ho trovato questo per il tuo cid ma è un nandroid backup M7 TWRP Nandroid Backup CID T-MOB101 2.24.111.3 - HTC1Guru
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
mm...
mi spieghi bene cosa devo fare ?!?! Io ho ripristinato s-off.. tolto ulocked e impostato locked.. adesso, cosè questo file che mi hai postato ?!?
grazie.
ma tu hai trovato la ruu per il tuo cid?
io passerei per guru reset http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-111-3-zip/ appena flashata non metto il root.....
poi farei ota per assicurarmi di essere stock e poi passerei in s-on
Ultima modifica di giarx72; 06-11-14 alle 16:27
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Salve ragazzi, ho un problema...
Avevo scaricato il nuovo zip contenente la nuova versione della ROM Insert Coin.. e niente, con Insert coin installer ho flashato lo zip, si è aperto aroma, ho installato il tutto, riavvio il telefono e mi manda ogni volta nella recovery mode.
Purtroppo ho la parte superiore del touchscreen rotta, e TWRP non mi fa tappare ne su Install zip ne su Wipe (pensando fosse un problema derivato dal non aver fattp wipe di cache e davik o come si chiamava).
Quindi sono qui per prendere suggerimenti su cosa fare... dentro il telefono ho gia la versione precedente di Insert Coin da zippare, c'è qualche procedura da terminale che posso fare? Grazie.
Ho tolto la viper e messo la rom stock mantenendo il root, però ora se vado ad aggiornare come facevo prima al momento di installare l'aggiornamento mi apre la recovery e non so cosa fare dopo, qualcuno può aiutarmi?
E una volta flashato , torno come nuovo !!?
Dopo devo eliminare il root e /o il bootloader !!?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App