Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
Sicuri non sia un problema di firmware a questo punto? ho avuto lo stesso problema sull'ultima maximusHD dopo aver aggiornato il firmware all'ultimo disponibile!
Se per firmware intendi la build della ROM si... Se intendi il firmware in quanto radio no..
-
Quote:
EaglesGPC
Se per firmware intendi la build della ROM si... Se intendi il firmware in quanto radio no..
Uhm....la build credi sia la stessa per tutte le rom 4.4.3?
-
Quote:
sero86
Uhm....la build credi sia la stessa per tutte le rom 4.4.3?
Certo :) So i sorgenti ufficiali HTC
-
Quote:
EaglesGPC
Certo :) So i sorgenti ufficiali HTC
Allora in questo caso,per ora,in teoria hanno problemi i codici sorgenti di HTC?
-
Quote:
sero86
Allora in questo caso,per ora,in teoria hanno problemi i codici sorgenti di HTC?
Le soluzioni possono essere tante come i problemi...
Magari nei codici hanno cambiato una virgola tipo roaming attivo: si e prima era no e nn se ne sono accorti i dev...
-
Quote:
EaglesGPC
Le soluzioni possono essere tante come i problemi...
Magari nei codici hanno cambiato una virgola tipo roaming attivo: si e prima era no e nn se ne sono accorti i dev...
Capito! allora speriamo se ne accorgano presto! anche se effettivamente a chi non usa h3g credo comporti pochi problemi quindi boh...
-
Tipo me che ho la tre... :/ spero risolvano presto, sono curioso di provare questa rom, aspettando la ARHD ...
-
Quote:
Davil333
Tipo me che ho la tre... :/ spero risolvano presto, sono curioso di provare questa rom, aspettando la ARHD ...
Siamo in due...Infatti per ora sono tornato alla stock in attesa di aggiornamento ufficiale da parte di HTC!
-
Quote:
Senso41
hai ragione avevo messo quella sbagliata.. ma hai flashato anche lo script e gestito tutto da quello??
-
Quote:
forziere
hai ragione avevo messo quella sbagliata.. ma hai flashato anche lo script e gestito tutto da quello??
No, non sapevo se era pienamente compatibile. Allora ho dato solo due comandi da konsole per togliere l'illuminazione dei tasti e la vibrazione. Il resto è già perfetto così per me.