Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domada, le ROM deodex danno problemi per ricevere gli OTA? nel senso, li riceve ed istalla regolarmente o ci vuole una ROM STOCK STOCK. mi devo ripristinare OS che è sparito another one :( ...2 p....! comunque...appena mi rispondete inizio la procedura con santa GURU :D
TNX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
ragazzi una domada, le ROM deodex danno problemi per ricevere gli OTA? nel senso, li riceve ed istalla regolarmente o ci vuole una ROM STOCK STOCK. mi devo ripristinare OS che è sparito another one :( ...2 p....! comunque...appena mi rispondete inizio la procedura con santa GURU :D
TNX
Si ci vuole una rom odexed, le stesse rom stock sono odexed, solo con in più aroma e la possibilità di flashare la recovery stock ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Sisi certo, l's-off lo puoi fare in qualsiasi momento, indipendentemente dalla rom che hai o il kernel etc... Speriamo davvero si trovi una soluzione! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Un ultima cosa... se installo una custom (Viperone per ora) dovrei flashare anche il kernel? Se si, quale mi consigliate?
-
Quote:
Pasqui1978
Sempre io... un'ultima cosa... se installo la Viperone, è h buona cosa flashare anche il kernel? Se si, quale? Grazie :)
Non è obbligatorio, però un'ottima ROM come la Viper abbinata ad un ottimo kernel come l'ElementalX è l'ideale. Download da QUA ;)
-
Quote:
ste22032
Non è obbligatorio, però un'ottima ROM come la Viper abbinata ad un ottimo kernel come l'ElementalX è l'ideale. Download da
QUA ;)
Quindi mi consigli di installare prima il kernel e poi la Viperone?
-
Googlando mi son risposto da solo. Ho letto che installando una custom si sovrascrive il kernel con quello contenuto in essa... quindi poi installerò la ElementalX.
Spero sia giusto :)
-
Quote:
Pasqui1978
Googlando mi son risposto da solo. Ho letto che installando una custom si sovrascrive il kernel con quello contenuto in essa... quindi poi installerò la ElementalX.
Spero sia giusto :)
Proprio così, prima la Rom e poi il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie Ste, grande!! :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Niente, installato ViperOne ma resta bloccato al boot quando esce il logo... che amarezza... :(
PS: ho installato con Rom installer.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Niente, installato ViperOne ma resta bloccato al boot quando esce il logo... che amarezza... :(
PS: ho installato con Rom installer.
Ti consiglio di non installare con ROM installer, meglio se flashi semplicemente la Viper da recovery TWRP. I metodi manuali sono sempre i migliori in queste cose ;)