CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 394 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    si... gira bene sul nostro firmware...ci sono molte varianti di gpe....quella stock di santod è la più aggiornata...poi c'è la plus edition e la skydragon...comunque alla fine ( almeno per me ) si torna sempre alla sense....
    ho notato che durante le telefonate dopo un po il sensore di prossimità non funziona, la plus edition ti permette di mettere la home sense e molte altre cose, non c'è la radio FM...altro non mi viene in mente...i consumi sono nella norma non ho fatto test a riguardo
    Manco il tempo di installarla... testata 10 minuti... crash ovunque piallato tutto
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Ora ti risulta "unlocked" dal bootloader?
    Si si installato twrp, fatto il backup della ROM e poi root... spero di trovare una ROM più performante, ma al momento non trovo niente

4. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

Pasqui1978 (16-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Si si installato twrp, fatto il backup della ROM e poi root... spero di trovare una ROM più performante, ma al momento non trovo niente
    Dipende da cosa vuoi, se restare alla 5.0.2 o avventurarti nel 5.1..... ora non so con il discorso compatibilità, fai una ricerca su Google per una Cyanogenmod per il tuo dispositivo. Io monto la AICP 10.0 basata su Cyanogen 12.1 e mi trovo benissimo. Una delle pecche che ancora non sopporto è il blocco dello schermo all'avvio di una chiamata che non funziona, si deve ricorrere al tasto di avvio dopo aver fatto partire la chiamata, ma facendone poche mi adatto. Per il resto sono molto soddisfatto, anche perché il kernel della AICP ha DT2W e S2W (non il pocket detection).

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Rettifico!! Appena installate le c-apps e funziona anche il blocco schermo sulle chiamate!! Evvai!!

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Dipende da cosa vuoi, se restare alla 5.0.2 o avventurarti nel 5.1..... ora non so con il discorso compatibilità, fai una ricerca su Google per una Cyanogenmod per il tuo dispositivo. Io monto la AICP 10.0 basata su Cyanogen 12.1 e mi trovo benissimo. Una delle pecche che ancora non sopporto è il blocco dello schermo all'avvio di una chiamata che non funziona, si deve ricorrere al tasto di avvio dopo aver fatto partire la chiamata, ma facendone poche mi adatto. Per il resto sono molto soddisfatto, anche perché il kernel della AICP ha DT2W e S2W (non il pocket detection).
    Ho cercato, ho cercato... nada de nada

Edit: ci sono modi per avere di più dalla cam posteriore?

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ho cercato, ho cercato... nada de nada

Edit: ci sono modi per avere di più dalla cam posteriore?
    Che io sappia ci sono alcuni tweak ma non so cosa facciano.... ho appena installato L Speed e tra le opzioni c'è quella di migliorare la qualità delle foto. Sinceramente non so cosa faccia, domani avrò modo di provarla alla luce del giorno.

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Che io sappia ci sono alcuni tweak ma non so cosa facciano.... ho appena installato L Speed e tra le opzioni c'è quella di migliorare la qualità delle foto. Sinceramente non so cosa faccia, domani avrò modo di provarla alla luce del giorno.
    L Speed è un'app o cosa? Non la trovo sul PlayStore

Edit:... trovato su Internet, ma non è quello che cerco. Grazie mille

Edit2: @Pasqui1978 come ti trovi con Xposed sul One?
    Ultima modifica di Shikaiya; 17-11-15 alle 10:43 - Motivo: Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non moddo più e a causa di due riparazioni in assistenza sono molti mesi con la Rom stock.
    Devo dire che con la Rom stock mi sono assestato facilmente e mi trovo molto bene ma ora che mi è scaduta la garanzia voglio riprendere a moddare il mio One.
    In passato ho usato tanto la ViperOne e negli ultimi tempi la HD Revolution. Non so se avventurarmi con i porting dell'M8-M9 (ho letto che la S-Rom sembra molto valida) o se restare con una Rom più simile alla stock come versione Sense e base Android ma ottimizzata nelle prestazioni (che già sono ottime) e nei consumi (che non sono tanto ottimi).
    Mi consigliate qualche Rom che valga la pena provare? E se l'ultima versione disponibile non fosse così tanto buona, anche una versione precedente ma ottima.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Iryon; 17-11-15 alle 12:04
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un bel po' che non moddo più e a causa di due riparazioni in assistenza sono molti mesi con la Rom stock.
    Devo dire che con la Rom stock mi sono assestato facilmente e mi trovo molto bene ma ora che mi è scaduta la garanzia voglio riprendere a moddare il mio One.
    In passato ho usato tanto la ViperOne e negli ultimi tempi la HD Revolution. Non so se avventurarmi con i porting dell'M8-M9 (ho letto che la S-Rom sembra molto valida) o se restare con una Rom più simile alla stock come versione Sense e base Android ma ottimizzata nelle prestazioni (che già sono ottime) e nei consumi (che non sono tanto ottimi).
    Mi consigliate qualche Rom che valga la pena provare? E se l'ultima versione disponibile non fosse così tanto buona, anche una versione precedente ma ottima.
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sto usando da 3 mesi la S.Rom, devo dirti che mi sto trovando molto bene... solo qualche piccolo impuntamento alla tastiera ma nulla di fastidiosissimo... vai nel Thread dedicato e leggi qualcosa o chiedi ciò che vuoi sapere c'è @Senso41e @pasudag che la usano da più tempo di me e potranno essere più dettagliati...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

12. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

Iryon (17-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Personalmente ti consiglio la NuSenSeven o la ArtMod, molto moddabili e con consumi bassi. Viper 9 consuma troppo secondo i miei gusti.
    Sentiamo altri pareri...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

Iryon (17-11-15)

Pagina 352 di 394 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio