CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 394 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscìto a trovare una soluzione alla mancanza indispensabile come il pane di xposed(in particolare i moduli di greenify, youtube adaway, xprivacy, sense toolbox) con le rom di lollipop?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Non voglio fare cattiva pubblicità ad m7, ma lo devi prendere per forza? Con quei soldi potresti ortientarti su qualcosa di migliore, e te lo dico io stesso che lo possiedo da soli 4 mesi.
    Comunque niente aloni viola (problema hardware) ma aloni verdi sì (cattiva gestione da parte del software del bilanciamento del bianco).
    Comunque per geatures sarà semplice: sblocco del bootloader, recovery e flashi kernel modificato (tutto semplice se segui le guide).
    Scusa quale sarebbe x te migliore del one a 360-370 euro? Per la fotocamera sono d'accordo , purtroppo su questo device non ha fatto un'ottima riuscita ma x tutto il resto è intendo tutto, estetica interfaccia sense,multimedia, credo che ancora oggi a parità di prezzo non c'è storia, ovviamente sono punti di vista.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non su un Moto X che si trova facilmente a 349 euro, il One E8 che si trova a 379 (anche il desire Eye, anche se costa un pochino di più), ma anche Honor 6, Mate 7 e ce ne sarebbero anche altri.

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Non su un Moto X che si trova facilmente a 349 euro, il One E8 che si trova a 379 (anche il desire Eye, anche se costa un pochino di più), ma anche Honor 6, Mate 7 e ce ne sarebbero anche altri.
    Forse sul moto x posso essere d'accordo anche se la sense è tutt'altra cosa, il desire eye costa sotto i 500 euro mi sembra che ci sia una bella differenza..sugli altri sono sempre punti di vista...
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sì sì lo so, hai ragione... L'ultimo prezzo che avevo visto era di 429 (pensavo si fosse abbassato ancora ma nada). Comunque io stesso ti scrivo da un One preferito a qualsiasi G2 o Xperia Z2 e Z1 compact (al tempo del mio acquisto erano i miei "prediletti") proprio per " amore" della sense dell'esperienza HTC, che apprezzo tutt'ora.
    Comunque a 379 c'è anche lo Z3 compact che è davvero taaaaanta roba!

7. Il seguente Utente ha ringraziato angelohtc per il post:

pasudag (06-02-15)

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema basta che segui questi passaggi Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Google Services Framework -> Cancella dati e per ultimo Forza interruzione.. Fai la stessa cosa con l'applicazione del Google Play.
    Se non riesci a risolvere il problema fai un Wipe Dalvik Cache da recovery.
    Non ha funzionato...
    Cmq ho davvero tanti problemi da quando sono passato a Lollipop.. Sveglia che non funziona, alcune notifiche di alcune app non funzionano, oggi mi si è praticamente bloccato il telefono e poi questo errore del Play Store... Non capisco da cosa dipenda.. Ho la Revolution HD 90 e l'ho installata facendo un hard restet e tutto il resto... L'unica cosa che non ho fatto è stato flahsare il firmware di Lollipop prima di installare un ROM con Lollipop...
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Non ha funzionato...
    Cmq ho davvero tanti problemi da quando sono passato a Lollipop.. Sveglia che non funziona, alcune notifiche di alcune app non funzionano, oggi mi si è praticamente bloccato il telefono e poi questo errore del Play Store... Non capisco da cosa dipenda.. Ho la Revolution HD 90 e l'ho installata facendo un hard restet e tutto il resto... L'unica cosa che non ho fatto è stato flahsare il firmware di Lollipop prima di installare un ROM con Lollipop...
    Avresti dovuto flashare il firmware perchè queste nuove rom si basano proprio su di esso.. Comunque ti posso assicurare che io l'unico problema che ho avuto con questa rom è stato il fatto che la sveglia non suonasse, ma ho messo un fix ed ora è tutto risolto. Per il resto fluidità e performance generali sono migliorate. Questa nuova sense basata su Lollipop mi piace molto
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?
    Scusami come hai fatto a fare l'S-Off?? A me avevano detto che l'unico modo ormai era pagare

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

con il metodo revone

Pagina 192 di 394 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio