Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
che intendi per recovery stock. Quella htc? o_O
si questa https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...32997630859063
-
Quote:
AndreOC
Quindi oltre la scritta red e il flash della recovery stock in automatico fatta durante il flash del firmware ha fatto altre operazioni? Cancellazione sd o altro..Chiedo perché non sono tanto informato su questo avendo sempre messo firmware no red e no wipe..
non ha cancellato nulla, per fortuna...kernel stock , recovery stock
-
Niente, il no red non si trova ancora, l'avete flashato tutti? Notato differenze particolari? Consumi?
-
Quote:
pasudag
Niente, il no red non si trova ancora, l'avete flashato tutti? Notato differenze particolari? Consumi?
io ho trovato questo su xda Dev-Host - fw_7.19.401.22-NoRed_NoWipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service postato da un utente ma non so quanto sia affidabile..anzi non mi sembra proprio affidabile ..però se ti va di provare :)
-
Quote:
Rulid
Sinceramente flashare un firmware di cui non si è sicuri e rischiare di avere un soprammobile proprio non mi va XD aspetterò il no red no wipe tutt'al più farò come ha fatto giarx anche se devo trovare il tempo per via degli esami all'università.
-
Quote:
pasudag
Non mi ricordo in che theard l'ha scritto ma giarx alla fine è tornato stock tramite ruu e ha fatto l'ota perchè quello che aveva flashato non aveva aggiornato niente...
-
Quote:
AndreOC
Sinceramente flashare un firmware di cui non si è sicuri e rischiare di avere un soprammobile proprio non mi va XD aspetterò il no red no wipe tutt'al più farò come ha fatto giarx anche se devo trovare il tempo per via degli esami all'università.
quello che non capisco è che l'ota è stato di oltre 200 mb ( aggiornando quindi anche la rom stock )...invece sfogliando lo zip del firmware no red i file all'interno sono tutti vecchi tranne due ( hboot sygned del 30 maggio e rcdata del 4 maggio )...in poche parole penso cambi poco , forse tenendo la rom stock aggiornata si hanno benefici...boh
-
Quote:
AndreOC
Non mi ricordo in che theard l'ha scritto ma giarx alla fine è tornato stock tramite ruu e ha fatto l'ota perchè quello che aveva flashato non aveva aggiornato niente...
si vero....ma poi rimettendo la rom custom credo sia tornato tutto come prima
-
Quote:
giarx72
quello che non capisco è che l'ota è stato di oltre 200 mb ( aggiornando quindi anche la rom stock )...invece sfogliando lo zip del firmware no red i file all'interno sono tutti vecchi tranne due ( hboot sygned del 30 maggio e rcdata del 4 maggio )...in poche parole penso cambi poco , forse tenendo la rom stock aggiornata si hanno benefici...boh
Quote:
giarx72
si vero....ma poi rimettendo la rom custom credo sia tornato tutto come prima
Visto che tu sei ritornato stock tramite ruu mi potresti scrivere i passaggi che hai effettuato perchè non l'ho mai utilizzato...la situazione la vedi un firma, grazie ;)
-
Quote:
AndreOC
Visto che tu sei ritornato stock tramite ruu mi potresti scrivere i passaggi che hai effettuato perchè non l'ho mai utilizzato...la situazione la vedi un firma, grazie ;)
allora il no red funge..appena messo...per quanto riguarda lo stock, ho passato la ruu come si dice in http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944 ci mette un pò di tempo....
e poi ho fatto l'ota...occhio che la ruu ti pialla tutto !!!