CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 394 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    @alessieddu92
    La sim non influisce.
    @Pasqui1978
    La scritta locked indica il blocco del bootloader, non della recovery.
    Il riavvio è indifferente.
    Sempre solita roba ..system usi has stopped. ..sto impazzendo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

@alessieddu92
    La sim non influisce.
    @Pasqui1978
    La scritta locked indica il blocco del bootloader, non della recovery.
    Il riavvio è indifferente.

E' riapparso tutto dopo che ho installato la 7.0.2 anziché la 8.0.0 quindi suppongo sia andata a buon fine visto che c'è anche la barra notifiche ..installerò prossimamente la 8.0.0 ..che wipe mi consigli di fare nel caso per il passaggio dalla 7 alla 8?

Edit : Si, confermo che è tutto ok adesso con la 7.0.2
    Ultima modifica di alessieddu92; 26-03-15 alle 23:05

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessieddu92 Visualizza il messaggio
    E' riapparso tutto dopo che ho installato la 7.0.2 anziché la 8.0.0 quindi suppongo sia andata a buon fine visto che c'è anche la barra notifiche ..installerò prossimamente la 8.0.0 ..che wipe mi consigli di fare nel caso per il passaggio dalla 7 alla 8?
    System, data, cache, dalvik cache dalla twrp, nel menu advanced wipe.
    Durante l'installazione della 8, quando chiede di rifare il wipe, non lo fare.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

alessieddu92 (26-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[quote name="alessieddu92" post=6720336]E' riapparso tutto dopo che ho installato la 7.0.2 anziché la 8.0.0 quindi suppongo sia andata a buon fine visto che c'è anche la barra notifiche ..installerò prossimamente la 8.0.0 ..che wipe mi consigli di fare nel caso per il passaggio dalla 7 alla 8?
    System, data, cache, dalvik cache dalla twrp, nel menu advanced wipe.
    Durante l'installazione della 8, quando chiede di rifare il wipe, non lo fare.[/QUOTE]
    Fatto tutto e funziona..grazie ancora

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il fatto che sia alpha non significa che non bisogna installarla; significia che l'uso normale non è garantito, inoltre è più destinata agli sviluppatori proprio per segnalare bug.
    Io uso la mod Viper4Android FX. Apprezzo molto il fatto che permette di riprodurre i suoni in una più ampia banda di frequenze.
    scusa ma non sei stato tu a dire che non la usi perchè non è stabile? e poi è destinata a tutti quelli che vogliono dare unaq mano nello sviluppo
    e comunque,se non si istallano moduli non perfettamente supportati girà benissimo questa alpha 2. rovo già alla experimental1 garantiva un funzionamento abbastanza buono (ma io ho preferito aspettare!!), io la uso soltanto per greenify e non da nessunissimo problema.
    Riguardo all'audio e alla V4A ti consiglio di istallare anche V4A XHiFi...così otterrai un uotput a 24 bit....con soltanto FX è a 16 bit.
    per quanto riguarda Project ERA...io uso soltanto la mod volume e non quella del Beats sound....ma insieme istalla l'app DOLBY che è spettacolare a mio parere.comunque si puo attivare o no.
    Tutto cio lo tengo greenefizzato comunque.

PS: gente per chi usa Nova Launcher vi do una chicca: su Apk Mirror cè la versione beta arrivata alla 24esima (ormai praticamente final) che gira benissimo,ovviamente compatibile con Nova Prime.
    E' fantastica,nuove opzioni,testo ridimensionabile individualmente (dock,home,cartelle,app drawer) ...label multilinea..a altre varie cose. Bellissima.
    Ultima modifica di HTConeRix; 28-03-15 alle 13:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

ultrasound91 (28-03-15)

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    scusa ma non sei stato tu a dire che non la usi perchè non è stabile? e poi è destinata a tutti quelli che vogliono dare unaq mano nello sviluppo
    e comunque,se non si istallano moduli non perfettamente supportati girà benissimo questa alpha 2. rovo già alla experimental1 garantiva un funzionamento abbastanza buono (ma io ho preferito aspettare!!), io la uso soltanto per greenify e non da nessunissimo problema.
    Riguardo all'audio e alla V4A ti consiglio di istallare anche V4A XHiFi...così otterrai un uotput a 24 bit....con soltanto FX è a 16 bit.
    per quanto riguarda Project ERA...io uso soltanto la mod volume e non quella del Beats sound....ma insieme istalla l'app DOLBY che è spettacolare a mio parere.comunque si puo attivare o no.
    Tutto cio lo tengo greenefizzato comunque.

PS: gente per chi usa Nova Launcher vi do una chicca: su Apk Mirror cè la versione beta arrivata alla 24esima (ormai praticamente final) che gira benissimo,ovviamente compatibile con Nova Prime.
    E' fantastica,nuove opzioni,testo ridimensionabile individualmente (dock,home,cartelle,app drawer) ...label multilinea..a altre varie cose. Bellissima.
    Per quanto riguarda il discorso sulle mod audio, non ho mai approfondito più di tanto, quindi ti dico grazie perchè non sapevo che si potesse arrivare a 24bit.
    Per quanto riguarda xposed si, è un framework che uso ma attualmente no perchè è alpha e non ho tempo per contribuire.
    Confermo che non lo consiglio agli utenti comuni ma ai più esperti che vogliano segnalare bug, che sappiano analizzare il logcat, ecc...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

HTConeRix (28-03-15)

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

@HTConeRix
    Ora ricordo. Quando ho fatto la scelta della mod audio la XHiFi l'ho lasciata perdere perchè non viene più aggiornata.
    Quindi rimango con la FX.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

@HTConeRix

Ora ricordo. Quando ho fatto la scelta della mod audio la XHiFi l'ho lasciata perdere perchè non viene più aggiornata.
    Quindi rimango con la FX.
    Io anche, non l'avevo mai usata... Ultimamente girando si xda per approfondire ho trovato questa info...
    Lo so.. è "stopped" ma l'app è compatibile anche con LL.. te lo confermano anche sul theard V4A
    e testato ovviamente anche io.
    Vai tranquillo..

Devo istallare sia fx che xhifi... Driver etc...

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Io anche, non l'avevo mai usata... Ultimamente girando si xda per approfondire ho trovato questa info...
    Lo so.. è "stopped" ma l'app è compatibile anche con LL.. te lo confermano anche sul theard V4A
    e testato ovviamente anche io.
    Vai tranquillo..

Devo istallare sia fx che xhifi... Driver etc...
    Sinceramente oggi è una giornata particolare perchè sto cambiando ROM e varie MOD.
    Quando finisco aggiorno la firma, eventualmente ti faccio sapere, magari ti piacerà la mia nuova configurazione.

14. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

HTConeRix (28-03-15)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Sinceramente oggi è una giornata particolare perchè sto cambiando ROM e varie MOD.
    Quando finisco aggiorno la firma, eventualmente ti faccio sapere, magari ti piacerà la mia nuova configurazione.
    Cosa pensi di istallare? Sense 7?

Ps.. Project ERA l'hai mai provata?

Pagina 276 di 394 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio