Bella rom giarx, funziona praticamente tutto, buona a consumi, il mio consiglio se la metti è quello di mettere il kangaroo del 16/3 che funziona meglio.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
AndreOC (05-05-15),giarx72 (05-05-15),Pasqui1978 (07-05-15)
ragazzi AIUTATEMI sono un novello nel settore e credo di aver combinato un pasticcio ..ho seguito le varie guide per sbloaccare un htc one m7 ma ad oggi mi ritrovo col telefono bloccato con scritta htc One e non và più avanti ..il mio intento era installare CM 12.1 e le varie googleAPP ...sono riuscito a sbloccare il bootloader ma non sapendo che il mio cell era ancora in s-on ho provato ad installare tramite Recovery la Rom ..non riuscendoci ho deciso di provare a flashare il kernel da fastboot con il comando: 'fastboot flash boot boot.img' morale: telefono bloccato in avvio ...vorrei semplicemente utilizzarlo mi accontenterei di ritornare anche all'originale HELP
puoi linkare?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Ciao,io non sono molto esperto come te. ma da quello che so non puoi flashare tutte le rom con s-on. comunque credo che se vai in bootloader e segui la guida per installare la recovery modificata (consiglio twrp) potresti scaricare un'altra rom base sense,come la viperone ecc e flashare il file della rom tramite cavo otg o adb. tutte le guide sono nel forum:
recovery modificata e flash di rom tutto qui(guida): https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html chiedo aiuto anche a @pasudag
ps:ovviamente fai i vari wipe
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Devi darci qualche informazione in più, che recovery hai messo? Entra nel bootloader con il tasto accensione più volume giù e posta una foto, poi stesso dal bootloader entra in recovery e dicci che recovery hai con la relativa versione, sei provvisto di cavo otg? Se si è meglio ma si può fare anche diversamente.
HTC U 11
Mi trovo benissimo con questa Mod ma con Kangaroo non mi trovo... sarà l'abitudine all'ElementalX.... a proposito, ho riflashato con la 20.1 e funziona la torcia dal menù a tendina adesso!![]()
Vi volevo chiedere se esiste una versione si Xceed per Lollipop (nel mio caso Artmod). Ho cercato anche su XDA ma sinceramente c'ho capito ben poco...![]()
HTC U 11
Pasqui1978 (07-05-15)
come faccio ad enfatizzare la musica , quale mod mi consigliate? bella....
p.s. dragon fi qualcuno lo conosce?
da paura, il mio yamaha ringrazia.....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2211163
Ultima modifica di giarx72; 09-05-15 alle 20:20
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
HTConeRix (13-05-15)
Chiedo venia a chi mi ha aiutato in cerca di kernel e quant'altro ma finalmente mi son deciso di installare la NuSenSeven... per quanto mi riguarda è perfetta! Sono comunque sempre impuntato sul fatto che nemmeno con questo kernel posso abbassare la frequenza della GPU (non ho flashato a 400!) non c'è verso con nessun configurator!! Sbaglio qualcosa? Aiutatemi.... 😭