Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti|
Qualcuno mi illumina sull'aggiornamento della personalizzazione? Si era detto di non installarlo (io, curioso, l'ho fatto :D ) ma ho ripristinato il backup perchè mi ha rimosso tutte le impostazioni...
Per non rivedermelo più, ho disattivato il servizio "programma per l'aggiornamento"
Allegato 121612
...ho fatto bene?
Grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Buongiorno a tutti|
Qualcuno mi illumina sull'aggiornamento della personalizzazione? Si era detto di non installarlo (io, curioso, l'ho fatto :D ) ma ho ripristinato il backup perchè mi ha rimosso tutte le impostazioni...
Per non rivedermelo più, ho disattivato il servizio "programma per l'aggiornamento"
Allegato 121612
...ho fatto bene?
Grazie ragazzi!
Quello è per l'aggiornamento della rom...basta non installarlo oppure disinstallare gli aggiornamenti dal market
-
Quote:
DHD
Quello è per l'aggiornamento della rom...basta non installarlo oppure disinstallare gli aggiornamenti dal market
Oooook, grazie DHD :)
-
Quote:
BurningKoala
C'è un modo per poter installare rom e kernel vari senza invalidare la garanzia per sempre? Cioè va bene anche invalidarla "temporaneamente" basta che poi riportando tutto allo stato iniziale si possa far passare in assistenza.
Si. Io stesso ho sbloccato tutto e sono poi rientrato in garanzia. Ps se sei TIM non si può fare per il momento
Quote:
giarx72
E' possibile fare il root senza sbloccare il bootloader e senza cambio di recovery sul ns amato one?
No purtroppo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Vi parlo da neo possessore di HTC One, nemmeno un giorno e già volevo chiedervi informazioni su come si faccia S-OFF, quale sia meglio fare, i root ecc. Il mio HTC è stato aggiornato all'ultima versione ufficiale software. Io da smanettone non resisto a stare senza modding ma volevo sapere come devo fare visto che prima avendo un S2 era tutto molto semplice ma qua è meglio chiedere che rischiare. Spero mi sappiate rispondere, grazie mille:)
-
Quote:
reguetta
Buongiorno a tutti. Vi parlo da neo possessore di HTC One, nemmeno un giorno e già volevo chiedervi informazioni su come si faccia S-OFF, quale sia meglio fare, i root ecc. Il mio HTC è stato aggiornato all'ultima versione ufficiale software. Io da smanettone non resisto a stare senza modding ma volevo sapere come devo fare visto che prima avendo un S2 era tutto molto semplice ma qua è meglio chiedere che rischiare. Spero mi sappiate rispondere, grazie mille:)
se sei alle prime armi con One https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
Quote:
giarx72
Ma mi consigliate di sbloccare tramite htcdev? no perchè una volta lo avevo fatto con htc evo3d e poi in fatto di flash rom ecc. era molto limitato mentre se si sbloccava tramite un altro processo era molto più ampio il discorso.
-
Quote:
reguetta
Ma mi consigliate di sbloccare tramite htcdev? no perchè una volta lo avevo fatto con htc evo3d e poi in fatto di flash rom ecc. era molto limitato mentre se si sbloccava tramite un altro processo era molto più ampio il discorso.
non credo ci siano limiti ...parola agli esperti....con la garanzia non ho avuto problemi se ti preoccupi di quella
-
Quote:
giarx72
non credo ci siano limiti ...parola agli esperti....con la garanzia non ho avuto problemi se ti preoccupi di quella
e il fatto che sia già aggiornato all'ultima release 4.4.3 comporta problemi durante lo sblocco? magari di incompatibilità
-
Quote:
reguetta
e il fatto che sia già aggiornato all'ultima release 4.4.3 comporta problemi durante lo sblocco? magari di incompatibilità
io mi preoccuperei + per s-off ...cioè capire se il tuo device ci va con firewater o ,come me che ho un hardware rognoso, usare sunshine a pagamento...ora ti posto un link di un app per capire a quale categoria appartiene il tuo device
https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it Se alla voce CID trovi 90001 allora puoi solo usare Sunshine, se trovi altri numeri devi riuscirci ( grazie al buon eagles)