Xposed non è ancora stabile al 100% io l'ho tirato via perché a mio avviso non era ancora come quando lo usavo su m7 ed ho ripristinato ed ora va che è una bomba
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xposed non è ancora stabile al 100% io l'ho tirato via perché a mio avviso non era ancora come quando lo usavo su m7 ed ho ripristinato ed ora va che è una bomba
E con la durata della batteria come ti trovi? Io non è che mi lamenti tanto ma, come credo tutti più ti dura meglio è.. ricordo che io sono stock magari con qualche rom la durata aumenta abbastanza.
Non credo, dipende tutto da quante apk scarichi e da quanti account hai collegato che girano sempre. Ora sono a circa venti ore da ultima ricarica con il 60% di batt residua. Io pero di schermo faccio al max un ora e mezza due ore
Qualcuno sa se esiste un codice o un test per verificare il funzionamento degli altoparlanti?
uscita versione 10.2 di icecave http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2530162
audio se ti interessa...
ICE CAVE incorporates different enhancements for your HTC One's media functions.
It uses Xperia software, Dolby Digital and SRS technologies. Using the pack with other similar mods is not recommended, it can cause some unexpected results.
Make a nandroid backup before installing to be able to remove this mod.
Qualcuno può dirmi come flashare una batteria con la percentuale al suo interno??? Non mi va di installare altre mod visto che ho già su XTENDED SETTINGS e se da lì spunto l'opzione di cambiare la batteria me la cambia solo dopo che ho sbloccato la lockscreen mentre nella lockscreen ho la batteria normale senza percentuale :bd:
Con una delle varie mod, ad esempio questa
http://forum.xda-developers.com/htc-...sense-t3031658
Ce ne sono varie, comunque la maggior parte delle custom rom ha i settaggi già all'interno per cambiare l'icona della batteria
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. La mia situazione è la seguente:
Tampered
Unlocked
M7-ul pvt ship S-ON
Hboot-1.57.0000
Radio-4T.28.3212.04
OS-6.10.901.6
Cid: Tim__401
Rom stock
Twrp 2.8.5.0
Vorrei provare, per esempio, l'ultima versione dell'Artmod.
Se ho capito bene l'installazione di una nuova rom non aggiorna automaticamente l'OS.
Vorrei sapere se posso comunque procedere con l'installazione o devo prima aggiornarlo ad una versione più recente?
Grazie per l'aiuto.
Esatto, l'installazione di una rom non aggiorna il firmware; per installarla puoi farlo senza problemi anche se potresti avere qualche problema di stabilità del sistema in quanto il firmware anche se non è troppo datato non è comunque tra gli ultimi (bisogna sempre vedere se l'aggiornamento a lollipop per tim è uscito).
Fatti un backup della rom stock tramite recovery che può essere sempre utile se già non l'hai fatto ;)
Ciao AndreOC, grazie per la disponibilià.
L'aggiornamento lollipop per tim è uscito, ma sempre se ho capito bene, allo stato dei fatti l'installazione verrebbe bloccata, perché la recovery non è quella originaria e per via del root, anche se seguendo la guida in evidenza, la prima cosa che ho fatto è stato un backup del sistema prima di avviare SuperSU.
Volendo sfruttare l'aggiornamento Ota dovrei fare un flash della recovey stock (che non ho) ma se ricordo bene con il mio Hboot non dovrebbe più essere possibile.
Quali altre vie sono percorribili per aggiornare il firmware?
La via di flashare la recovery stock visto che hai la rom stock al momento è quella più facile in termini di procedura da eseguire ma è anche quella più difficile da attuare in quanto le recovery stock di firmware brandizzati sono pressochè impossibili da trovare se non in casi molto rari. Le altre due vie sono il flash di una ruu o guru reset sempre se sono disponibili in rete e in ultima analisi andare in s-off con sunshine a 20$ (nel caso dovessi ritornare stock per invio in garanzia ti serve necessariamente per ritornare stock) e aggiornare il firmware manualmente.
sono ancora tutto stock ultimo fw disponibile, mi accingo a rootare, per il momento anche no s-off (ma se necessario lo faccio)... avendo solo il root, cosa posso fare per :
- aumentare audio in chiamate?
- aumentare luminosità?
- aumentare batteria?
a parte quest'ultima, le prime due mi sembrano peggiorate con l'ultimo fw... c'è la possibilità di fare qualcosa con qualche tweak?? su xda non ho visto niente..
grazie
Ciao ragazzi :)
Qualcuno mi sa dire cortesemente come si riattiva lo zoom del testo? Cioè la piccola lente di ingrandimento che si attiva-va per spostare il cursore...
Non la trovo più su Sense 7 😡 soltanto la artmod ce l'ha!
Grazie in anticipo
Qualcuno che usa xposed si trova zip e apk della.vecchia versione? Ho provato la nuova versione ma non riesco a farla funzionare 😓
Salve a tutti e da un bel po' che non aggiorno il mio m7 per questioni di tempo...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WPP5u.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_W3RIr.jpg
Al momento questa e la mia configurazione mi trovo abbastanza bene ma se potessi avere qualche cosa in più dalla batteria ne sarei felice.
Qualcuno ha dei consigli per me?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9c863cf717.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3fdc79e80a.jpg
Sto usando una ROM GPE che ho trovato su XDA (il nome lo trovi nelle info dello screen) con kernel Elemental X configurato con parametri di default.
