Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
C'è un bug o credo.
All'arrivo di una chiamata è disabilitata l'icona dall'altoparlante per mettere lo squillo in silenzioso. Controllate anche voi?
ha un bel po di bug. Almeno sul mio terminale mi ha dato un po di problemi. Sostituita dopo qualche ora
-
Io all'arrivo di una chiamata per mettere silenzioso o capovolgo il cell oppure premi il tasto vol e funziona.
-
Quote:
kolibri
ha un bel po di bug. Almeno sul mio terminale mi ha dato un po di problemi. Sostituita dopo qualche ora
A mio parere la nuova artmod non ha nessun tipo di problema a parte la torcia..
-
Quote:
pasudag
A mio parere la nuova artmod non ha nessun tipo di problema a parte la torcia..
a me dava anche problemi con whatsapp, non riuscivo a scaricare foto o a effettuare clip audio. Un po di problemi anche con il Playstore
-
Credo che sia stato un tuo problema, oppure un problema di flash perché io la uso da 3 settimane circa e ti posso assicurare che va benissimo..
-
ragazzi io riscontro sempre problemi quando ho il telefono in tasca, mi trovo 1000 istantanee catturate, 100 app aperte lo schermo attivo.... ho provato ad istallare triker kernel ma mi da un problema, ho kangaroo... inoltre il telefono è sempre caldo.... che mi dite
-
Quote:
pasudag
Credo che sia stato un tuo problema, oppure un problema di flash perché io la uso da 3 settimane circa e ti posso assicurare che va benissimo..
potrebbe anche essere, anche se però l'ho flashata due volte dopo un full wipe. Non appena ho rimesso la Viperone i problemi sono spariti.
-
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
-
Quote:
_DEX_
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
Se hai problemi con questa sense 7 devi tornare ad una 6 perché meno di questa non c'è nessuna che consumi meno.
Mi sembra strano che non arrivi a sera.
Io quando ci smanetto avendo tempo, ci arrivo comunque. Se faccio una giornata di vita normale, mi avanza sempre. Forse c'è da calibrare la batteria.
-
Quote:
Senso41
Se hai problemi con questa sense 7 devi tornare ad una 6 perché meno di questa non c'è nessuna che consumi meno.
Mi sembra strano che non arrivi a sera.
Io quando ci smanetto avendo tempo, ci arrivo comunque. Se faccio una giornata di vita normale, mi avanza sempre. Forse c'è da calibrare la batteria.
come faccio a ricalibrare? qualche consiglio a riguardo? io per ora ho l'artmod, inoltre ho il problema della tasca, praticamente mi si riattiva sempre, mi scatta foto istantanee etc
-
Per calibrare lo fai caricare al 100% poi o usi un app tipo battery calibration oppure li fai da recovery. Poi riavvii e stacchi il cavo. Poi fai scaricare normale il tel. Con un paio di cicli è calibrato.
-
ragazzi buon giorno, con artmod e kangaroo riscontro una eccessiva sensibilità nello sblocco con doppio tape, persino se "lancio" il telefono sul letto mi si attiva lo schermo, e nn vi dico se metto in tasca.... con cosa posso modificare la gestione dello sblocco etc? con trickster ho provato ma mi dice che non è presente "busybox" che cosa è?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi buon giorno, con artmod e kangaroo riscontro una eccessiva sensibilità nello sblocco con doppio tape, persino se "lancio" il telefono sul letto mi si attiva lo schermo, e nn vi dico se metto in tasca.... con cosa posso modificare la gestione dello sblocco etc? con trickster ho provato ma mi dice che non è presente "busybox" che cosa è?
Si, la trovi sul play store. Ricordo che con la artmod era necessaria altrimenti non poteva modificare. È un installer.
-
Ciao a tutti, con la artmod mi trovo benissimo e per ora non la cambierei con nessuna altra rom...l'unico problema rimane il battery drain di mediaserver...come posso risolverlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G10M0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XZgec.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Riguardo al mediaserver hai levato la spunta alla voce "usa nuplayer" dal menu "opzioni sviluppo"? Poi essendo che il mediaserver concerne tutto il comparto multimediale dipende quanto utilizzi quest'ultimo...
