Meno fluide e aggiungerei molto più povere, tipo per esempio la fotocamera era inguardabile...
Visualizzazione stampabile
Infatti dopo qualche giorno stancano per quanto sono tristi e meno comode. Sono anni che ogni tanto provo a metterle ma non mi durano più di qualche giorno.
Ciao caro
Giorni fa ti vedevo chiedere parere su una Rom..
Provata la S.ROM?
Ha fatto scalpore perché è un FULL port dell'm9. Funziona tutto compreso il boomsound e la camera Full.
Su xda non erano mai riusciti a far funzionare il sistema audio anche col porting m8.
Credo di aver capito,credo,che abbiano ricompilato la libreria da 64 a 32bit.
Anche se poco importante ma credo significativo, addirittura viene visto come HTC m9 anche dal playstore
Col kernel stock è già una bomba come gira.
Devo dire che è da provare.. gira benissimo!
È la prima volta che uso con piacere la navbar. ..che non istalla di default,la abilito io con uno zip. (col tastino per chiuderla è favolosa)
Il setup è old school..senza aroma.. Flash zip e via.
Poi io dopo istallo xposed alpha 4 che per i miei moduli gira alla grande, tra cui Xtended setting. Rom fantastica
A parte gli scherzi, consiglio di provarla.
Ciao a tutti.
EDIT: comunque ho visto che monti la NUSENSE 4.2. I lavori di santod040 col suo NuKernel sono fantastici da tutti i punti di vista. grafico e funzionale. ammiro molto il dev alla quale ho donato 4 volte!! probabilmente tra un po tornerò alla sua GPe plus edition. unica rom che non mi faceva caricare il telefono ogni giorno. una vera meraviglia con blinkfeed incorporato. appenna pubblica la 5.1 la istallo. Rom Superba!!!
Volevo dirti che a me EX la abbassa la freq della gpu. Anche io uso trickster mod.
(quel wc di flar2 dopo che Google gli ha imposto di riprogettare l' app EX, ha fatto quella nuova e non ha fatto valida la licenza di chi già gli aveva dato i soldini! Scorrettissimo!)
Non so se è il tuo caso ma per esperienza passata so che EX se disabiliti "pnpmgr" non scala la frequenza della gpu, magari vale per tutti i kernel.
Ciao
Qualcuno mi sa dire perché ero al 15% di batteria e dopo un riavvio me la sono ritrovata all'1%?? 😱[emoji15]
Rom NuSenSeven 3, NuK3rn3l 10.0.
Tranquillo è successo anche a me più di una volta, non ho nemmeno ben capito perché in quanto altre volte pur essendo un boot lungo mi costa invece 1 o 2 di batteria ..
Credo siano i misteri di ART secondo me ..comunque ti confermo che capita anche su altre ROM.
Ps: La butto lì!! l'unico sospetto che ho avuto una volta riguardava il bootanimation scelto. Alcuni sono dei veri e propri clip in loop, infatti anche i rispettivi zip sono più grossi..e forse in caso di questi boot a volte infiniti di art potrebbero comunque consumare più risorse nell'essere eseguiti per 3, 5+ minuti in fase di boot in cui la CPU lavora di brutto a prescindere.
Comunque è solo un'idea.. forse azzardata!
Edit: mi è successa la stessa cosa ieri con bootanimation stock, quindi la mia supposizione era sbagliata. Addirittura avevo il 21%... finito il reboot era al 2%. Bo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2531235 la posso flashare sul GSM senza problemi?
Edit : avevo sbagliato 3D [emoji16]
Ragazzi provengo da un Samsung S3 ultramoddato...ora sono passato ad HTC comprato sulla baia.....
Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su come sono messo ????
Sono solo riuscito a capire che monto una brandizzazione Verizon....ed ho i seguenti dati ???
M7_MLV PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-1-13-41-0421
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-1-10.605.8
eMMC-boot 2048 MB
Aug 1 2014.21:54:23.1
Che cosa ho sopra ??? ho il cell Moddato ??? sono Stock....non ci capisco una mazza !!!!
Hai delle scritte sopra il primo rigo che hai scritto? Tipo unlocked e tampered?
Io direi visto che hai l's-off e il supercid già impostato di fare un bel flash del firmware europeo, lasciarlo in s-off e con il supercid tanto non ti creano problemi sull'utilizzo mettere una recovery custom e flashare una Rom.
Riguardo alla domanda se sei stock o meno dipende se hai le scritte che ti ho citato prima, se non li hai sei stock in quanto non hai ne il bootloader sbloccato ne una recovery custom
Appena controllato...ho la scritta Locked.....
Andre', hai presente quanto cominci a moddare ??? che poi una rom tira l'altra....io me so cambiato il cell perché ne volevo uscire fuori....come na droga hahahah....
te prego dimmi che devo fa.....va bene pure moddato, ma voglio mettere una rom e non toccarlo piu'......con s3 mi so esaurito ....so fare tutto, ma ne voglio usci' !!! hahahahahaha
Eventualmente se hai tempo, mi elenchi i passaggi da fare ???? link ???
