[PROBLEMA] flash della recovery HTC ONE M7.
Non riesco ad andare avanti. Mi sono bloccato al flash della recovery
Ho scaricato il file CWM e l ho rinominato cwm.img ma quando vado al prompt dei comandi (che non avevo chiuso, quindi ho dovuto solo mettere la stringa) e inserisco la stringa -fastboot flash recovery cwm.img- mi esce il seguente errore:
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'cwm.img': No error
cosa devo fare?? aiutatemi per favore!
Indirizzi e delucidazioni
Ragazzi ho bisogno di una mano.
Sono lontano dal modding htc da un bel po'. Ho un m7 con rom stock, recovery twrp e unroot. Dovrei farlo tornare stock,
ecco i dati
HBOOT 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
NUMERO SO 4.19.401.11
CID HTC_405
Mi indirizzate su una guida?
Ho provato già a rimettere la recovery stock e ribloccare il bootloader per installare gli ota ma niente
HTC One M7 Rooted Bugged Factory Reset HELP
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano con il mio HTC One M7 che ho credo da più di 2 anni. Il telefono ha sempre avuto qualche problema, del tipo che se non tenevo attiva la musica sempre, dopo un po' iniziava a riavviarsi di continuo o si bloccava in qualche strano modo. Facendo il root avevo bene o male risolto la questione e funzionava. Avevo cambiato telefono perchè quello mi dava troppi problemi passando ad un iPhone 4S, dopo un po', tipo qualche mesetto, ho ripreso l'HTC e funzionava. Solo che, a causa delle mie manie da hacker della Lidl, ho seguito una guida per fare in modo di usare fake gps su pokemon go (gioco maledetto), mi ha fatto installare un apk sul telefono e poi me lo ha fatto aggiornare dalla recovery (non avevo fatto il backup in tutto questo). Insomma morale della favola il telefono si blocca nell'avvio e mi sa che quell'apk era un virus.
Giunti al dunque, vorrei fare il factory reset, solo che ovviamente se lo faccio mi parte la recovery (fa un update ma non si resetta un par di ca...). C'è un modo per avviare il factory reset dal pc senza dover andare nei settings del telefono? (dato che non posso accedervi)
Riavvi continu..anche in recovery..aiutoooo
Salve ragazzi vi spiego il mio problema ho rootato il mio m7..sbloccato boot ..dopo un mese tuo circa all'improvviso senza motivo il cell ha iniziato a riavviarsi di continuo, i riavvia sempre anche nel menù fastboot o in quello RECOVERY, scaricata la batteria si ferma, appena inizia a caricarsi riprende non riesco praticamente a fare nulla avete qualche idea in merito..ho provato a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto.
HTC One M7 Firmware Update
Ciao a tutti,
posseggo da un paio d'anni un HTC One m7 rooted con rom Android Revolution HD. Mi sono trovato benissimo.
Purtroppo da un po' di tempo ha smesso di funzionare il GPS (cerca all'infinito senza arrivare mai al fix). Leggendo qua e là, mi sono convinto che una possibile soluzione potrebbe essere un full wipe.
Nell'occasione vorrei anche aggiornare il firmware, che è ormai vecchio di un bel po'. Il telefono è S-ON.
Ci sono impazzito una giornata, ma non sono arrivato a niente.
Da quello che ho capito, dovrei trovare esattamente il mio firmware, e pare un'impresa impossibile, oppure passare a S-OFF e mettere un firmware "generico", e pare un'impresa impossibile: nessuno dei metodi che ho provato sembra più funzionare (sigh… se avessi fatto il S-OFF a suo tempo…).
Avete idea di come fare? Ci sono altri modi?
Grazie
codice:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.54.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.17.3250.14
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 2.24.401.8
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4314mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-d959c75800
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
HTC One M7 Brand TIM in bootloop
Salve,
posseggo come da titolo un One brandizzato TIM al quale avevo provveduto a sbloccarlo con la procedura dell'adb fastboot e poi a mettergli su la twrp 3.qualcosa ed infine a flashargli la UPDATE-SuperSU-v2.46. In sostanza avevo il cell sbloccato e resettato.
OVVIAMENTE non poi provveduto a fare un backup... ed incautamente ho provato mettergli su una rom custom. Risultato il cell quando lo riavvio rimane bloccato sulla scritta Android, dopo aver mostarto quella HTC.
Aggiungo che riesco ad entrare senza problemi in fastboot ed in recovery. I dati del terminale sono i seguenti:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.18.901.30
eMMC-boot 2048MB
Aug 6 2015,01:50:51.14316
Domandona: C'è un modo per tornare a far funzionare/caricare il sistema operativo?
Ringrazio
Tiziano