Si, sto scaricando ElementalX-m7-20.2-Sense.zip da qui: HTC One m7 | ElementalX.org
spero vada bene pure per il dual 802w, non vorrei briccarlo!
Si, sto scaricando ElementalX-m7-20.2-Sense.zip da qui: HTC One m7 | ElementalX.org
spero vada bene pure per il dual 802w, non vorrei briccarlo!
pasudag (19-11-15)
Nel dubbio aspetta la risposta di qualcun'altro...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Shikaiya (19-11-15)
Eh si, adesso ci provo allora :-) ...ho googlato, ma suggeriscono un altro Kernel "802Xtreem": http://forum.xda-developers.com/htc-...-802w-t2807950
... ma è più di 139 MB, mi pare strano ...lo so che posso sembrare un inetto, ma smanetto da poco con questo HTC e persino nella versione dual ihihih...se capitate a Roma, cena per tutti :-)
Edit: Installato, seguita la procedura passo passo con Aroma, ma non me lo ha installato anche se dice che l'installazione è stata completata con successo. Peccato ... sic!![]()
Ultima modifica di Shikaiya; 19-11-15 alle 16:25
Pasqui1978 (19-11-15)
@pasudag
Non ho provato a impacchettare l'intero firmware, però sinceramente vorrei lasciar perdere.E allora illuminaci, flashiamo il firmware da recovery
Il motivo è che le recovery modded sono realizzate dagli sviluppatori indipendenti, secondo lo standard google certe cose
vanno fatte dal bootloader, quindi quando ci sono problemi meglio indagare sempre sul bootloader.
Shikaiya (19-11-15)
Ragazzi, ho un dubbio: gli aggiornamenti rilevati dal dispositivo, intendo quelli lato OTA Firmware, vanno installati ri-lockando il BL? E se si, dopo l'installazione e il risblocco del BL attraverso HTCDEV, posso ripristinare il backup della ROM (dati compresi) senza dover re-installare tutte le app e i dati daccapo? Inoltre, questi aggiornamenti, posso farli se cambio il Kernel? Grazie mille