se guardi alcuni post dietro ti rendi conto.......ha da poco il one e vorrebbe sbloccare senza passare per htc....e via dicendo
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Sinceramente io conosco soltanto htcdev per la sblocco e non so nemmeno se esistano altri metodi. E comunque so di cosa parla riguardo al EVO 3d.. Su quel telefono il modo in cui sbloccavi comportava poi diversi metodi per le operazioni successive. Sul One tutto ciò non esiste e htcdev è comunque il primo passaggio "obbligato"..
Io sono sul telefono, stasera non posso passare link... Ma sul sito HTC il discorso è chiarissimo. Al limite su YouTube digitando "HTC One sblocco bootloader avrà il video passo passo. (io feci così).
Dopodiché pensiamo al resto.
Tutte le guide ROM passano per HTCDEV.. ci sono forse tools che fanno l'operazione ma sono obsoleti e comunque io non mi sono mai fidato, preferisco fare io.
Giarx per il tuo fw.. Io non leggo la firma da tapatalk.. Scrivimelo. O sei ancora stock?
Spoiler:
Ehi scusate, ma io passo tranquillamente per htcdev.. la garanzia non mi interessa.. la mia domanda era legata a questioni magari di incompatibilità con l'hboot o qualche altra cosa. perchè ho visto che anche altri siti fanno lo sblocco bootloader, la mia domanda era: faccio tranquillamente con htcdev o magari devo fare con altri siti che magari boh son più sicuri e facili?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ragazzi missione compiuta, grazie mille e scusate per le mille paranoie.. ora flasho la prima rom: voi cosa mi consigliate? io sto scaricando la viper che già con l'evo 3d aveva successo e vedo che qui ne ha ancora di più