OK, allora usa questa guida per andare in S-OFF: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
OK, allora usa questa guida per andare in S-OFF: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
Ciao a tutti. Premetto che ho da un mese HTC e che è la prima volta che faccio root. Ho seguito due giorni fa la vostra guida per fare il mod dell htc e avevo messo la viperone 7.0.1 e come kernel l elementalX, poi ho messo qualche app consigliata da u sito esterno per telefoni con root. il giorno dopo quando vado ad accendere il telefono mi rimane bloccato sulla schermata iniziale e quindi ho ricaricato il backup fatto inizialmente dalla recovery. volevo sapere da cosa poteva dipendere perchè viperone ed elementalx dovrebbero essere compatibili tra loro.
Ragazzi ho un super problema.. Dopo il flash della ROM mi esce se voglio riavviare il dispositivo io faccio si ma mi appare la scritta "sicuro di voler riavviare, non c'è nessun OS installato"... Infatti se riavvio il telefono mi rimane bloccato alla schermata d'avvio dove c'è la scritta HTC..... Come faccio???? La ROM è l'ultima versione della andorid revolution HD.. Nel thered nessuno mi risponde e sto così da un ora![]()
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Gianfranco19 (11-10-14)
Ho la twrp di recovery.. si sono unlocked e l'OS non c'è l'ho più.. Prima avevo tutto stock aggiornato all'ultima versione.. Adesso ho fatto tutti passaggi e poi tramite ricovery stavo installando la revolution HD ma alla fine mi dà sempre un errore anche se mi dice che l'installazione è andata a buon fine dopo di che se provo a riavviare mi dice che non c'è nessun OS... Non so come postarti la foto del bootloader non ho un altra fotocamera con cui fare una foto.. cmq sopra alla scritta rosa UNLOCKED ce né una nera "TAMPERED" è normale?