Sono abitudini, io per esempio ho provato ad usare app di terze parti ma blinkfeed per me è superiore in tutto, l'unica cosa che mi fa girare un po' le cosiddette è l'integrazione con news republic, prima era molto meglio...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ecco, invece io preferisco una ROM pulita e senza tanti fronzoli. Amo il dt2w e la possibilità di killare le app con la pressione prolungata del tasto indietro. Infatti con la AICP mi trovo da dio e amo la sua semplicità. Una cosa che rimpiango? HTC Sense Input... una tastiera a mio parere grandiosa. Con la tastiera Google sono più le correzioni delle parole!!!!![]()
Per quanto riguarda il killed app con la pressione prolungata del tasto back molte rom custom sense based c'è l'hanno tra cui l's-rom, non credo che la sense abbia tanti fronzoli, anzi rispetto ad altre è molto più leggera è fluida, calcola che il mio primo smartphone è stato un Samsung Galaxy s2, sicuramente un ottimo device ma la touchwiz fa pena...quella per me è un'interfaccia piena di cose inutili che inevitabilmente ti comporta dei lag e crash vari..
HTC U 11
Rettifico...qualche problema con la fotocamera
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
pasudag (11-12-15)
HTC U 11
Pasqui1978 (11-12-15)
Ho scaricato i pacchetti da apkmirror perché dallo store ovviamente non posso. Poi spiego che sto andando a prendere il capo al nido![]()
La correzione ortografica non lavora in maniera appropriata però...
![]()