Sempre solita roba ..system usi has stopped. ..sto impazzendo
E' riapparso tutto dopo che ho installato la 7.0.2 anziché la 8.0.0 quindi suppongo sia andata a buon fine visto che c'è anche la barra notifiche ..installerò prossimamente la 8.0.0 ..che wipe mi consigli di fare nel caso per il passaggio dalla 7 alla 8?
Edit : Si, confermo che è tutto ok adesso con la 7.0.2
Ultima modifica di alessieddu92; 26-03-15 alle 23:05
alessieddu92 (26-03-15)
System, data, cache, dalvik cache dalla twrp, nel menu advanced wipe.
Durante l'installazione della 8, quando chiede di rifare il wipe, non lo fare.[/QUOTE]
Fatto tutto e funziona..grazie ancora
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scusa ma non sei stato tu a dire che non la usi perchè non è stabile? e poi è destinata a tutti quelli che vogliono dare unaq mano nello sviluppo
e comunque,se non si istallano moduli non perfettamente supportati girà benissimo questa alpha 2. rovo già alla experimental1 garantiva un funzionamento abbastanza buono (ma io ho preferito aspettare!!), io la uso soltanto per greenify e non da nessunissimo problema.
Riguardo all'audio e alla V4A ti consiglio di istallare anche V4A XHiFi...così otterrai un uotput a 24 bit....con soltanto FX è a 16 bit.
per quanto riguarda Project ERA...io uso soltanto la mod volume e non quella del Beats sound....ma insieme istalla l'app DOLBY che è spettacolare a mio parere.comunque si puo attivare o no.
Tutto cio lo tengo greenefizzato comunque.
PS: gente per chi usa Nova Launcher vi do una chicca: su Apk Mirror cè la versione beta arrivata alla 24esima (ormai praticamente final) che gira benissimo,ovviamente compatibile con Nova Prime.
E' fantastica,nuove opzioni,testo ridimensionabile individualmente (dock,home,cartelle,app drawer) ...label multilinea..a altre varie cose. Bellissima.
Ultima modifica di HTConeRix; 28-03-15 alle 13:19
ultrasound91 (28-03-15)
Per quanto riguarda il discorso sulle mod audio, non ho mai approfondito più di tanto, quindi ti dico grazie perchè non sapevo che si potesse arrivare a 24bit.
Per quanto riguarda xposed si, è un framework che uso ma attualmente no perchè è alpha e non ho tempo per contribuire.
Confermo che non lo consiglio agli utenti comuni ma ai più esperti che vogliano segnalare bug, che sappiano analizzare il logcat, ecc...
HTConeRix (28-03-15)
@HTConeRix
Ora ricordo. Quando ho fatto la scelta della mod audio la XHiFi l'ho lasciata perdere perchè non viene più aggiornata.Riguardo all'audio e alla V4A ti consiglio di istallare anche V4A XHiFi...così otterrai un uotput a 24 bit....con soltanto FX è a 16 bit.
Quindi rimango con la FX.
Io anche, non l'avevo mai usata... Ultimamente girando si xda per approfondire ho trovato questa info...
Lo so.. è "stopped" ma l'app è compatibile anche con LL.. te lo confermano anche sul theard V4A
e testato ovviamente anche io.
Vai tranquillo..
Devo istallare sia fx che xhifi... Driver etc...
HTConeRix (28-03-15)