Il risultato viene praticamente da una giornata in solo Wi-Fi, ma mi comunque piacevolmente sorpreso per la durata della batteria questa ROM. Ieri sono stato buona parte della giornata in 4G fuori casa e ho fatto circa 3 h di display acceso (risultati che non ho mai ottenuto in 4G). Io consiglio di provarla, è stock e ha le app necessarie ridotte al minimo (considera che non era preinstallato neanche un registratore vocale per dirti). Io credo la terrò per molto, anche se un pochino la sense mi manca. Ho ovviato più o meno al problema scaricando galleria e fotocamera HTC da internet.
Il firmware l'ho aggiornato quando ho istallato la art v9 questa e la mia situazione Allegato 146538
Devo aggiornare qualcosa?
Ho visto in giro anche la insertcoin cosa ne pensi?
E della viper?
Quale kernel mi consigli?
L'ultimo firmware è il 7.18.901.22 come ce l'ho io in firma, ti consiglio di aggiornare, per quanto riguarda la insertcoin è un'ottima rom, la viper non so dirti xké non l'ho mai messa, in ogni caso se ti interessano i consumi una rom vale l'altra, parlo delle sense 7 che si trovano in giro, più o meno siamo lì a consumi, le sense 6 consumano di meno.
Tra la insert e la art quale preferisci?
Che differenze ci sono?
Mi linkeresti una guida o qualche link che mi aiuti nell'update del firmware oppure per un s-off ?
up
Sto impazzendo non riesco ad aggiornare mi sono riportato stock sono fermo sulla 7.18.901.21 ma quando cerco di aggiornare ulteriormente mi dice che non ci sono altri aggiornamenti come puo essere?
il cid e tim_401 e in molti con questo lo hanno gia ricevuto
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere... Sono su cm12.1, ottima ecc ecc, solo che da 4 giorni sotto WiFi ho problemi. Mi spiego meglio. Sotto WiFi non posso ne scaricare le app dal playstore ne posso vedere i video. Ma tutto funziona, cioè posso cercare una app o un video, posso usare i torrent o i siti per download ecc ecc, ho solo questi due problemi. Ho tamponato installando un criptatore VPN che, quando lo attivo, mi fa vedere sia i video da YouTube sia scaricare le app... Cosa può essere???
Ragazzi come torno stock? attualmente ho la miui,sono in s off.... dovrei portarlo in assistenza
Ciao ragazzi
C'è qualcuno che sa dove trovo l'icona HTC dell app drawer? I 9 quadratini...
Ciao ragazzi, vorrei impostare i Dns di OpenDns sul mio Htc M7.
Sul Galaxy tab2 che monta Android 4.4.4 avevo risolto inserendo nella cartella init.d un file contenete il seguente script*:
#!/system/bin/sh
iptables -t nat -I OUTPUT -p tcp --dport 53 -j DNAT --to-destination 208.67.222.222:53
iptables -t nat -I OUTPUT -p udp --dport 53 -j DNAT --to-destination 208.67.222.222:53
Purtroppo però con l'One sembra non funzionare.
Qualche suggerimento?
*Questa soluzione, a mio parere tanto minimalista quanto elegante, non è farina del mio sacco ma è oggetto di un paio di discussioni su analoga problematica circa il Nexus qui su Androidiani e su Xda. Agli autori vanno i doverosi credits.
Htc One M7
S- ON
Android 4.4.3
Android Revolution HD 84.0
6.09.401.12
Kernel ElementalX 18.0
Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto ho un problema non mi si accende più il telefono rimane nella schermata bianca con la scritta htc one..Stamattina sono entrato per la prima volta nel mondo del modding ho sbloccato il bootloader ho installato la twrp recovery, quando ho installato SuperSu c'era nelle apploicazioni ma quando lo aprivo mi diceva che non avevo ancora il root quindi non sapendo cosa fare l'ho flashato un altra volta ma niente qcosì ho preso un SuperSu da qui https://download.chainfire.eu/376/Su...etrieve_file=1 l'ho flasahto e ora il telefono è bloccato li cosa devo fare??.. Per favore rispondete in fretta se sapete come risolvere è urgente..
Ragazzi per favore è da ieri che sono senza telefono chi sa come aiutarmi può farlo? Scusate i doppi post ma è abbastanza urgente
Intanto ti ringrazio mille per aver risposto. Non è tanto panico per paura di danni è più il fatto che sono senza telefono e purtroppo mi serve. Comunque mi entra in bootloader e in recovery,comandi adb sinceramente non saprei come darli visto che si pianta sulla scritta htc iniziale e da spento non posso fare niente.
Intanto ti ringrazio mille per aver risposto. Non è tanto panico per paura di danni è più il fatto che sono senza telefono e purtroppo mi serve. Comunque mi entra in bootloader e in recovery,comandi adb sinceramente non saprei come darli visto che si pianta sulla scritta htc iniziale e da spento non posso fare niente.[/QUOTE]
Quindi tu al momento sei rom stock, s-on con recovery twrp (quale) giusto?
Quindi tu al momento sei rom stock, s-on con recovery twrp (quale) giusto?[/QUOTE]
Si sto con rom stock s-on e con la twrp presa da qua (link preso dalla guida iniziale sul modding) Techerrata Downloads - Browsing m7 openrecovery-twrp-2.8.5.0-m7.img
..ragazzi..c'è nessuno?