CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 394 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

sono daccordo...con quel software synapse si puo controllare qualunque cosa sapendo metterci le man..e comunque,la buttò li.. senza andare troppo lontano se si abbassassero molto le frequenze dei Chip Gpu e CPU in fase di powerseaver e lo si terrebbe sempre attivo i consumi calerebbero drasticamente ma a dispetto,molto dispetto delle prestazioni ovviamente..e magari anche della stabilità!
    mhà,comunque...come dici tu ci aggiorniamo tra qualche gg..ora..
    Magari adesso lo provo anche io il gpe..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    in caso provo a mettere su kernel elementalx e vedo come va.....consigli su settings?

..il mio consiglio è soltanto di tenere sempre attivo il powerseaver del kernel che abbassa la frequenza massima della cpu a 1300,già questo da solo fa grandi cose..ovviamente se non quando hai bisogno di tutti i 1700 MHz,tipo giochi o simili..altrimenti nemmeno te ne accorgi,un quad 1300 per un uso regolare del cell,aprire app.. è piu che sufficiente! se usi EX app cè il suo bel tastino e conseuente widget..è compatibile su molti kernel! non tutti..

per i settaggi ti consiglieranno certamente..

PS: certo,la V4A FX un po consuma...è anche scritto in OP su xda. però è quasi d'obbligo...oppure provi ad istallare i driver "power seaver" che io non ho mai usato ma in teoria sono appunto "saver"..anche se il dev dice che i risultati si notano meno.
    Magari per l'audio usa Project ERA

Buona serata guys..
    Ultima modifica di HTConeRix; 21-02-15 alle 17:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Guarda io con l'app di DHD kernel configurator l'elementalx l'avevo impostato cosi:
    Freq min 384
    Freq min a schermo spento 384
    Freq massima 1134
    E ti posso dire che il cellulare non aveva nessun impuntamento oltre chiaramente a risparmiare un pò di batteria.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

aggiornamento supersu 2.46 SuperSU Download
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

6. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

AndreOC (22-02-15)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    aggiornamento supersu 2.46 SuperSU Download
    Ciao giarx ,prime impressioni di questo kernel?

Smartphone

Ringraziamenti
    345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Ciao giarx ,prime impressioni di questo kernel?
    in stand by sembra consumare veramente poco ...per il resto finora nessun bug da segnalare
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

9. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

HTConeRix (22-02-15)

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    in stand by sembra consumare veramente poco ...per il resto finora nessun bug da segnalare
    A me invece oggi c'è stato un primo riavvio anomalo, eppure non mi sono portato tanto sotto con le frequenze, per il resto rispetto ad altri kernel consuma sicuramente più poco.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Devo essere sincero ieri ho messo elementalx nuovo e in fase di sleep sono rimasto impressionato.... Dopo quasi 5 ore mi aveva consumato l'1 %...Impressionante! Anche il nuk3en3l andava bene in sleep anche se non così.
    Il problema sta nell'operatività, cioè quando il telefono lavora! Alcuni consumano poco in sleep ma appena fai 4 cose resti a piedi.
    Comunque, devo dire che questo nuovo EX non è male...

Ps: mi sa che a Brevissimo team Venom colpisce! 😉 lo ha scritto j nel change log della versione m8.
    Ultima modifica di HTConeRix; 23-02-15 alle 20:07

12. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

giarx72 (23-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un bel problema col mio one m7, e spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Vi spiego tutto dall'inizio. Prraticamente ieri sera feci un wipe dell'internal storage per pulire per bene la memoria, poi l'ho avviato, ci ho messo dentro lo zip di una rom, e l'ho flashata tranquillamente, e fin qui tutto bene. poi non so cosa mi ha detto la testa, ma ho fatto un altro wipe dell'internal storage, e qui sono iniziati i problemi, vari crash di sistema, tasto home non funzionante, e barra notifiche scomparsa. Ma il problema maggiore è che ora la memoria interna del telefono è come se non esistesse, se lo collego al pc ed entro nel telefono, risulta completamente vuoto, se provo a copiarci qualcosa mi da errore, se provo a scaricare una rom da telefono, al momento del download mi dice che per effettuare un download necessito di una sd interna. non so cosa fare, ho provato a flashare la rom da sideload, è andato a buon fine ma poi mi da gli stessi errori. Poi ho dato il comando "fastboot erase cache" e con add push ho spostato la rom nel telefono, l'ho installata ma mi da ancora gli stessi errori. spero in un vostro aiuto, comunque il mio m7 è s-off, supercid e hboot 1.60. grazie a tutti anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johan89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un bel problema col mio one m7, e spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Vi spiego tutto dall'inizio. Prraticamente ieri sera feci un wipe dell'internal storage per pulire per bene la memoria, poi l'ho avviato, ci ho messo dentro lo zip di una rom, e l'ho flashata tranquillamente, e fin qui tutto bene. poi non so cosa mi ha detto la testa, ma ho fatto un altro wipe dell'internal storage, e qui sono iniziati i problemi, vari crash di sistema, tasto home non funzionante, e barra notifiche scomparsa. Ma il problema maggiore è che ora la memoria interna del telefono è come se non esistesse, se lo collego al pc ed entro nel telefono, risulta completamente vuoto, se provo a copiarci qualcosa mi da errore, se provo a scaricare una rom da telefono, al momento del download mi dice che per effettuare un download necessito di una sd interna. non so cosa fare, ho provato a flashare la rom da sideload, è andato a buon fine ma poi mi da gli stessi errori. Poi ho dato il comando "fastboot erase cache" e con add push ho spostato la rom nel telefono, l'ho installata ma mi da ancora gli stessi errori. spero in un vostro aiuto, comunque il mio m7 è s-off, supercid e hboot 1.60. grazie a tutti anticipatamente
    forse devi formattarla da recovery..rifai tutti i wipe , poi format, poi fai per riavviare e ti chiede di mettere il root
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

15. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

Johan89 (24-02-15)

Pagina 203 di 394 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio