Scusa sono nuovo rom originale il telefono è bloccato.. Ho scaricato cid getter è ho visto che il mio cid è 11111111
Scusa sono nuovo rom originale il telefono è bloccato.. Ho scaricato cid getter è ho visto che il mio cid è 11111111
mmm Quindi è stato messo un supercid questo vuol dire che è stato modificato, riesci a fare una foto del bootloader e a caricarla sul sito?
per entrare in bootloader a telefono spento tieni il tasto ACCENSIONE + VOLUME MENO fino a quando non entri in una schermata bianca con delle scritte viola, fai una foto e postala qui![]()
Buongiorno.. anche io avrei bisogno di portare il mio HTC ONE in assistenza, poiché l'altro giorno sono andate delle gocce d'acqua sull'altoparlante superiore ed ora non funziona piu!
Il mio tel e rootato e queste sono le informazioni nella schermata iniziale:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
EMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2013, 23:06:14.0
La rom installata è Android Revolution HD 81.0 // kernel 3.4.10-elementalx-m7-17.2-sense
Spero di esser stato esaustivo con le informazioni.
Grazie anticipatamente!
Ultima modifica di Shinlong; 04-11-14 alle 09:59
Ragazzi cercando nella galleria ho notato che appena presi il mio one, ancora non moddato, questo faceva delle ottime foto.. Mi spiego, dopo 2 giorni dall'acquisto andai in discoteca e feci un paio di foto che son venute benissimo, senza aloni viola, colori eccellenti.. Da quando ho iniziato a moddarlo mi ritrovo con gli aloni viola, e nell ultimo mese addirittura verdi. Non riesco neanche a mettere il File Ov per il sensore. A qualcuno è successa la stessa cosa?
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Stessa procedura dei primi post, devi portarlo s-off togliere tampered, scaricarti da htcguru il backup del tuo cid e riboccare il bootloader.
Allora volevi questo giusto
Si esatto proprio questo, quindi il problema arriva secondo me dal fatto che sia stato fatto qualcosa a livello software che non permette l'update.
Posso consigliarti però di flashare una recovery custom e poi di installare una custom rom con android aggiornato e sense 6...
Però dimmi prima cosa vuoi fare tu, se installare una custom rom o mantenere il terminale stock
Io preferirei lasciare una rom stock se si può