Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Il sistema non parte con la gpe
Giusto parliamo di cyanogen mod,provane qualcuno tra kangaroo,tinykernel
-
Quote:
milanista96
Il sistema non parte con la gpe
Essendo una rom basata sulla CyanoGen ovviamente non funziona un kernel GPE... ;) Consiglio al creatore del topic di inserire in prima che è una rom AOSP
-
Come vi trovate con questa rom??? io ho usato per un periodo la InsertCoint ma mi dava dei problemi con le ultime versioni.
-
Quote:
SortSnake
Come vi trovate con questa rom??? io ho usato per un periodo la InsertCoint ma mi dava dei problemi con le ultime versioni.
Spezzo,in primis,una lancia a favore di insertcoin che per me anche nella versione 3.0.6 mi soddisfava tantissimo avendo io 165 app circa e uso continuo! Ora uso questa,stesse cose. Va super! Non so che altro dire
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
electrostatus
Spezzo,in primis,una lancia a favore di insertcoin che per me anche nella versione 3.0.6 mi soddisfava tantissimo avendo io 165 app circa e uso continuo! Ora uso questa,stesse cose. Va super! Non so che altro dire
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Diciamo che sono simili. :) in quanto ad aggiornamenti come vengono fatti tramite Ota o Rom zip???
-
Ragazzi ma a voi capita ogni tanto di trovare il terminale che si riavvia??
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ma a voi capita ogni tanto di trovare il terminale che si riavvia??
Si mi capitava con il kernl kangaroo, tornato a quello stock e non è più successo
-
Quote:
milanista96
Si mi capitava con il kernl kangaroo, tornato a quello stock e non è più successo
allora era come pensavo io...
-
Ho notato che su xda c'è la v4. Qualcuno l'ha provata?
-
Non so perchè non viene aggiornato il topic principale da electrostatus spero non abbia avuto problemi personali. Comunque ecco rilasciata la versione 5
CHANGELOG V.5
Quote:
Version 5.0
Gallery should be fixed
Battery Life Improvements
Stability Improvements
Cleaned up unwanted files
DOWNLOAD ONE PLUS ONE V5