Originariamente inviato da
HTConeRix
io comunque ho chiesto lì, mi dicono che addirittura cè chi dice che la wpr consumi meno...anche se sono daccordo anche io che probabilmente la NPR sia ottimizzata per questo! ..e proverei quella!!
Comunque poco male,giarx ha gia flashato vedo

..e ci dirà
Io non lo sto istallando perchè con questa rom quando cambio kernel mi da impressione di impazzire un po. forse perchè essendo una GPe con anche alcune cose della sense ha bisogno di un kernel apposito per funzionare "ottimamente"..appunto quello inside alla rom,almeno credo!
Sinceramente,ad oggi, la migliore rom lollipop in fatto di consumi per me credo sia stata la ARHD, ma non ho provato la IC che è già alla .4. Ho provato la Maximum e pur essendo buona mi ha soddisfatto meno della ARHD. però senza xposed e relativo toolbox mi sta stretta.
comunque,fino a quando non usciranno le Release ufficiali lnessuna sarà perfetta! La viper secondo me uscirà nel 2016

...scherzo... Resta la miglior rom con M8. ma questa release M7 KK non ha mai raggiunto il livello della Viper...
PS: a proposito ragazzi,giorni fa dopo aver cambiato kernel..sono dovuto andare nella cartella "init.d" e "etc" per controllare una cosa....mi sono accorto che alcuni kernel non cancellano i loro file .config dopo la disistallazione,soprattutto "init.d"..EX li lascia tutti. io non sono se possano creare conflitti ma secondo me sarebbe meglio cancellarli se ci sono.