Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa.. e' bellissima le altre in paragone non sono nuLLa...bel lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho messo il kangaroo kernel da ieri. È veramente un bel kernel. Anche nei consumi. Ve lo consiglio.
Con l'aiuto di DHD ho tolto l'illuminazione dei tasti nelle notifiche e la vibrazione allo spegnimento con due semplici comandi. Semplice e funziona.
non è meglio elementalX?
-
Quote:
forziere
non è meglio elementalX?
Secondo me no. Mi ha sempre convinto di più.
-
Quote:
Senso41
Secondo me no. Mi ha sempre convinto di più.
ho provato a mettere kangoo kernel e mi si è incasinato il cell!! meno male avevo il backup! con il 4.4.3 non va!
-
Quote:
forziere
ho provato a mettere kangoo kernel e mi si è incasinato il cell!! meno male avevo il backup! con il 4.4.3 non va!
Come non va...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9ea63c6d7.jpg
Se vai nella discussione del kernel c'è una versione per la 4.4.3. Va senza problemi.
-
Si possono cambiare le icone?come?
-
Le icone non credo... Ci vuole un tema.
-
Comunque ha ragione @eagles, in caso di roaming bisogna disabilitare la connessione dati, altrimenti i dati vanno in roaming. È un bug.
-
Ragazzi ho provato ad estrarre il file apk htcpowermanager.apk dal pacchetto lyapota mod (xké con questa mod nel menu batteria segna anche l ora dello schermo attivo, così che non devo installare gsam) solo che sostituendo l apk del pacchetto nella mia cartella system anche dopo il riavvio non mi fa vedere le ore del display... Secondo voi sarebbe meglio flashare direttamente il pacchetto?
-
Quote:
Senso41
Comunque ha ragione @eagles, in caso di roaming bisogna disabilitare la connessione dati, altrimenti i dati vanno in roaming. È un bug.
Sicuri non sia un problema di firmware a questo punto? ho avuto lo stesso problema sull'ultima maximusHD dopo aver aggiornato il firmware all'ultimo disponibile!