No, non hai bisogno di s-off, allora io proverei a fare in questo modo, rifare il ripristino configurazione di sistema cancellando anche la sd se non l'hai già fatto e riprovare a vedere se hai risolto, se non hai risolto rifare il flash della RUU tanto già sei in locked quindi ci puoi provare tranquillamente secondo me.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Magari sarà tutto normale..prova a fare anche un wipe cache partition da recovery, alla fine non possono darti delle grane in assistenza perché hai un tel. Completamente stock, qualsiasi problema ci sia è un problema loro, l'importante che il tel. Risulta pulito.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
MariuxStig91 (04-05-15)
Niente, recovery identica a prima. Grazie mille per l'aiuto ma alla fine credo di mandarglielo così. Tanto loro non devono mettere mano al software, non credo avranno da ridire. Se nella RUU la recovery è così ed è una Ruu signed, allora vuol dire che htc ha cambiato qualcosa, quindi fatti loro. Grazie ancora, vi auguro buonanotte![]()
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
MariuxStig91 (04-05-15)
@MariuxStig91
Il comando "fastboot getvar cid" cosa ti risponde?
Il comando "fastboot getvar mid" cosa ti risponde?
Ho messo la recovery stock sul mio, e quei messaggi di errore non appaiono.
Comunque in fin dei conti con quale configurazione il telefono è più stock?
Niente HTC dev e errori nella recovery
o HTC dev e nessun errore nella recovery?
La risposta mi sembra ovvia.
Ultima modifica di ultrasound91; 04-05-15 alle 00:19