qualcuno è riuscìto a trovare una soluzione alla mancanza indispensabile come il pane di xposed(in particolare i moduli di greenify, youtube adaway, xprivacy, sense toolbox) con le rom di lollipop?
qualcuno è riuscìto a trovare una soluzione alla mancanza indispensabile come il pane di xposed(in particolare i moduli di greenify, youtube adaway, xprivacy, sense toolbox) con le rom di lollipop?
Scusa quale sarebbe x te migliore del one a 360-370 euro? Per la fotocamera sono d'accordo , purtroppo su questo device non ha fatto un'ottima riuscita ma x tutto il resto è intendo tutto, estetica interfaccia sense,multimedia, credo che ancora oggi a parità di prezzo non c'è storia, ovviamente sono punti di vista.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Non su un Moto X che si trova facilmente a 349 euro, il One E8 che si trova a 379 (anche il desire Eye, anche se costa un pochino di più), ma anche Honor 6, Mate 7 e ce ne sarebbero anche altri.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Sì sì lo so, hai ragione... L'ultimo prezzo che avevo visto era di 429 (pensavo si fosse abbassato ancora ma nada). Comunque io stesso ti scrivo da un One preferito a qualsiasi G2 o Xperia Z2 e Z1 compact (al tempo del mio acquisto erano i miei "prediletti") proprio per " amore" della sense dell'esperienza HTC, che apprezzo tutt'ora.
Comunque a 379 c'è anche lo Z3 compact che è davvero taaaaanta roba!
pasudag (06-02-15)
Non ha funzionato...
Cmq ho davvero tanti problemi da quando sono passato a Lollipop.. Sveglia che non funziona, alcune notifiche di alcune app non funzionano, oggi mi si è praticamente bloccato il telefono e poi questo errore del Play Store... Non capisco da cosa dipenda.. Ho la Revolution HD 90 e l'ho installata facendo un hard restet e tutto il resto... L'unica cosa che non ho fatto è stato flahsare il firmware di Lollipop prima di installare un ROM con Lollipop...
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Avresti dovuto flashare il firmware perchè queste nuove rom si basano proprio su di esso.. Comunque ti posso assicurare che io l'unico problema che ho avuto con questa rom è stato il fatto che la sveglia non suonasse, ma ho messo un fix ed ora è tutto risolto. Per il resto fluidità e performance generali sono migliorate. Questa nuova sense basata su Lollipop mi piace molto
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?
Scusami come hai fatto a fare l'S-Off?? A me avevano detto che l'unico modo ormai era pagare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
con il metodo revone