Originariamente inviato da
Senso41
La Revolution è Sense 6. La S.Rom è sense 7.
Nelle sense 6 non puoi cambiare i colori nei temi. La tastiera e il dialer sono neri e rimangono neri. Il menu a tendina è verde e verde rimane anche se sostituisci il tema.
Nella S.Rom hai alcune aggiunte della sense 7 cinese che in altre rom non hai, che ritengo anche utili, soprattutto il kill delle applicazioni in esecuzione per il recupero della ram. E soprattutto hai una durata di batteria che supera 3 ore di schermo acceso, la più alta che abbia mai avuto da quando ho l'M7. E non ce l'hai per dieci, giorni, ma per mesi sempre uguale. La rom è molto stabile nel tempo.
La revolution si flasha solo con la recovery twrp 2.6.3.3, e già questo mi fa imbestialire. Viene pacchettizata allo stesso modo da mesi ormai, nessuno ci mette più le mani perchè effettivamente la sfornano sempre uguale senza provarla nemmeno, per questioni commerciali e basta (donazioni...). E' una rom stabile ma è normale, niente di esaltante, l'ho tenuta mezza giornata con lo spirito positivo di tenerla, ma poi sono tornato alla S.Rom perchè non mi dava niente di più ma molto di meno, non sono riuscito a capire perchè doverla tenere.
C'è da togliere un po di cose con titanium nella S.Rom dopo il flash, con pazienza. Però se provi una sense 7 non riesci a tornare ad una sense 6.
Poi aggiungo un'ultima cosa, che l'unico modo per capire veramente bene è provarle entrambe, perchè ognuno cerca dal proprio telefono cose diverse e lo usa diversamente.