Si quello è il penultimo, quello che abbiamo tutti, aspettiamo che esca il no red no wipe..
Visualizzazione stampabile
Si è quello che abbiamo tutti. L'ultimo da tanto tempo ormai.
Anche se credo che dei vantaggi maggiori ammesso che ce ne saranno ne godranno le rom con sense 6 che saranno ottimizzate per quel tipo di aggiornamento..
Magari migliorano ancora di più i consumi...oggi lo metto
ho trovato questo ma non è specificato se è wipe http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=166
hai altre fonti ? o lo metti con l'ota ?
edit..appena messo..smaltita come al solito....mi ha resettato il kernel e ha messo la recovery stock
come faccio ad aggiornare il firmware ??? mi fa il reset? ho l'ultima artmod
Quindi oltre la scritta red e il flash della recovery stock in automatico fatta durante il flash del firmware ha fatto altre operazioni? Cancellazione sd o altro..Chiedo perché non sono tanto informato su questo avendo sempre messo firmware no red e no wipe..
Niente, il no red non si trova ancora, l'avete flashato tutti? Notato differenze particolari? Consumi?
io ho trovato questo su xda Dev-Host - fw_7.19.401.22-NoRed_NoWipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service postato da un utente ma non so quanto sia affidabile..anzi non mi sembra proprio affidabile ..però se ti va di provare :)
quello che non capisco è che l'ota è stato di oltre 200 mb ( aggiornando quindi anche la rom stock )...invece sfogliando lo zip del firmware no red i file all'interno sono tutti vecchi tranne due ( hboot sygned del 30 maggio e rcdata del 4 maggio )...in poche parole penso cambi poco , forse tenendo la rom stock aggiornata si hanno benefici...boh
allora il no red funge..appena messo...per quanto riguarda lo stock, ho passato la ruu come si dice in http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944 ci mette un pò di tempo....
e poi ho fatto l'ota...occhio che la ruu ti pialla tutto !!!
In effetti cambia poco, si tratta di un aggiornamento di manutenzione x rom stock, ma magari qualche beneficio lo porta in generale..
Alla fine non ho resistito, invogliato anche da un utente di xda che ha scritto che funzionava ho fatto il flash, tutto andato bene ;)
In merito ad una nuova versione della art un utente su xda ha scritto che è stato rilasciato o è in previsione il rilascio del nuovo firmware EU per m9 1.40.401.5...
[quote name="AndreOC" post=6878384][quote name="Rulid" post=6877986]io ho trovato questo su xda Dev-Host - fw_7.19.401.22-NoRed_NoWipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service postato da un utente ma non so quanto sia affidabile..anzi non mi sembra proprio affidabile ..però se ti va di provare :)[/QUOTE]
Alla fine non ho resistito, invogliato anche da un utente di xda che ha scritto che funzionava ho fatto il flash, tutto andato bene ;)[/QUOTE]
Appena finisco di studiare flasho anch'io :) Vorrei metterci anche l'ultima maximus HD che dovrebbe avere proprio questa come base
EDIT : flash firmware andato, tutto ok ! ora provo la maximus :)
Edit 2 : non so se dipende dal firmware o dalla maximus ma a me il cell sembra ancora più veloce e fluido.. Mai visto così rapido.. Spero che anche i consumi siano ottimi
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Firmware no red flashato...tutt'ok!!
Ragazzi che dite riguardo i consumi?
Intendi dopo l'aggiornamento firmware o l'artmod?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo aggiornamento [emoji12][/QUOTE]
Mi dispiace ma ancora non ho fatto un ciclo di ricarica .. Stasera posso dire come va :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi avete letto qua?
http://it.ibtimes.com/htc-one-m7-pro...llipop-1402190
Il nostro one riceverà la sense 7 ufficialmente insieme ad Android 5.1 per settembre...[emoji3]
Ragazzi ma per cambiare batteria e il connettore di carica sapete dirmi se conviene farlo?
A voi funziona il wi-fi??? a me non mi si connette