all'ultimo slide in AROMA per il ROOT...clicca il tasto a schermo e non fare lo slide.
PS: ovviamente TUTTO stock.
Tano gia da un po esiste un altro tool per gli M7 problematici per s-off.
Guarda la mia firma..... SunShine O:) O:) O:)
Dove la trovo?
-
Quote:
Francs
ma scusa se flasha una GURU e si fa gli OTA non fa tutto? ovviamente la recovery era sottointeso al flash stesso.
e posso tranquillamente dire che è collqaudato :D :D
comunque,poco importa..l'importante che risolve :)
Si ma se non toglie il relocked come ci torna stock?
-
Non sto più relocked,ho risbloccato.
-
Quote:
Valem79
Non sto più relocked,ho risbloccato.
Tu vuoi tornare stock per tua voglia o stock per garanzia?
Nel primo caso relocked o locked non cambia nulla.. Nel secondo caso cambia e parecchio
-
Era per la garanzia,ma dovrei tornare s-on locked,dovrei cambiare hboot e tutto il resto credo.Però all'htc mi hanno detto che anche se in garanzia non fanno sostituzioni parziali quindi anche se la fotocamera che a me non funziona bene passerebbe in garanzia,lo schermo scheggiato verrebbe sostituito a mie spese e sono 223 euro.Quindi devo ragionarci.
-
Quote:
Valem79
Dove la trovo?
qui: Stock ROM Guru Reset Downloads » HTC1Guru
metti la piu aggiornata,quella con i numeri piu grandi per intenderci :D ovviamente per il tuo ONE..
-
Io prima di avere tutti i problemi che ho avuto avevo installato questa,ma senza full wipe factory reset e i vari wipe.
Sarà per questo che si è bloccato?
Quando poi mi chiede se devo installare SuperSu,do ok o non lo installo?
-
Quote:
Francs
Tano gia da un po esiste un altro tool per gli M7 problematici per s-off.
Guarda la mia firma..... SunShine O:) O:) O:)
Si avevo letto e lo avevo anche scaricato ma...25 dollari per andare in s-off?! No grazie rimango così o torno ad usare Rom rotfl
-
Quote:
Tano746
Si avevo letto e lo avevo anche scaricato ma...25 dollari per andare in s-off?! No grazie rimango così o torno ad usare Rom rotfl
Hai provato il programma per verificare se hai un chip no SOFF?
-
Quote:
EaglesGPC
Hai provato il programma per verificare se hai un chip no SOFF?
Sinceramente non pensavo esistessero programmi simili...quale consigli? Grazie =)