Manco il tempo di installarla... testata 10 minuti... crash ovunquepiallato tutto
![]()
Pasqui1978 (16-11-15)
Dipende da cosa vuoi, se restare alla 5.0.2 o avventurarti nel 5.1..... ora non so con il discorso compatibilità, fai una ricerca su Google per una Cyanogenmod per il tuo dispositivo. Io monto la AICP 10.0 basata su Cyanogen 12.1 e mi trovo benissimo. Una delle pecche che ancora non sopporto è il blocco dello schermo all'avvio di una chiamata che non funziona, si deve ricorrere al tasto di avvio dopo aver fatto partire la chiamata, ma facendone poche mi adatto. Per il resto sono molto soddisfatto, anche perché il kernel della AICP ha DT2W e S2W (non il pocket detection).
Rettifico!! Appena installate le c-apps e funziona anche il blocco schermo sulle chiamate!! Evvai!!
L Speed è un'app o cosa? Non la trovo sul PlayStore
Edit:... trovato su Internet, ma non è quello che cerco. Grazie mille
Edit2: @Pasqui1978 come ti trovi con Xposed sul One?
Ultima modifica di Shikaiya; 17-11-15 alle 10:43 - Motivo: Ciao
Ciao ragazzi, è da un bel po' che non moddo più e a causa di due riparazioni in assistenza sono molti mesi con la Rom stock.
Devo dire che con la Rom stock mi sono assestato facilmente e mi trovo molto bene ma ora che mi è scaduta la garanzia voglio riprendere a moddare il mio One.
In passato ho usato tanto la ViperOne e negli ultimi tempi la HD Revolution. Non so se avventurarmi con i porting dell'M8-M9 (ho letto che la S-Rom sembra molto valida) o se restare con una Rom più simile alla stock come versione Sense e base Android ma ottimizzata nelle prestazioni (che già sono ottime) e nei consumi (che non sono tanto ottimi).
Mi consigliate qualche Rom che valga la pena provare? E se l'ultima versione disponibile non fosse così tanto buona, anche una versione precedente ma ottima.
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Iryon; 17-11-15 alle 12:04
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao, io sto usando da 3 mesi la S.Rom, devo dirti che mi sto trovando molto bene... solo qualche piccolo impuntamento alla tastiera ma nulla di fastidiosissimo... vai nel Thread dedicato e leggi qualcosa o chiedi ciò che vuoi sapere c'è @Senso41e @pasudag che la usano da più tempo di me e potranno essere più dettagliati...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Iryon (17-11-15)
Iryon (17-11-15)