CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 394 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Riesco a installare la rom stock no brand nella situazione attuale? Se no, cosa devo fare?
    Dal numero del firmware e dell hboot che vedo in foto dovresti essere già a sense 6. Se hai una ROM particolare e vuoi una stock...scarica il link che ti ho mandato prima...altrimenti puoi anche aspettare ancora un po' (se sul telefono va tutto bene) e aspettare. Prima di L arriva 4.4.3 a breve. Credo Max un mese...Max.
    Quindi,se vuoi semplicemente la stock ripeto flasha la guru reset che ti rimettere la ROM stock e aspettare 4.4.3...se non hai problemi ne altre necessità...Non fare nulla.

    Ps. Scusa ma il tuo cellulare è NO BRAND? io non conosco i cid o i firmware nei dettagli. Se il tuo è no brand...puoi istallare una no brand....altrimenti dovresti fare l's off sul telefono e da pochi giorni finalmente è di nuovo possibile.
    Se ti interessa vai su xda e cerca SUNSHINE...
    DOPO potrai mettere tutto ciò che vuoi.. Ovviamente seguendo le guide.
    Ultima modifica di Francs; 13-08-14 alle 13:02
    Spoiler:

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Stella


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Dal numero del firmware e dell hboot che vedo in foto dovresti essere già a sense 6. Se hai una ROM particolare e vuoi una stock...scarica il link che ti ho mandato prima...altrimenti puoi anche aspettare ancora un po' (se sul telefono va tutto bene) e aspettare. Prima di L arriva 4.4.3 a breve. Credo Max un mese...Max.
    Quindi,se vuoi semplicemente la stock ripeto flasha la guru reset che ti rimettere la ROM stock e aspettare 4.4.3...se non hai problemi ne altre necessità...Non fare nulla.

    Ps. Scusa ma il tuo cellulare è NO BRAND? io non conosco i cid o i firmware nei dettagli. Se il tuo è no brand...puoi istallare una no brand....altrimenti dovresti fare l's off sul telefono e da pochi giorni finalmente è di nuovo possibile.
    Se ti interessa vai su xda e cerca SUNSHINE...
    DOPO potrai mettere tutto ciò che vuoi.. Ovviamente seguendo le guide.
    Ciao Francs, grazie per la risposta.
    ho installato la guru che mi hai passato, ma dal bootloader rimane sempre tampered e unlocked e il cid (che non si vede) e' VODAP405.
    Non riesco a fare l's-off e quello che vorrei ottenere e' un cell no-brand con cid no-brand e quindi installare e poi ottenere rom stock e ota stock.
    E' fattibile secondo te?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il telefono con hboot 1.43 e sono s-on con bootloader sbloccato, ho montato la cyanogenmod 11, qualcuno saprebbe consigliarmi come rimontare la ROM stock?

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    Ciao Francs, grazie per la risposta.
    ho installato la guru che mi hai passato, ma dal bootloader rimane sempre tampered e unlocked e il cid (che non si vede) e' VODAP405.
    Non riesco a fare l's-off e quello che vorrei ottenere e' un cell no-brand con cid no-brand e quindi installare e poi ottenere rom stock e ota stock.
    E' fattibile secondo te?
    Ciao,si come ti dicevo adesso si...l'unica cosa un po' diversa è che si deve pagare ma per quanto mi riguarda sono stato Ben Felicissimo di farlo.
    25 dollari e in 5 minuti sei S OFF.. meraviglioso.
    È l'unico modo in quanto sia io che te siamo aggiornati con i nuovi hboot e firmware... Non hai altre strade purtroppo.
    Fai s off, cambi il CID ed il firmware ovviamente NO BRAND o sepercid google ..e puoi vai sul velluto.
    Io sono s off da 4 giorni ed ho il One da inizio anno.. Il mio era uno di quelli su cui nessun tool aveva funzionato.. e finalmente...!
    Spoiler:

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddickilfuriano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho il telefono con hboot 1.43 e sono s-on con bootloader sbloccato, ho montato la cyanogenmod 11, qualcuno saprebbe consigliarmi come rimontare la ROM stock?
    Credo che la prima coppia che dovresti fare sia l' s off.. Con i primi tool usciti.. Tipo revone o qualcosa del genere.
    Ti consiglio di non aggiornare OTA perché più dovresti pagare per s off, fino a qualche giorno fa era impossibile. E dopo fai il resto...
    Comunque per tornare stock usa una GURU RESET compatibile col tuo firmware e cid.
    Su google ; GURU RESET
    Ultima modifica di Francs; 13-08-14 alle 18:58
    Spoiler:

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Credo che la prima coppia che dovresti fare sia l' s off.. Con i primi tool usciti.. Tipo revone o qualcosa del genere.
    Ti consiglio di non aggiornare OTA perché più dovresti pagare per s off, fino a qualche giorno fa era impossibile. E dopo fai il resto...
    Comunque per tornare stock usa una GURU RESET compatibile col tuo firmware e cid.
    Su google ; GURU RESET
    Purtroppo non riesco a fare l's-off :/ ho provato sia con il revone che con il firewater, proprio non riesco.. Seguo alla lettera i comandi ma alla fine in un modo o nell'altro mi da errore, con entrambi i metodi.. Il guru reset funziona anche se si è s-on oppure no?

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Stella


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Ciao,si come ti dicevo adesso si...l'unica cosa un po' diversa è che si deve pagare ma per quanto mi riguarda sono stato Ben Felicissimo di farlo.
    25 dollari e in 5 minuti sei S OFF.. meraviglioso.
    È l'unico modo in quanto sia io che te siamo aggiornati con i nuovi hboot e firmware... Non hai altre strade purtroppo.
    Fai s off, cambi il CID ed il firmware ovviamente NO BRAND o sepercid google ..e puoi vai sul velluto.
    Io sono s off da 4 giorni ed ho il One da inizio anno.. Il mio era uno di quelli su cui nessun tool aveva funzionato.. e finalmente...!
    Ciao, ho installato sunshine ma chiede dalvik come runtime: mi dice che ho art...

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddickilfuriano Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a fare l's-off :/ ho provato sia con il revone che con il firewater, proprio non riesco.. Seguo alla lettera i comandi ma alla fine in un modo o nell'altro mi da errore, con entrambi i metodi.. Il guru reset funziona anche se si è s-on oppure no?
    Si funziona anche in ON... sono fatte proprio per chi è on e non può usare la RUU.
    COMUNQUE non devi arrenderti perché questi tool sono così ..prova con rumrunner... Istalla bene i driver su PC, chiudi gli antivirus e togli tutti i software HTC dal PC.
    Spoiler:

  10. #179
    Androidiano L'avatar di Stella


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Francs, adesso sono in S-OFF!!!
    Allego foto:
    IMG_20140814_115202.jpg

    Per cambiare CID che guida devo seguire? E' possibile installare una rom stock guru e ottenere gli ota?
    Grazie ancora per il supporto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stella per il post:

    Francs (14-08-14)

  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    Ciao Francs, adesso sono in S-OFF!!!
    Allego foto:
    IMG_20140814_115202.jpg

    Per cambiare CID che guida devo seguire? E' possibile installare una rom stock guru e ottenere gli ota?
    Grazie ancora per il supporto
    per cambiare cid il comando è questo
    fastboot oem writecid 11111111
    11111111 è il supercid, se vuoi un altro cid basta sostituirlo al comando. ad esempio per il cid nobrand ITA
    fastboot oem writecid HTC__405

Pagina 18 di 394 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy