Eccolo ;)
Se alla voce CID trovi 90001 allora puoi solo usare Sunshine, se trovi altri numeri devi riuscirci :)
Visualizzazione stampabile
Eccolo ;)
Se alla voce CID trovi 90001 allora puoi solo usare Sunshine, se trovi altri numeri devi riuscirci :)
Ciao ragazzi.
Alloa, ho ancora parecchi dubbi e non ho ben capito alcune cose.......
Per installare una custom come la Viper 7 occorre aggiornare il firmware? Se si, perchè?
Io sono in S-ON per cui m'attacco se ho ben capito :'(
Ora la Viper 7.0.1 è installata e funziona che è una meraviglia (ok, tranne Youtube) con ElementalX 17, perchè dovrei aggiornare il firmware?
Come faccio, in fine, a sapere quale versione FW ho?
PS: CID 90014.... :bd:
Un grazie di cuore a chi avrà la pazienza di spiegarmelo con parole semplici :)
1) No, non è necessario e richiede l's-off;
2) L'ideale è una configurazione dove numero build (visibile in impostazioni - info sul dispositivo) e la versione firmware (visibile dal bootloader, voce OS) coincidono. I vantaggi solitamente si riassumono in migliori prestazioni generali, minor consumi, miglior gestione della radio e tutto quello che ne deriva ;).
Dal momento in cui decidi di moddare devi mettere in conto che non riceverai più gli OTA di HTC, quindi il firmware lo devi aggiornare tu manualmente. È buona cosa impostare il super CID per non avere problemi, richiede sempre l's-off.
1) No, non è necessario e richiede l's-off;
2) L'ideale è una configurazione dove numero build (visibile in impostazioni - info sul dispositivo) e la versione firmware (visibile dal bootloader, voce OS) coincidono. I vantaggi solitamente si riassumono in migliori prestazioni generali, minor consumi, miglior gestione della radio e tutto quello che ne deriva ;).
Dal momento in cui decidi di moddare devi mettere in conto che non riceverai più gli OTA di HTC, quindi il firmware lo devi aggiornare tu manualmente. È buona cosa impostare il super CID per non avere problemi, richiede sempre l's-off.[/QUOTE]
Sempre grazie Ste, ora inizio a ingranare :D prima o poi lo faccio sto S-OFF con Sunshine, con tutti i soldi che buttiamo, questi son ben spesi. Per gli OTA avevo, letto. Spero ne facciano per Viper altrimenti fare sempre da full è uno sbattimento...
Grazie ancora!!
Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App
Ste parla degli OTA ufficiali per aggiornare il firmware non degli OTA delle Custom
Rieccomi dopo 2 settimane ...tornato One dall'assistenza come nuovo...sostituita anche parte ammaccata lievemente...domandona...il mio era un device che per andare in s-off ha avuto bisogno di sunshine....prima di sbloccare il bootloader e mettere recovery twrp come faccio a sapere se ora il terminale va in s-off senza sunshine? ( siccome hanno sostituito parti hardware) in poche parole non voglio trovarmi in s-on, unlocked e tampered per scoprirlo..è possibile? grazie