Grazie
Visto che hai la scritta "locked" sei stock in quanto il bootloader non è stato toccato e la rom che hai per ora è quella stock.
Prima di tutto sblocca il bootloader (perdi tutti i file, anche quelli nell'sd quindi se hai qualcosa che ti interessa fai una copia sul pc) attraverso questa guida una volta finito passa al flash della custom recovery seguendo questa guida; una volta finiti questi primi due passaggi spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti vol down+ power in modo da entrare nella schermata del bootloader e dovresti avere le due scritte che ti dicevo qualche post fa "unlocked" e "tampered", muoviti con i tasti del volume su "recovery" e premi power per entrarci, clicca sul menu backup e fanne uno della rom stock che hai per ora (non si sa mai rotfl, lo salverà nella cartella twrp/seriale_del_tuo_telefono).
Adesso che abbiamo sbloccato il bootloader e messo la recovery custom passiamo al flash del firmware che dovrai fare seguendo questa guida (leggila per bene aprendo tutti i spoiler perchè il flash del firmware è un operazione delicata, il download del firmware più recente lo trovi qui), una volta finito il flash controlla dal bootloader che abbia effettivamente cambiato il fiwmare (7.19.401.2 alla voce os e 1.61 alla voce hboot, verranno anche aggiornata la radio ecc), lascia sia il supercid che l's-off soprattutto quest'ultimo, in caso di ritorno completamente stock per vendita o assistenza è essenziale.
Adesso che hai sbloccato il cellulare e reso il tuo one europeo accendi il cellulare e copia una rom, ce ne sono diverse, sia basate su sense 6 come l'android revolution o la maximus (poche personalizzazioni) o la viper (con molte più personalizzazioni) o provare qualche rom porting dell'm9 con sense 7 come la artmod o la nusenseven.
Ti lascio a seguire i link di xda delle varie rom:
Android Revolution
MaximusHD
Viper
ARTMOD
NuSenSeven
EDIT: prima di fare il flash della recovery custom fai il flash del firmware e dopo il flash della recovery custom e il backup della rom stock!
DOWNLOAD recovery twrp
Ricapitolando:
1. Sblocco del bootloader
2. Flash del firmware
3.Flash della recovery custom con backup della rom stock
4.Copia e installa una rom
Io me devo anda' a comprà un cellulare nuovo !!!!!! Basta con sto modding !!!
Andrea...che dirti ??? Grazie ed ancora grazie...tutto chiaro...so far tutto...devo solo trovarmi una giornata per far tutto con calma.....
Che stress....finisco con l'S3 e comincio con l'HTC one......nun je la posso fa..... hahahahahahaha
Pongo un quesito.
Ho l'm7 tutto stock e col problema degli aloni verdi della fotocamera. Lessi da qualcuno per rootandolo e facendo determinate cose si toglieva questo problema?
E' vero?
E in caso cosa devo fare?
Hai un telefono con i contromaroni!! ancora oggi!!!
almenochè non sali di livello non cambiarlo mai!!!!!
Questi FULL porrrt M9 sono uno spettacolo!!
mi sa che team Venom ci puo togliere mani dall'M7..ma sono rimasti alla sense 6???
Preso un pò dalla noia perchè fermo con il lavoro, ho messo su questa rom http://forum.xda-developers.com/htc-...based-t3127370
per ora non mi dispiace per nulla...per chi ama l'essenziale e non è sense dipendence...
Ciao a tutti volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta ...vorrei cambiare la baseband per fare delle prove dove posso trovarle grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
No voglio cambiare proprio la radio se possibile
Eh si, se non sei in S-OFF non puoi fare nessuna di quelle modifiche senza un OTA ufficiale HTC.
Si ma quello già l'ho fatto monto una viper one
Allora sbaglio io ...cmq ho una ricezione pessima e voglio cambiare i parametri della radio so che si può fare installando delle ruu ma non so dove trovarli
Giarx.. Bella... bella! 😜
A parte gli scherzi, bella questa rom!
In effetti passare a una gpe non mi dispiacerebbe, aspettavo la nuova gpe plus+ di santod ma mi sa che per adesso non se ne parla. Mi ci sono trovato benissimo con quella rom..
Davvero invitante, quindi fino ad ora zero bug? E soprattutto la batteria? Hai EX nuovo su?
Ciao, grazie
Ragazzi ho un problema.
Devo fare il procedimento di s-off sul mio one: attualmente sono già rootato e sbloccato e uso la InsertCoin e come hboot la 1.61.
So che la revone non è compatibile così ho provato la rumrunner ma mi da un erroreAllegato 145326
La moonshine una volta in fastboot si pianta.
So che c'è la sunshine, ex firewater, ma spendere 25$ per usarla una volta solo mi sta un pò lì.
C'è qualcosa che posso fare?
Se tipo flasho una rom che usa android 4.2.2 o lì vicino così che cambia l'hboot potrei risolvere?
Grazie mille