Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerico0889
Con la RUU.exe sono fermo qui da una buona mezz'ora, che faccio?
Scollega pure, non avrai conseguenze negative, tranquillo che da li non si schioda pių :p
Secondo me ti sei dimenticato di riportare il bootloader allo stato "Locked" prima di avviare questa RUU.exe. Flasha da recovery TWRP questo tool, quindi usalo per settare il bootloader "Locked" e rimuovere, se ancora non lo hai fatto, la scritta "Tampered" (verifica se compare nel bootloader).
A questo riavvia nuovamente la RUU e vediamo se parte, altrimenti faremo un downgrade dell'hbbot alla versione 1.56.
-
Scusate ma il comando
Adb sideload file.zip
Per caricare la Guru non funziona.
Mi spiegate la sintassi ?
Tutti gli errori data come li correggo?
-
Quote:
ste22032
Scollega pure, non avrai conseguenze negative, tranquillo che da li non si schioda pių :p
Secondo me ti sei dimenticato di riportare il bootloader allo stato "Locked" prima di avviare questa RUU.exe. Flasha da recovery TWRP
questo tool, quindi usalo per settare il bootloader "
Locked" e rimuovere, se ancora non lo hai fatto, la scritta "
Tampered" (verifica se compare nel bootloader).
A questo riavvia nuovamente la RUU e vediamo se parte, altrimenti faremo un downgrade dell'hbbot alla versione 1.56.
Nono ho bloccato il bootloader e tolto la scritta Tampered da quanto puoi vedere
http://i.imgur.com/vMq744F.png
-
Ma la RUU .exe e per tornare locked s-on e con tutto originale,per un eventuale garanzia?
-
Quote:
Gerico0889
Nono ho bloccato il bootloader e tolto la scritta Tampered da quanto puoi vedere
Ok perfetto, non avendo ancora lo foto del tuo bootloader dovevo chiederti. Passiamo al downgrade dell'hboot ;).
Flasha questo hboot (1.56 stock) seguendo la guida, come vedi ti rimanda al post sopra per i comandi. Appena hai fatto, riprova con la RUU.exe di prima.
-
Quote:
ste22032
Ok perfetto, non avendo ancora lo foto del tuo bootloader dovevo chiederti. Passiamo al downgrade dell'hboot ;).
Flasha
questo hboot (1.56 stock) seguendo la
guida, come vedi ti rimanda al post sopra per i comandi. Appena hai fatto, riprova con la RUU.exe di prima.
Grandissimo, ha funzionato. Ora metto S-ON e lunedė mando in assistenza. Ti ringrazio per l'aiuto :)
Quote:
Valem79
Ma la RUU .exe e per tornare locked s-on e con tutto originale,per un eventuale garanzia?
Esatto, l'ho fatto proprio per questo motivo.
-
Quando hai finito,mandami TUTTI i passaggi.😃😃😃😃😃
-
Prima o poi i problemi finiranno, adesso il telefono parte ma il wi-fi non funziona, salvo la rete ma non mi si connette, rimane su "Salvata, protetta con WEP". Ricordo che succedeva in alcune ROM e bastava flashare un file per risolvere, ma in stock come faccio? D:
EDIT: Risolto con questa guida fortunatamente.
-
Quote:
danyalex01
Scusate ma il comando
Adb sideload file.zip
Per caricare la Guru non funziona.
Mi spiegate la sintassi ?
Tutti gli errori data come li correggo?
se hai rinominato la ROM "file.zip" la sintassi che usi č corretta!!
dopo aver avviato sideload da twrp..dai" adb sideload NOME-ROM.zip
dovrebbe partire il caricamento...se non va prova ad usare: adb push nome-rom.zip /sdcard
PS: mi spieghi cosa ti dice o fa quando provi a caricare la rom dal pc?
-
Quote:
Francs
se hai rinominato la ROM "file.zip" la sintassi che usi č corretta!!
dopo aver avviato sideload da twrp..dai" adb sideload NOME-ROM.zip
dovrebbe partire il caricamento...se non va prova ad usare: adb push nome-rom.zip /sdcard
PS: mi spieghi cosa ti dice o fa quando provi a caricare la rom dal pc?
Oppure:
codice:
adb sideload {trascina lo zip}
se non va:
codice:
adb push {trascina lo zip} /data/media/0/