@Valem79: ho 9 gb liberi....é una makumba....provo a salvare tutto sul pc e cancello foto e video.
Ps: quali sono le cartelle della rubrica , degli sms ?
@Valem79: ho 9 gb liberi....é una makumba....provo a salvare tutto sul pc e cancello foto e video.
Ps: quali sono le cartelle della rubrica , degli sms ?
Per rubrica e sms io non lo faccio cancello tutto,però in teoria dovresti salvarli con HTC sync in modo da ripristinare dopo.
Per foto e video copiarli direttamente su pc dalla cartella DCIM.
Ma tu lo scarichi su pc e poi lo passi nella cartella Download o lo scarichi da cellulare direttamente?
Perché da cellulare a me non le fa scaricare.
ragazzi ma che fate? quali sms e rubrica!!!se ci sono 9 giga liberi che c'entra!!!
probabilmente se ti appare una finestra appena sposti il file dentro l'sd è il file zip che non va....riscaricalo!!!
io le scarico anche col telefono ma scarica col pc e dopo la copi sul telefono..
la flashi col solito procedimento da recovery ed istalla il root e fai un full wipe come impostazioni della guru...ovviamente lascia la recovery custom.
al riavvio vai in questo link e fai la procedura...
devi disistallare QUALUNQUE software per cellulari dal pc..CHIUDERE L'ANTIVIRUS sul pc...disattivare fastboot in alimentazione sul telefono...e attivare il debug usb.anche se nella guru dovrebbe gia essere attivo!!!
comunque,li cè la guida!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html
Ultima modifica di Francs; 26-09-14 alle 20:11
Spoiler:
Io dicevo di togliere tutto non per lo spazio,ma per sicurezza.9gb sono più che sufficienti.:-) Dicevo di farlo da pc perché ogni volta che ho provato a scaricare qualcosa da cellulare mi so e sempre bloccato.Eppure la connessione è veloce e il collegamento è lo stesso del pc.
si col pc è sempre meglio,soprattutto quando lo si ha disponibile..
anche il backup di foto e documenti importanti...ci mancherebbe! non capivo il discorso associato al caricamento della rom..
comunque dipende,a volte non fa la minima differenza per scaricare ,tu in questi casi devi attivare la modalità desktop su chrome del cellulare,così ti appare il sito pari pari a quello che visualizzi sul pc..e scarichi esattamente come dal pc..
ma quando sono file che dopo potrebbero riservirci..conviene scaricarli comunque col pc.
Spoiler:
Infatti li tengo li,visto che ultimamente smanetto parecchio.
RIASSUNTO DELLA GIORNATA:
fastboot FUNZIONA;
adb FUNZIONA in recovery;
sideload (per caricare la GURU) NON capisco se funziona...starting adb sideload feature...
NON riesco a caricare la GURU nel telefono tramite Windows.
vedo una marea di errori rossi relativi alla PARTIZIONE data.
file system : ext4
Come procedo ora?
Ultima modifica di danyalex01; 27-09-14 alle 03:51
Buon Sabato a tutti, mi trovo qui per chiedervi un grosso aiuto per lo sblocco di un HTC ONE della mia ragazza. UN po di tempo fa le cadde di mano e si ruppe lo schermo l assistenza voleva na cifra esorbitante, cosi un amico che ne capisce e me lo ha sostuito lui l unico problema è che essendo passato un bel po di tempo la mia lei non ricorda piu lo sblocco segno dello schermo... le abbiamo provate tutte ma nulla... come posso fare per bypassarlo...anche formattando tutto non mi interessa, giusto per non buttare il cell... Grazie tutti mi auguro possiate aiutarmi.. ps un piccolo problema non mi funzionano i tasti del volume laterali.. considerate anche questo. UN GRAZIE ANCORA ANTICIPATO! OVVIAMENTE MI TROVO NEL SETTORE MODDING PERCHE SO COSA COMPORTA.. OGNI AIUTO è UTILE!!