Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Tipo me che ho la tre... :/ spero risolvano presto, sono curioso di provare questa rom, aspettando la ARHD ...
L'ho segnalato su xda. Ma non sono riuscito a farmi capire. Come gli si spiega questo bug?
-
Quote:
Loan
Ragazzi ho provato ad estrarre il file apk htcpowermanager.apk dal pacchetto lyapota mod (xké con questa mod nel menu batteria segna anche l ora dello schermo attivo, così che non devo installare gsam) solo che sostituendo l apk del pacchetto nella mia cartella system anche dopo il riavvio non mi fa vedere le ore del display... Secondo voi sarebbe meglio flashare direttamente il pacchetto?
Nessuno che mi può dare una risposta?
-
Quote:
Loan
Nessuno che mi può dare una risposta?
Questa rom è odexed e potrebbe essere questo il problema
-
Tolto il problema del roaming sempre attivo,che spero risolvano presto,questa ROM è una favola...veloce e pulita!!
-
Quote:
sero86
Tolto il problema del roaming sempre attivo,che spero risolvano presto,questa ROM è una favola...veloce e pulita!!
Tadammmmmmmmmmmm
Stesso problema trovato sulla ic 4.0.1 rev 09... Quindi come pensavo è un problema di sorgenti
-
Quote:
EaglesGPC
Tadammmmmmmmmmmm
Stesso problema trovato sulla ic 4.0.1 rev 09... Quindi come pensavo è un problema di sorgenti
Io sulla IC 4.0.1 non ho questo problema, seleziono e deseleziono senza problema, comunque secondo me le miglior rom restano la ViperOne (in attesa della 7.0.0 *_*) poi la InsertCoin, le altre alla fine sono solo rom stock con piccolissime modifiche o nulle.
-
Quote:
nightcervant
Io sulla IC 4.0.1 non ho questo problema, seleziono e deseleziono senza problema, comunque secondo me le miglior rom restano la ViperOne (in attesa della 7.0.0 *_*) poi la InsertCoin, le altre alla fine sono solo rom stock con piccolissime modifiche o nulle.
Hai fatto un flash pulito della svn 09?
-
Quote:
EaglesGPC
Hai fatto un flash pulito della svn 09?
ho fatto un full wipe con relativo flash della rom, riconfigurando il tutto...
-
Quote:
EaglesGPC
Tadammmmmmmmmmmm
Lo pensavo anch'io....ma allora come mai la versione ufficiale di HTC scaricata stamattina sempre 4.4.3 e stesso identico firmware di queste ROM non presenta il problema?? se fosse un problema di sorgenti anche la "nostra" ROM stock per i no brand Italia dovrebbe essere afflitta dal problema no?
-
Quote:
nightcervant
ho fatto un full wipe con relativo flash della rom, riconfigurando il tutto...
Quote:
sero86
Lo pensavo anch'io....ma allora come mai la versione ufficiale di HTC scaricata stamattina sempre 4.4.3 e stesso identico firmware di queste ROM non presenta il problema?? se fosse un problema di sorgenti anche la "nostra" ROM stock per i no brand Italia dovrebbe essere afflitta dal problema no?
Non so dirvelo ragazzi.. So solo che stamattina mi sono sentito vibrare il telefono in tasca ed era l'avviso del roaming...