Visualizzazione stampabile
-
A me questa ROM piaceva molto. l'ho provata ma poi per le complicazioni kernel che forse tra i vari avevo scelto il peggiore... L'ho tolta, però dava una buona impressione già alla v3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
A me questa ROM piaceva molto. l'ho provata ma poi per le complicazioni kernel che forse tra i vari avevo scelto il peggiore... L'ho tolta, però dava una buona impressione già alla v3
Francs che kernel stavi usando?
-
Bè.. Adesso che ho detto "il peggiore " mi sembra anche male dirlo... Comunque aveva strani metodi wake... Bastava credo sollevarlo..
Credo fosse teamseven... Ma magari avevo istallato i metodi sbagliati.. Bo!
Tu quale mi consiglieresti... se volessi riprovare?
-
Quote:
Francs
Bè.. Adesso che ho detto "il peggiore " mi sembra anche male dirlo... Comunque aveva strani metodi wake... Bastava credo sollevarlo..
Credo fosse teamseven... Ma magari avevo istallato i metodi sbagliati.. Bo!
Tu quale mi consiglieresti... se volessi riprovare?
V 5... c'é nuova trippa per gatti;)
Io con questa uso il kernel agk e trickster per settarlo. Mi sembra ottimo.
E parto con il download...
-
Quote:
macondo62
Il problema sono i vari comandi di risveglio, con AGK a me capitava spesso di avere schermo nero e di dover forzare un riavvio...
-
Quote:
nightcervant
Il problema sono i vari comandi di risveglio, con AGK a me capitava spesso di avere schermo nero e di dover forzare un riavvio...
I comandi che uso sono logo2sleep e swipe2wake. Solo per il risveglio a volte devo rifare il gesto. Mai dovuto fare riavvio forzato. Per sbaglio ho usato per qualche giorno il kernel per aokp 1.22 eppure funzionava tutto:), poi ho flashato quello giusto 1.17 e continua a funzionare.
-
Quote:
macondo62
I comandi che uso sono logo2sleep e swipe2wake. Solo per il risveglio a volte devo rifare il gesto. Mai dovuto fare riavvio forzato. Per sbaglio ho usato per qualche giorno il kernel per aokp 1.22 eppure funzionava tutto:), poi ho flashato quello giusto 1.17 e continua a funzionare.
Se entro domenica non rilasciano la nuova ViperOne , flasho di nuovo questa rom con AGK kernel :)
-
Chiedo a qualche moderatore la gentilezza di aggiornare il titolo dato che è uscita la v5.
Night ti quoto in totale :D
-
Quote:
electrostatus
Chiedo a qualche moderatore la gentilezza di aggiornare il titolo dato che è uscita la v5.
Night ti quoto in totale :D
Se vuoi un consiglio manda un PM a Guich e fatti correggere il titolo, poi se vuoi un altro consiglio fai modificare il titolo senza mettere la versione, altrimenti ad ogni release devi far modificare il titolo
-
Quote:
macondo62
Ciao, ho provato vari kernel con questa rom (tinykernel, teamseven cm11, agk) ma l'unica cosa che sono riuscito a far funzionare è il logo2menu con agk per dirty unicorn, hai qualche suggerimento da darmi? mi interesserebbe lo s2w o il dt2w, alcune gestures sono piu stabili di altre?
Potresti dirmi anche che settaggi di cpu usi? scheduler, governor, etc?
grazie.