Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor01
Buonasera ragazzi, io ho un piccolo problema, quando provo ad avviare Sunshine mi viene visualizzato "Sunshine was unable to gain root with SU, Please ensure su is functioning properly and try again", quale potrebbe essere il problema ?
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.26.3263.05
OpenDSP-V32.120.274.0909
OS-4.19.161.11
eMMC-BOOT 2048MB
Mar 5 2014, 15:58:33,0
prova a reistallare il binario su da recovery....http://download.chainfire.eu/696/Sup...erSU-v2.46.zip
-
Quote:
giarx72
Mi esce si è verificato un errore durante l'installazione
-
Quote:
Belfagor01
Mi esce si è verificato un errore durante l'installazione
Devi flasharlo da recovery.
-
Quote:
AndreOC
Devi flasharlo da recovery.
ciao volevo vedere se sushine era compatibile con hboot 1.61 ma mi dice che devo avere il kernel stock, ho la viperone m7 7.0.2 dove posso trovarlo il kernel stock 4.4.3?
-
Quote:
fusion90
ciao volevo vedere se sushine era compatibile con hboot 1.61 ma mi dice che devo avere il kernel stock, ho la viperone m7 7.0.2 dove posso trovarlo il kernel stock 4.4.3?
Non è compatibile.
-
Quote:
ultrasound91
Non è compatibile.
Invece si, ho fatto il reset del kernel e sushine mi ha detto k è compatibile e voleva 25 dollari
-
Quote:
fusion90
Invece si, ho fatto il reset del kernel e sushine mi ha detto k è compatibile e voleva 25 dollari
Chiedo scusa, ho letto male. Credevo volevi usare il metodo gratuito, che non funziona sugli hboot successivi alla versione 1.54.
Sunshine funziona.