la compressione usala..è gratis e risparmi moltissimo spazio
e quella versione di superSu è l'ultima..non dovrebbe dare quell'errore. prova a disistallarla,poi pulisci la cache e la devil cache...riavvii e la riflashi
Ultima modifica di Francs; 30-08-14 alle 15:07
Spoiler:
si frencs ho rifatto il rot se leggi sopra mi dava problemi ma non riesco comunque ad ottenere s off
il root adesso funziona ho i permessi e tutto ma mi da sempre l errore firewater
ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******
ho letto in alcuni post che bisogna mettere una rom e poi funziona
provo direttamente la viper 7 ??
Ultima modifica di mrvind; 30-08-14 alle 15:29
..perchè no! ..metti la viper e prova e riprova..così ti godi anche la rom..
e poi ascoltami,se puoi...non ci impazzire+. fai sunshine...
puoi provare anche a mettere un kernel "unsecure" tipo elemental...prima prova con quello stock se ti da ancora sto mess,prova
PS: quel mess del root "aggiornare i file binari) ..è come se non lo avessi!
Ultima modifica di Francs; 30-08-14 alle 16:21
Spoiler:
si l errore me lo da anche con elementalx poi ho provato con la viper bella ma mi sono perso nei menù di impostazione della viper e nemmeno con questa è andato in s off poi ho trovato un post dove dicevano che con la rom maximus hd 53 senza nemmeno mettere il kernel firewater funzionava ocosì ho fatto ma mi rimane bloccato sul logo htc riprovo a flesharla a limite provo un altra rom su 5.5 se non va rimetto il firmware stock con solo il kernel
niente con la hd 53 mi dice addirittuara quando vado a fare il reboot che non c'è un SO installato rimetto la viper per accedere al dispositivo e provo con un altra rom magari la insertcoin 8 che è su sense 5
niente da fare provato con accoppiata viper 7 ed elementalx stesso errore
provo con insert coin
Ultima modifica di mrvind; 30-08-14 alle 17:10
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
già fatto il cid inizia per 1501004d...
adesso ho provato con insert coin che sarebbe la mia rom ideale molto semplice peccato che non funzionano i movimenti del motion launch
che faccio metto il kernel elementalx sulla insert coin o provo la insert coin su sense 5.5 ?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
è la prima cosa che ho fatto root su rom stock io nemmeno la volevo un altra rom volevo il kernel con rom stock ma non mi è andato in s off e leggendo vari post altri che hanno avuto lo stesso problema hanno risolto con un downgrade di una custom rom basata su sense 5
comunque la insert coin è molto ben fatta sembra quasi di avere l m8 non capisco perchè non funzionano i gesti
vabbe cmq provo a mettere la insert coin vecchia e vedo se cambia qualcosa
come non detto non me la fa passare c'è qualcosa che non vah col file
ma posso mettere una rom stock sense 5.5 ?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ba seguito la guida alla lettera verificato il chip prima di iniziare prorpio perchè volevo evitare problemi ma lo stesso non mi fa andare in off bo
questo è quanto:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
m7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048
ho ripristinato il mio firm e riprovato nulla è ho altri problemi adesso non c'è più l app del play store
Ultima modifica di mrvind; 30-08-14 alle 19:14