Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Lo sto usando ora lo S2W con kernel AGK
Ragazzi ho trovato il modo per far funzionare il doppio tap 2 wake
Occorrente:
Wakegesture.apk
Xposed.apk
NuK3rn3l-KK-m7-AOSP-MLG_v1.0.zip
Iniziamo:
Scarichiamo e copiamo nella memoria del terminale tutti e 3 i file.
Riavviamo in recovery e installiamo il kernel NuK3rn3l
Con un file manager installiamo prima Xposed e poi WakeGesture
Avviamo Xposed e attiviamolo per poi riavviare il terminale, ri entriamo in Xposed e attiviamo il modulo delle WakeGesture e riavviamo
Avviamo app WakeGesture scorriamo in basso e troviamo la voce Double-tap clicchiamo e nella prima tabella dove c'è scritto Applications selezioniamo Actions e impostiamo la voce Unlock
Io uso la funzione che trovo nel kernel 1.22 agk per aokp. E la attivo con trickster. Tocco breve logo to menu, lungo logo to sleep e appunto dt2w. Semplicissimo.
-
Quote:
macondo62
Io uso la funzione che trovo nel kernel 1.22 agk per aokp. E la attivo con trickster. Tocco breve logo to menu, lungo logo to sleep e appunto dt2w. Semplicissimo.
Dove scaricare il kernel AGK 1.22 ?
-
Quote:
page64
Dove scaricare il kernel AGK 1.22 ?
Non mi ero accorto :o
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54827181
-
Quote:
macondo62
Questa è la versione per la Dirty Unicorns, la versione per AOSP la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
PS. nel primo topic trovi quello per questa rom e altre rom AOSP, nel secondo trovi quello per la Dirty Unicorns...
@macondo62 quando linki le cose falle che mirano ad Androidiani, perchè i topic sono creati basta cercare... Non miriamo sempre su XDA, aiutiamo il forum di androidiani a crescere
-
Quote:
nightcervant
Questa è la versione per la Dirty Unicorns, la versione per AOSP la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
PS. nel primo topic trovi quello per questa rom e altre rom AOSP, nel secondo trovi quello per la Dirty Unicorns...
@
macondo62 quando linki le cose falle che mirano ad Androidiani, perchè i topic sono creati basta cercare... Non miriamo sempre su XDA, aiutiamo il forum di androidiani a crescere
Hai ragione cercherò di seguire il tuo consiglio, d'altronde viene tutto o quasi da li.
Ho linkato il du e scritto della versione 1.22 semplicemente perché funziona meglio.;)
-
Quote:
macondo62
Hai ragione cercherò di seguire il tuo consiglio, d'altronde viene tutto o quasi da li.
Ho linkato il du e scritto della versione 1.22 semplicemente perché funziona meglio.;)
Si ma purtroppo dobbiamo portare avanti Androidiani e non XDA ;)
-
Quindi sia la versione 1.16 o 1.17 che la 1.22 (1.24 ) sono installabili su CM11 ?
-
Quote:
page64
Quindi sia la versione 1.16 o 1.17 che la 1.22 (1.24 ) sono installabili su CM11 ?
la 1.16 e 1.17 si. La 1.22 (1.24) essendo kernel della dirty non so
-
Quote:
page64
Se vuoi dare retta a un fesso flasha direttamente quello che ho scritto. Se invece ti piace fare esperimenti poi posta i tuoi risultati, in giro di kernel ce ne sono un botto.:D
-
Quote:
macondo62
Se vuoi dare retta a un fesso flasha direttamente quello che ho scritto. Se invece ti piace fare esperimenti poi posta i tuoi risultati, in giro di kernel ce ne sono un botto.:D
Ok , proverò il 1.22 :-)