Visualizzazione stampabile
-
Solo le 2.8.x.x
Passo successivo?
Installo firmware o rom?
Non ci sto capendo nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Anche la 2.8.0.1 mi ha cancellato l'OS.Adesso?
Se puoi fare s off bene... Altrimenti puoi comunque risolvere lo stesso. Non serve x forza off !!
Ovviamente spero che tu non abbia qualche strano brand..
Devi mettere l'UNofficial... Quella non lo cancella.
Mentre la 2.8.1 official fa danni. Tutte le 2.8 ufficiali fanno danni.
-
Quote:
danyalex01
Solo le 2.8.x.x
Passo successivo?
Installo firmware o rom?
Non ci sto capendo nulla.
Puoi scegliere, non importa...io di solito prima il firmware... Ma puoi anche flashare la ROM e dopo il fw.
Per 2.8 puoi usare solo quella che ti dissi io... Le altre fanno pena, hanno mille BUG!
-
Quote:
Francs
Puoi scegliere, non importa...io di solito prima il firmware... Ma puoi anche flashare la ROM e dopo il fw.
Per 2.8 puoi usare solo quella che ti dissi io... Le altre fanno pena, hanno mille BUG!
Innanzitutto Vi ringrazio veramente tutti, ci vuole tanta pazienza.
@Francs:
prima metto il firmware: quale? lo installo da recovery giusto? Poi come procedo? S-OFF non mi cambia la vita ;)
poi metto la rom: VIPER, GIUSTO?
-
Ciao ragazzi, ho provato ad installare la rom indicata da recovery. .. non si installa senza il montaggio della partizione data... sarebbe diverso da Fastboot?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Francs
Se puoi fare s off bene... Altrimenti puoi comunque risolvere lo stesso. Non serve x forza off !!
Ovviamente spero che tu non abbia qualche strano brand..
Devi mettere l'UNofficial... Quella non lo cancella.
Mentre la 2.8.1 official fa danni. Tutte le 2.8 ufficiali fanno danni.
Sto S-Off,Hboot 1.57,ROM Viper 7.0.1,Cid HTC__405 e avevo l'ultimo firmware non mi ricordo 6.09 ....
Installo la TWRP 2.8.0.1 e OS non c'è più.
Devo riflashare il Firmware è poi cambiare recovery? Torno alla 2.7.1.1
o puoi darmi il link con indicata quella da mettere?
-
Quote:
danyalex01
@
Francs:
prima metto il firmware: quale? lo installo da recovery giusto? Poi come procedo? S-OFF non mi cambia la vita ;)
se sei in s-on non puoi flashare il firmware....;)
-
Quote:
Urukay
Ciao ragazzi, ho provato ad installare la rom indicata da recovery. .. non si installa senza il montaggio della partizione data... sarebbe diverso da Fastboot?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Urukuay devi flashare una RUU.. E ti risolve il problema delle partizioni. In quel post ci sono tutte le informazioni.. Anche dove prendere la RUU. Altrimenti non farai nulla.
-
Quote:
danyalex01
@
Francs:
Per recuperare os senza s off devi farti l'ota... E comunque s off la vita per quanto riguarda il modding la vita la cambia.
Quindi dovresti flashare una guru rimettere tutto stock e farti un aggiornamento tramite HTC che ti riscrive l' OS.
MA PET adesso perché non provi a fare s off? Che hboot hai? Descriviun po' la tua condizione attuale.. Hboot ,firmware etc...
Quote:
Valem79
Sto S-Off,Hboot 1.57,ROM Viper 7.0.1,Cid HTC__405 e avevo l'ultimo firmware non mi ricordo 6.09 ....
Installo la TWRP 2.8.0.1 e OS non c'è più.
Devo riflashare il Firmware è poi cambiare recovery? Torno alla 2.7.1.1
o puoi darmi il link con indicata quella da mettere?
No. Prima la Recovery e dopo il firmware.. Altrimenti sei punto e a capo.
La Recovery giusta trovi il link qualche pagina dietro... L'ho inviata a Giarx.. È un link al sito dei dev con le palle!!!
-
Quote:
giarx72
se sei in s-on non puoi flashare il firmware....;)
ok 1 cosa l'ho capita.
nelle mie condizioni posso passare quindi in S-OFF ?