CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 394 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La Revolution è Sense 6. La S.Rom è sense 7.
    Nelle sense 6 non puoi cambiare i colori nei temi. La tastiera e il dialer sono neri e rimangono neri. Il menu a tendina è verde e verde rimane anche se sostituisci il tema.
    Nella S.Rom hai alcune aggiunte della sense 7 cinese che in altre rom non hai, che ritengo anche utili, soprattutto il kill delle applicazioni in esecuzione per il recupero della ram. E soprattutto hai una durata di batteria che supera 3 ore di schermo acceso, la più alta che abbia mai avuto da quando ho l'M7. E non ce l'hai per dieci, giorni, ma per mesi sempre uguale. La rom è molto stabile nel tempo.
    La revolution si flasha solo con la recovery twrp 2.6.3.3, e già questo mi fa imbestialire. Viene pacchettizata allo stesso modo da mesi ormai, nessuno ci mette più le mani perchè effettivamente la sfornano sempre uguale senza provarla nemmeno, per questioni commerciali e basta (donazioni...). E' una rom stabile ma è normale, niente di esaltante, l'ho tenuta mezza giornata con lo spirito positivo di tenerla, ma poi sono tornato alla S.Rom perchè non mi dava niente di più ma molto di meno, non sono riuscito a capire perchè doverla tenere.
    C'è da togliere un po di cose con titanium nella S.Rom dopo il flash, con pazienza. Però se provi una sense 7 non riesci a tornare ad una sense 6.

Poi aggiungo un'ultima cosa, che l'unico modo per capire veramente bene è provarle entrambe, perchè ognuno cerca dal proprio telefono cose diverse e lo usa diversamente.

Grazie tante per le delucidazioni; Vorrei evitare di provarle entrambe perchè mi incasinerei troppo, tuttavia a parità di stabilità, a me interessa la velocità e la ram più libera (sinonimo anche questo di maggiore velocità) visto che ultimamente, con la mia rom stock sto avendo i seguenti problemi:

- percentuale batteria non affidabile: al 12% di colpo di spegne
    - quando faccio i video per lungo tempo (ad esempio 10 min o piu) il telefono si surriscalda e si spegne
    - il telefono spesso si blocca, cioè non riesce ad essere fluido all'apertura di app etc etc..prima era una scheggia.

Quindi ne voglio approfittare per cambiare rom e prenderne una che superi la velocità della stock, anche se ho sbloccato la modalità sviluppatore ed ho flaggato l'opzione "prestazioni elevate"

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiator Visualizza il messaggio
    Grazie tante per le delucidazioni; Vorrei evitare di provarle entrambe perchè mi incasinerei troppo, tuttavia a parità di stabilità, a me interessa la velocità e la ram più libera (sinonimo anche questo di maggiore velocità) visto che ultimamente, con la mia rom stock sto avendo i seguenti problemi:

- percentuale batteria non affidabile: al 12% di colpo di spegne
    - quando faccio i video per lungo tempo (ad esempio 10 min o piu) il telefono si surriscalda e si spegne
    - il telefono spesso si blocca, cioè non riesce ad essere fluido all'apertura di app etc etc..prima era una scheggia.

Quindi ne voglio approfittare per cambiare rom e prenderne una che superi la velocità della stock, anche se ho sbloccato la modalità sviluppatore ed ho flaggato l'opzione "prestazioni elevate"
    Hai provato prima facendo un hard reset?
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Hai provato prima facendo un hard reset?
    Non ho mai, in questi tre anni di uso intenso, effettuato alcun reset; Credo che, resettando il terminale, perda tutti i dati, motivo per cui sarei spinto a cambiare direttamente rom!

ps: visto che non ci saranno mai aggiornamenti ufficiali che vedranno m7 con la sense 7, come mai col modding è invece possibili? cioè, come mai gli sviluppatori htc non aggiornano m7 alla sense 7?

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Non ho mai, in questi tre anni di uso intenso, effettuato alcun reset; Credo che, resettando il terminale, perda tutti i dati, motivo per cui sarei spinto a cambiare direttamente rom!

ps: visto che non ci saranno mai aggiornamenti ufficiali che vedranno m7 con la sense 7, come mai col modding è invece possibili? cioè, come mai gli sviluppatori htc non aggiornano m7 alla sense 7?
    Dai una passatina con Trimmer che trovi nello Store, male non fa... e neanche danni. Per la Sense 7 hanno fatto un porting da M9, il perché non l'abbia fatto HTC è lo stesso motivo per cui non hanno fatto neanche l'aggiornamento a 5.1... non investono in terminali "vecchi". Una bella politica di mercato che ti obbliga a cambiare telefono ogni 2 anni... per fortuna abbiamo Cyanogen
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Le rom ormai saranno tutte porting degli M8 e M9. HTC ha abbandonato questo terminale da un bel pezzo come succede sempre prima del tempo. Innanzitutto per discorsi commerciali. Nel mondo modding questi problemi non se li crea nessuno.
    La sense7 ha solo miglioramenti grafici e il nostro telefono la regge come un M8 senza differenze nell'uso.
    Ormai purtroppo mamma HTC non ci caga più.
    Xiaomi Mi A2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Pasqui1978 (23-11-15)

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Le rom ormai saranno tutte porting degli M8 e M9. HTC ha abbandonato questo terminale da un bel pezzo come succede sempre prima del tempo. Innanzitutto per discorsi commerciali. Nel mondo modding questi problemi non se li crea nessuno.
    La sense7 ha solo miglioramenti grafici e il nostro telefono la regge come un M8 senza differenze nell'uso.
    Però è ancora un terminale di tutto rispetto
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Io non sono molto d'accordo con la loro politica, però fanno così da anni, e infatti vedi che fine stanno facendo. Non credo che obbligare un cliente a sostituire un terminale per mancanza di aggiornamento e supporto sia la strada più conveniente.
    Anzi così mi fai solo stranire che appena un anno prima ti ho dato settecento euro...
    E un anno dopo mi ricatti di buttarlo e passare al nuovo se voglio i tuoi aggiornamenti. Versioni anche Light delle stesse sense si possono fare per tanto tempo volendo con poco sforzo. E alla fine passerei comunque al nuovo di mia spontanea volontà inevitabilmente.
    Così invece mi spingi a guardarmi intorno.
    Ultima modifica di Senso41; 23-11-15 alle 13:05
    Xiaomi Mi A2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Pasqui1978 (23-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi un import della rom con sense 7 da m9/m8 ad m7 non compromette le prestazioni?non sarebbe più pesante?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Dai una passatina con Trimmer che trovi nello Store, male non fa... e neanche danni. Per la Sense 7 hanno fatto un porting da M9, il perché non l'abbia fatto HTC è lo stesso motivo per cui non hanno fatto neanche l'aggiornamento a 5.1... non investono in terminali "vecchi". Una bella politica di mercato che ti obbliga a cambiare telefono ogni 2 anni... per fortuna abbiamo Cyanogen
    trimmer? è la migliore app per la pulizia? io uso di solito clean master...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quindi un import della rom con sense 7 da m9/m8 ad m7 non compromette le prestazioni?non sarebbe più pesante?
    Un po' si, soprattutto perché i driver non sono ottimizzati da HTC per M7, ma le differenze sono poche ancora. Diciamo che sono più i vantaggi ( un telefono di tre anni con la stessa interfaccia e applicazioni di uno uscito ieri, e anche un miglioramento della gestione della batteria), rispetto agli svantaggi, qualche lag compensato in parte da un settaggio dei kernel per esempio.
    Provare costa poco poi...
    Xiaomi Mi A2

Pagina 359 di 394 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio