Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
La versione del kernel era quella giusta? Se hai flashato la Viper 6.2.0 ci vuole il kernel per android 4.4.2,
questo
si si, è la Sense 6 Android 4.4.2, è quella giusta.
-
Quote:
Pasqui1978
Ho rispristinato di nuovo la stock, la Viper si era avviata ma dopo l'installazione dell'ElementalX (tutto a default) il cel si avviava con la scritta "il processo com.android.systemui si è interrotto"... e da li non carica niente, provato anche a fare il wipe della dalvick e della cache ma nada.
il problema è logo2menù!!! con la viper 6 è obbligatorioQ è anche scritto nel setup di EX... ;)
-
Quote:
Francs
il problema è logo2menù!!! con la viper 6 è obbligatorioQ è anche scritto nel setup di EX... ;)
Grazie Francs, proverò questo, avevo fatto il wipe della dalvick e della cache ma DOPO l'installazione, forse era anche questo il problema... più tradi provo, intanto grazie a tutti! :)
-
Son sempre quello delle domande (ho Googlato senza esito positivo). Un backup di una rom stock fatto con l'app Backup HTC può essere ripristinato su una rom custom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Son sempre quello delle domande (ho Googlato senza esito positivo). Un backup di una rom stock fatto con l'app Backup HTC può essere ripristinato su una rom custom?
Yep! Si puoi ripristinare anche sulle ROM custom ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sempre grazie Ste! :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
...alla fine ho installato MaximusHD :D
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Salve ragazzi in merito al problema della audio che si disattiva col telefono in tasca in ricezione di chiamate mi ha contattato l HTC dicendomi che non è un problema legato all aggiornamento ma che va mandato in assistenza e risolvono secondo voi è vero è un problema hardware quindi ?
-
Quote:
mrvind
Salve ragazzi in merito al problema della audio che si disattiva col telefono in tasca in ricezione di chiamate mi ha contattato l HTC dicendomi che non è un problema legato all aggiornamento ma che va mandato in assistenza e risolvono secondo voi è vero è un problema hardware quindi ?
Mi sembra strano sia un problema hardware.. Secondo me è software, però se lo dicono loro... :o
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid AOSP
-
Anche a me sembra strano visto che non sono il solo ad averlo e che a molti si è verificato dopo laggiornamento a kitkat non so se aspettare l aggiornamento o perdere il telefono per un mese circa per mandarlo in garanzia