CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 394 primaprima ... 293343383391392393394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcheloni Visualizza il messaggio
    Bene... cioè male XD
    se scarico un'altra rom che vada daccordo con il firmware e twrp c'è possibilità che il sistema operativo riparta?
    In caso affermativo, a questo punto che rom gli metto su? Non ho preferenze mi è sufficiente che il sistema funzioni.
    Dovresti risolvere, puoi mettere la nusenseven con sense 7, gira bene; dato che non ti si avvia il sistema per copiare lo zip della rom sul telefono entra in recovery, collega il tel. Al pc, ti dovrebbe comparire la memoria dell'm7 in risorse del computer, copia lo zip della rom in memoria, fai un full wipe (data,cache,dalvik, system) non fare wipe di internal storage se no cancelli tutto anche lo zip della rom, dopo vai col flash..

    La rom la prendi da quá
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599320

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    tcheloni (14-08-16)

  3.  
  4. #3922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!
    La rom che mi hai consigliato è peraltro molto carina e fluida, anche se ci vorrebbe un corso specifico per capire tutta la miriade di impostazioni che è possibile settare. Cqm nel dubbio ho lasciato in default. Ora mi aspetta la parte più pallosa, quella di riconfigurare TUTTO quello che avevo, ma me la sono cercata...
    Ad ogni modo avrei un'ultima curiosità (che poi sono due): con il firmware e twrp di cui sopra quale sono le rom "compatibili" che è possibile flashare? Inoltre sull'HTC One si può flashare a piacere una rom (sempre compatibile...) senza particolari accorgimenti eccetto un full wipe (data,cache,dalvik, system)?
    Grazie ancora, N1

    Tiziano

  5. #3923
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcheloni Visualizza il messaggio
    Risolto!
    La rom che mi hai consigliato è peraltro molto carina e fluida, anche se ci vorrebbe un corso specifico per capire tutta la miriade di impostazioni che è possibile settare. Cqm nel dubbio ho lasciato in default. Ora mi aspetta la parte più pallosa, quella di riconfigurare TUTTO quello che avevo, ma me la sono cercata...
    Ad ogni modo avrei un'ultima curiosità (che poi sono due): con il firmware e twrp di cui sopra quale sono le rom "compatibili" che è possibile flashare? Inoltre sull'HTC One si può flashare a piacere una rom (sempre compatibile...) senza particolari accorgimenti eccetto un full wipe (data,cache,dalvik, system)?
    Grazie ancora, N1

    Tiziano
    La nusenseven di santod é un'ottima rom, molto performante e personalizzabile, il tuo one é aggiornato all'ultimo firmware, teoricamente puoi metterci qualsiasi rom, basta che sia recente con qualche accorgimento sulle rom aosp tipo cyano, nel dubbio chiedi sempre sul forum, siamo qua per questo, goditi il tuo m7

    Edit ovviamente per il passaggio da una rom all'altra il fullwipe é d'obbligo.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #3924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un HTC One m7 con la ViperOne 9.0.0.. Ho visto solo adesso che la rom ha avuto dei problemi con la sense 7 e alcune feature non funzionano (la rom ha più di un anno però).. il thread ufficiale del team venom è questo. Qualcuno sa come posso risolvere?

  7. #3925
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere, puoi mettere la nusenseven con sense 7, gira bene; dato che non ti si avvia il sistema per copiare lo zip della rom sul telefono entra in recovery, collega il tel. Al pc, ti dovrebbe comparire la memoria dell'm7 in risorse del computer, copia lo zip della rom in memoria, fai un full wipe (data,cache,dalvik, system) non fare wipe di internal storage se no cancelli tutto anche lo zip della rom, dopo vai col flash..

    La rom la prendi da quá
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599320

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Io non sono riuscito a farla partire, rimane bloccato alla schermata di boot

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #3926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho appena installato questa ROM sul mio HTC One M7, sembrava tutto OK ma stamattina ho attivato la connessione dati e malgrado sia attiva rimane in Disconnesso e quindi non riesco a navigare. Con il WiFi invece tutto OK . Ho provato a mettere anche il Kernel ElementalX 20.2 ma nulla....
    Avete qualche consiglio? Grazie.

  9. #3927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera, avrei un problema con il telefono... praticamente si riavvia in continuazione, entro in recovery ma subito dopo si riavvia, cosa posso fare ho fatto un video per mostrarlo ma nn so come inviarlo.
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.60
    RECOVERY 2.8.4.0
    ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
    KERNEL NuSens

  10. #3928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera, avrei un problema con il telefono... praticamente si riavvia in continuazione, entro in recovery ma subito dopo si riavvia, cosa posso fare ho fatto un video per mostrarlo ma nn so come inviarlo.
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100010684592522
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.60
    RECOVERY 2.8.4.0
    ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
    KERNEL NuSens

  11. #3929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un HTC one m7 vodafone. Ho eseguito tutto quello che riguarda i permessi di root e tutto e andato a buon fine, infatti mi dice che il telefono è sbloccato. Ho provato ad reinstallare il kernel originale dal pc, dopo avere fatto tutte le cose elencate, ma adesso il telefono parte ma si ferma o alla schermata HTC o subito dopo con schermata nera. Ho provato, sempre da pc, ad istallare anche diversi tipi di cyanogen ma il telefono parte con la schermata HTC e poi diventa tutto nero oppure va avanti all'altra schermata e poi si ferma completamente. Sicuramente avrò scordato qualcosa e adesso non riesco ad andare avanti. Mi potete aiutare? Grazie a tutti
    Ultima modifica di gigiamigo6; 15-01-17 alle 15:45

  12. #3930
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho installato con successo RR (Android 7.1) sul vecchio cell di mia moglie, sembra funzionare tutto.

Pagina 393 di 394 primaprima ... 293343383391392393394 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy