Non c'è purtroppo, dobbiamo aspettare qualche aggiornamento sperando che integrino... Ho provato in tutti i modi, ma non c'è verso a meno che non ci sia una MOD...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non c'è purtroppo, dobbiamo aspettare qualche aggiornamento sperando che integrino... Ho provato in tutti i modi, ma non c'è verso a meno che non ci sia una MOD...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
salve monto una maximum hd da molti mesi ma ora ho problemi con google play store e service e volevo passare alla viper 8 soolo che non so che firmware monto dato che nella schermata bootloader la stringa del firmware è vuota ....non vorrei avere problemi durante o dopo l installazione , qualche consiglio ? o qualche modo per conoscere il firmware attuale?
grazie
MI5 3/64 Black
Hai guardato in impostazioni nella sezione info, l'ultima in basso, all'interno ci dovrebbero essere 4 sottomenu, con l'indicazione di tutto ciò che ti serve...
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
dubwise (17-03-15)
in info software vedo una voce versione rom 6.09.401.11 dovrebbe essere quello..vedo che molti di voi montano gia il 7.19... ,io lo avevo aggiornato una volta dopo averlo acquistato tramite adb ma adesso non ricordo bene come ,ricordo solo che mi stava prendendo la pompetta per paura di averlo brikkato ma poi ando a buon fine per fortuna e percio non avevo molta volglia di riaggiornare sto benedetto firmware!
MI5 3/64 Black
dubwise (17-03-15)
ricapitolando ho hboot 1.57.000 s-off super cid 1111111 twrp 2.7.11 e ce una data nel bootloader jun 4 2014 ma la stringa edl firmware vuota ..
a questo punto mi conviene aggiornare all ultimo 7.19.401.2 ? quale devo scegliere in caso quello con wipe o senza ?
poi mi interesserebbe anche il discorso lollipop ma prima volevo essere apposto col firmware
MI5 3/64 Black
dubwise (17-03-15)
quindi ho scaricato il nuovo firmware no wipe e l ho messo nella cartella adb-fastboot poi seguo passo passo la guida per l installazione e al reboot cosa devo fare ?devo installare immediatamente la rom viper che ho gia precaricato nella sd o al riavvio mi torna la maximum che ho installato ora ? scusate ma è un po di tempo che non smanettavo
MI5 3/64 Black