Si lo so, ma non avendo nemmeno un graffio, potrei regalarlo. Ti giuro ho provato in ogni modo, non riuscivo a sistemare nulla, ho letto e riletto; provato e riprovato, ma non andava nulla.
Dany
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
salve a tutti. vi descrivo la mia situazione. Ho HTC One M7, avente HBoot 1.57 e trovandosi con la scritta Tempered e Unlocked (acquistato di seconda mano) e in S-ON. Ho provato tutte le guide esistenti per ottenere l's-off, ma non ho ottenuto nulla.Allora ho abbandonato le speranze e ho tentato di tornare con rom stock funzionante con la seguente procedura:
Installata recovery TWRP -> utilizzato il Guru Reset -> fatto aggiornamento di pochi MB (fin qui tutto ok, il cellulare a questo punto non ha più la TWRP e sembra funzionare perfettamente). i problemi sorgono appena voglio installare l'aggiornamento di 730mb. Il cellulare scarica l'aggiornamento, chiede conferma di installazione e avendo ricevuto conferma, si riavvia nella modalità con schermo nero e le freccie verdi che girano (credo sia la recovery, e che il cellulare si stia aggiorando). Appena la barra di caricamento arriva al 100%, il cellulare va in BootLoop continuo, fermandosi alla scritta HTC con sfondo bianco. Se tento di entrare in recovery (a questo punto stock), lo schermo diventa nero e compare un punto esclamativo all'interno di un triangolo rosso. Che succede? tutto quello che posso fare è rimettere la TWRP e riutilizzare il GURU Reset.
Potete aiutarmi?sono disperato...mi viene da urlare
![]()
Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, ma comunque, questo sarà capitato perchè prima di flashare la GURU non hai effettuato un full wipe da TWRP, niente di inrecuperabile, per prima cosa installa nuovamente la TWRP, e installa una custom rom (ti consiglio una su base SENSE 5), fatto questo prova con il firewater ad andare S-OFF e poi possiamo procedere, ma prima di tutto riporta in vita il terminale e vediamo di sbrigare passo passo la faccenda
vox88 (17-10-14)
Posso chiederti aiuto per andare avanti?
La mia situazione è:
S OFF (firewater)
ho tolto la scritta tampered
ho impostato "locked"
il mio cid è tmob 101, ma è stato modificato qualcosa da proprietario precedente, avrei bisogno di riportare tutto stock per garanzia.
Ovviamente non ho un backup di quand'era stock
Hboot 1.44.00
Grazie![]()
Ciò che posso consigliarti di fare, è capire cosa ha modificato il vecchio proprietario. Anche perchè il cid TMOB101 mi pare sia un CID USA (non vorrei dire fesserie però) . Se poi il tuo terminale è effettivamente un TMOB 101. Installa questa GURU RESET: TMOB 101 , si installa da terminale e da essa puoi impostare il FW originale, recovery e rom originale in modo tale da fare tutti gli update di mamma htc (miraccomando non abilitare i permessi di root quando sei in aroma), una volta fatto ciò torni il terminale in S-ON e sei pronto per mandare il tuo terminale in assistenza.
Se esisteva una RUU per il tuo CID era meglio, ma purtroppo non esiste![]()
Ultima modifica di nightcervant; 17-10-14 alle 13:45
kitesurfer (17-10-14)