CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 394 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG TAB S2 / IPHONE 5 16GB

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    ma scusa in assistenza paghii...spendere soldi per spendere soldi andavi in s-off con meno di 20€ e tutto sarebbe diventato piu semplice.
    che senso ha spendere di piu avendo un telefono che pur essendo un mostro oggi non vale tantissimo!
    mi dispiace perchè io non ci sono stato e ho visto che qui ti hanno dato poco conto.
    io ci ripenserei ma se già lo hai mandato in assistenza cè poco da fare..ricorda che hai un gran telefono,non so della stessa generazione cosa potresti prendere.
    comunque,buona giornata
    Si lo so, ma non avendo nemmeno un graffio, potrei regalarlo. Ti giuro ho provato in ogni modo, non riuscivo a sistemare nulla, ho letto e riletto; provato e riprovato, ma non andava nulla.

Dany

2.  
    Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Scommetto che in /storage c'è una cartella emulated e un'altra 0 e poi ci sono le cartelle...hai provato con un'altro pc ?
    Si esatto, ci sono le cartelle da te indicate.. Non ho provato da un altro pc ma hai la soluzione al problema della recovery?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Si esatto, ci sono le cartelle da te indicate.. Non ho provato da un altro pc ma hai la soluzione al problema della recovery?
    Quale sarebbe il problema della recovery ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

salve a tutti. vi descrivo la mia situazione. Ho HTC One M7, avente HBoot 1.57 e trovandosi con la scritta Tempered e Unlocked (acquistato di seconda mano) e in S-ON. Ho provato tutte le guide esistenti per ottenere l's-off, ma non ho ottenuto nulla.Allora ho abbandonato le speranze e ho tentato di tornare con rom stock funzionante con la seguente procedura:
    Installata recovery TWRP -> utilizzato il Guru Reset -> fatto aggiornamento di pochi MB (fin qui tutto ok, il cellulare a questo punto non ha più la TWRP e sembra funzionare perfettamente). i problemi sorgono appena voglio installare l'aggiornamento di 730mb. Il cellulare scarica l'aggiornamento, chiede conferma di installazione e avendo ricevuto conferma, si riavvia nella modalità con schermo nero e le freccie verdi che girano (credo sia la recovery, e che il cellulare si stia aggiorando). Appena la barra di caricamento arriva al 100%, il cellulare va in BootLoop continuo, fermandosi alla scritta HTC con sfondo bianco. Se tento di entrare in recovery (a questo punto stock), lo schermo diventa nero e compare un punto esclamativo all'interno di un triangolo rosso. Che succede? tutto quello che posso fare è rimettere la TWRP e riutilizzare il GURU Reset.
    Potete aiutarmi? sono disperato...mi viene da urlare

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vox88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. vi descrivo la mia situazione. Ho HTC One M7, avente HBoot 1.57 e trovandosi con la scritta Tempered e Unlocked (acquistato di seconda mano) e in S-ON. Ho provato tutte le guide esistenti per ottenere l's-off, ma non ho ottenuto nulla.Allora ho abbandonato le speranze e ho tentato di tornare con rom stock funzionante con la seguente procedura:
    Installata recovery TWRP -> utilizzato il Guru Reset -> fatto aggiornamento di pochi MB (fin qui tutto ok, il cellulare a questo punto non ha più la TWRP e sembra funzionare perfettamente). i problemi sorgono appena voglio installare l'aggiornamento di 730mb. Il cellulare scarica l'aggiornamento, chiede conferma di installazione e avendo ricevuto conferma, si riavvia nella modalità con schermo nero e le freccie verdi che girano (credo sia la recovery, e che il cellulare si stia aggiorando). Appena la barra di caricamento arriva al 100%, il cellulare va in BootLoop continuo, fermandosi alla scritta HTC con sfondo bianco. Se tento di entrare in recovery (a questo punto stock), lo schermo diventa nero e compare un punto esclamativo all'interno di un triangolo rosso. Che succede? tutto quello che posso fare è rimettere la TWRP e riutilizzare il GURU Reset.
    Potete aiutarmi? sono disperato...mi viene da urlare
    Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, ma comunque, questo sarà capitato perchè prima di flashare la GURU non hai effettuato un full wipe da TWRP, niente di inrecuperabile, per prima cosa installa nuovamente la TWRP, e installa una custom rom (ti consiglio una su base SENSE 5), fatto questo prova con il firewater ad andare S-OFF e poi possiamo procedere, ma prima di tutto riporta in vita il terminale e vediamo di sbrigare passo passo la faccenda

7. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

vox88 (17-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, ma comunque, questo sarà capitato perchè prima di flashare la GURU non hai effettuato un full wipe da TWRP, niente di inrecuperabile, per prima cosa installa nuovamente la TWRP, e installa una custom rom (ti consiglio una su base SENSE 5), fatto questo prova con il firewater ad andare S-OFF e poi possiamo procedere, ma prima di tutto riporta in vita il terminale e vediamo di sbrigare passo passo la faccenda
    Grazie per la risposta, stasera proverò e ti terrò aggiornato. che faccio per la sezione?cancello il post e lo ricreo nella giusta sezione?

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vox88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, stasera proverò e ti terrò aggiornato. che faccio per la sezione?cancello il post e lo ricreo nella giusta sezione?
    Ora mai lascialo qui, nel caso lo ritengano necessario ci penseranno i moderatori a spostarlo...

Androidiano

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    No non perdi nulla, una volta andato S-OFF segui le guide linkate una pagina dietro
    Posso chiederti aiuto per andare avanti?
    La mia situazione è:
    S OFF (firewater)
    ho tolto la scritta tampered
    ho impostato "locked"
    il mio cid è tmob 101, ma è stato modificato qualcosa da proprietario precedente, avrei bisogno di riportare tutto stock per garanzia.
    Ovviamente non ho un backup di quand'era stock
    Hboot 1.44.00

Grazie

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Posso chiederti aiuto per andare avanti?
    La mia situazione è:
    S OFF (firewater)
    ho tolto la scritta tampered
    ho impostato "locked"
    il mio cid è tmob 101, ma è stato modificato qualcosa da proprietario precedente, avrei bisogno di riportare tutto stock per garanzia.
    Ovviamente non ho un backup di quand'era stock
    Hboot 1.44.00

Grazie
    Ciò che posso consigliarti di fare, è capire cosa ha modificato il vecchio proprietario. Anche perchè il cid TMOB101 mi pare sia un CID USA (non vorrei dire fesserie però) . Se poi il tuo terminale è effettivamente un TMOB 101. Installa questa GURU RESET: TMOB 101 , si installa da terminale e da essa puoi impostare il FW originale, recovery e rom originale in modo tale da fare tutti gli update di mamma htc (miraccomando non abilitare i permessi di root quando sei in aroma), una volta fatto ciò torni il terminale in S-ON e sei pronto per mandare il tuo terminale in assistenza.

Se esisteva una RUU per il tuo CID era meglio, ma purtroppo non esiste
    Ultima modifica di nightcervant; 17-10-14 alle 13:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

kitesurfer (17-10-14)

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il problema della recovery ?
    Quando provo a fare il backup da recovery mi da questo errore in data "Breaking backup file into multiple archives"
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Pagina 102 di 394 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio