CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 394 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Hai delle scritte sopra il primo rigo che hai scritto? Tipo unlocked e tampered?
    Io direi visto che hai l's-off e il supercid già impostato di fare un bel flash del firmware europeo, lasciarlo in s-off e con il supercid tanto non ti creano problemi sull'utilizzo mettere una recovery custom e flashare una Rom.
    Riguardo alla domanda se sei stock o meno dipende se hai le scritte che ti ho citato prima, se non li hai sei stock in quanto non hai ne il bootloader sbloccato ne una recovery custom
    Appena controllato...ho la scritta Locked.....

Andre', hai presente quanto cominci a moddare ??? che poi una rom tira l'altra....io me so cambiato il cell perché ne volevo uscire fuori....come na droga hahahah....

te prego dimmi che devo fa.....va bene pure moddato, ma voglio mettere una rom e non toccarlo piu'......con s3 mi so esaurito ....so fare tutto, ma ne voglio usci' !!! hahahahahaha

Eventualmente se hai tempo, mi elenchi i passaggi da fare ???? link ???
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Appena controllato...ho la scritta Locked.....

Andre', hai presente quanto cominci a moddare ??? che poi una rom tira l'altra....io me so cambiato il cell perché ne volevo uscire fuori....come na droga hahahah....

te prego dimmi che devo fa.....va bene pure moddato, ma voglio mettere una rom e non toccarlo piu'......con s3 mi so esaurito ....so fare tutto, ma ne voglio usci' !!! hahahahahaha

Eventualmente se hai tempo, mi elenchi i passaggi da fare ???? link ???
    Grazie
    Visto che hai la scritta "locked" sei stock in quanto il bootloader non è stato toccato e la rom che hai per ora è quella stock.
    Prima di tutto sblocca il bootloader (perdi tutti i file, anche quelli nell'sd quindi se hai qualcosa che ti interessa fai una copia sul pc) attraverso questa guida una volta finito passa al flash della custom recovery seguendo questa guida; una volta finiti questi primi due passaggi spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti vol down+ power in modo da entrare nella schermata del bootloader e dovresti avere le due scritte che ti dicevo qualche post fa "unlocked" e "tampered", muoviti con i tasti del volume su "recovery" e premi power per entrarci, clicca sul menu backup e fanne uno della rom stock che hai per ora (non si sa mai , lo salverà nella cartella twrp/seriale_del_tuo_telefono).
    Adesso che abbiamo sbloccato il bootloader e messo la recovery custom passiamo al flash del firmware che dovrai fare seguendo questa guida (leggila per bene aprendo tutti i spoiler perchè il flash del firmware è un operazione delicata, il download del firmware più recente lo trovi qui), una volta finito il flash controlla dal bootloader che abbia effettivamente cambiato il fiwmare (7.19.401.2 alla voce os e 1.61 alla voce hboot, verranno anche aggiornata la radio ecc), lascia sia il supercid che l's-off soprattutto quest'ultimo, in caso di ritorno completamente stock per vendita o assistenza è essenziale.
    Adesso che hai sbloccato il cellulare e reso il tuo one europeo accendi il cellulare e copia una rom, ce ne sono diverse, sia basate su sense 6 come l'android revolution o la maximus (poche personalizzazioni) o la viper (con molte più personalizzazioni) o provare qualche rom porting dell'm9 con sense 7 come la artmod o la nusenseven.
    Ti lascio a seguire i link di xda delle varie rom:
    Android Revolution
    MaximusHD
    Viper
    ARTMOD
    NuSenSeven

EDIT: prima di fare il flash della recovery custom fai il flash del firmware e dopo il flash della recovery custom e il backup della rom stock!
    DOWNLOAD recovery twrp
    Ricapitolando:
    1. Sblocco del bootloader
    2. Flash del firmware
    3.Flash della recovery custom con backup della rom stock
    4.Copia e installa una rom
    Ultima modifica di AndreOC; 27-05-15 alle 17:46
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

VitoDD (27-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io me devo anda' a comprà un cellulare nuovo !!!!!! Basta con sto modding !!!

Andrea...che dirti ??? Grazie ed ancora grazie...tutto chiaro...so far tutto...devo solo trovarmi una giornata per far tutto con calma.....
    Che stress....finisco con l'S3 e comincio con l'HTC one......nun je la posso fa..... hahahahahahaha

6. Il seguente Utente ha ringraziato VitoDD per il post:

AndreOC (27-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Io me devo anda' a comprà un cellulare nuovo !!!!!! Basta con sto modding !!!

Andrea...che dirti ??? Grazie ed ancora grazie...tutto chiaro...so far tutto...devo solo trovarmi una giornata per far tutto con calma.....
    Che stress....finisco con l'S3 e comincio con l'HTC one......nun je la posso fa..... hahahahahahaha
    A meno che non compri un cellulare senza supporto dalla community prima o poi andrà sempre a finire che vorrai sbloccarlo per provare qualcosa di diverso, più ottimizzato e con più funzionalità.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pongo un quesito.
    Ho l'm7 tutto stock e col problema degli aloni verdi della fotocamera. Lessi da qualcuno per rootandolo e facendo determinate cose si toglieva questo problema?
    E' vero?

E in caso cosa devo fare?

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Hai un telefono con i contromaroni!! ancora oggi!!!
    almenochè non sali di livello non cambiarlo mai!!!!!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Questi FULL porrrt M9 sono uno spettacolo!!
    mi sa che team Venom ci puo togliere mani dall'M7..ma sono rimasti alla sense 6???

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

Preso un pò dalla noia perchè fermo con il lavoro, ho messo su questa rom http://forum.xda-developers.com/htc-...based-t3127370
    per ora non mi dispiace per nulla...per chi ama l'essenziale e non è sense dipendence...
    Ultima modifica di giarx72; 12-06-15 alle 11:32
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    Preso un pò dalla noia perchè fermo con il lavoro, ho messo su questa rom http://forum.xda-developers.com/htc-...based-t3127370
    per ora non mi dispiace per nulla...per chi ama l'essenziale e non è sense dipendence...
    La proverei, l'unica cosa che mi fa essere restio è il fatto se poi mi da di nuovo problemi quando metto la sense con l'installazione delle applicazioni...e devo passare ruu ecc per riportare tutto funzionante...
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta ...vorrei cambiare la baseband per fare delle prove dove posso trovarle grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 302 di 394 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio