Ok, il flash sta andando @pasudag. Appena finito, riblocco il BL, avvio, colego al wifi e provo a fare gli aggiornamenti OTA, giusto?
Edit. Basta il comando "fastboot oem lock" o mi conviene seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885 ?
Edit: ho usato il comando e adesso è RELOKED, ma provando a fare gli aggiornamenti, dice che non ce ne sono:
DSC_0021.jpg
forse devo installare qualche OTA.zip?
Ultima modifica di Shikaiya; 14-11-15 alle 18:39
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
DSC_0022.jpg
DSC_0023.jpg
Grazie, lo so che sono un romp... :-)
Edit: ci proviamo con più calma, dai...è sabato e non voglioimpegnarti con me ;-)...che ne dici? O se hai suggerimenti, dimmi pure...
Ultima modifica di Shikaiya; 14-11-15 alle 19:17
Magari non sarà più supportato ...io proverei in primis a cambiare il cid con gli altri due di appartenenza, magari se almeno una volta abbiamo fortuna ti rileverà gli ota altrimenti li devi scaricare manualmente, ma si tratta di circa 4-5 ota da installare in ordine fino a lollipop, tu hai il cid 001 giusto? Prova scambiare con questi:
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__A48
Cambia prima il primo, se non rileva gli ota metti il secondo e poi ci aggiorniamo.
HTC U 11
Shikaiya (14-11-15)
Ok, provo grazie :-*
Edit: SEI UN GRANDEEEEE sta scaricando pacchetti di non so cosa e sta aggiornando :-) ...ti terrò aggiornato ihihih
Ragazzi, io sono grato a questo utente @pasudag per la pazienza, la disponibilità, il supporto e quanto altro...Grazie di cuore!
Ultima modifica di Shikaiya; 14-11-15 alle 19:29
pasudag (14-11-15)
HTC U 11
Pasqui1978 (14-11-15),Shikaiya (14-11-15)
HTC U 11
Ehi, sta ancora aggiornando. Adesso, dopo Lollipop, l'aggiornamento sulla sicurezza Stag(qualcosa)... procede si, grazie a te e alla mia tenacia... appena avrò finito gli aggiornamenti, per l'installazione della Recovery e di SuperSu, mi consigli di ri-unluckare il BL? E se si, come?
Edit: se provassi un Ripristino ai Dati di Fabbrica, tornerei all'ultimo FW installato, ossia Lollipop giusto?
Ultima modifica di Shikaiya; 14-11-15 alle 23:28