-
No, provo a togliere la spunta ora! Grazie.
-
Anche togliendo la spunta purtroppo il problema del mediaserver su queste rom rimane sempre..a quanto pare percentuali fino al 20% in alcuni casi rimangono nella normalità, è da un Po che voglio risolvere il problema, ho provato di tutto ma a quanto pare c'è poco da fare..
-
Quote:
pasudag
Anche togliendo la spunta purtroppo il problema del mediaserver su queste rom rimane sempre..a quanto pare percentuali fino al 20% in alcuni casi rimangono nella normalità, è da un Po che voglio risolvere il problema, ho provato di tutto ma a quanto pare c'è poco da fare..
Io non ho mai avuto che mi ricordi consumi alti del mediaserver se non quando faccio uso della multimedialità del cellulare, ho sempre percentuali molto basse dell'ordine 0,5%-1,5%....
-
ho trovato questo link attraverso xda....Fix Android Media server scanner SDcard CPU, Battery drain
anche se datato dai commenti sembra risolva i problemi...
-
Si l'ho visto, ma purtroppo ti costringe a killare dei processi che servono rendendo instabile in alcuni casi il sistema.
-
Quote:
AndreOC
Io non ho mai avuto che mi ricordi consumi alti del mediaserver se non quando faccio uso della multimedialità del cellulare, ho sempre percentuali molto basse dell'ordine 0,5%-1,5%....
Usi temi della sense 7? Usi molto whatsapp inviando e ricevendo file video/audio? È un problema comune a tanti, ho fatto di tutto, formattato anche la sd, tolto tutti i file multimediali ma niente,ci sono giorni che mi succhia il 17% di autonomia e giorni che arriva a malapena a 1%, giuro che le ho provate tutte, anche su xda ci sbattono la testa in tanti....
-
Quote:
pasudag
Usi temi della sense 7? Usi molto whatsapp inviando e ricevendo file video/audio? È un problema comune a tanti, ho fatto di tutto, formattato anche la sd, tolto tutti i file multimediali ma niente,ci sono giorni che mi succhia il 17% di autonomia e giorni che arriva a malapena a 1%, giuro che le ho provate tutte, anche su xda ci sbattono la testa in tanti....
@pasudag dalla tua firma leggo che sei riuscito a mettere la Liuli. Come ti trovi, soprattutto in termini di batteria e quale link hai preso?
edit: ho trovato il link. Senti come cineserie come è messa? Ci sono applicazioni cinesi?
-
quella che ho messo ha aroma in cinese, lingua in inglese ,kernel kangaroo, alcune app tipo boot manager, sd maid
-
Quote:
giarx72
quella che ho messo ha aroma in cinese, lingua in inglese ,kernel kangaroo, alcune app tipo boot manager, sd maid
al flash non vado oltre l'1%. non riesce a fare il mount della cache...
In aroma a parte la terza schermata in cui non saprei che selezionare, non mi sembra ci siano cose strane. Come mai non mi fa il flash..
-
Quote:
Senso41
al flash non vado oltre l'1%. non riesce a fare il mount della cache...
In aroma a parte la terza schermata in cui non saprei che selezionare, non mi sembra ci siano cose strane. Come mai non mi fa il flash..
questo il link....https://mega.co.nz/#!INNV2YLY!JdV3UF...LTqREUGAmLsuTw
-
Quote:
giarx72
Allora è un altro zip perchè il mio era di 946 mb. Grazie lo provo.
-
Quote:
Senso41
@
pasudag dalla tua firma leggo che sei riuscito a mettere la Liuli. Come ti trovi, soprattutto in termini di batteria e quale link hai preso?
edit: ho trovato il link. Senti come cineserie come è messa? Ci sono applicazioni cinesi?
Si, è la stessa che ti ha linkato giarx, con la rom mi trovo bene, i consumi sono più o meno in linea con la artmod forse un 10-15 minuti in più, riesco a fare quasi le 4 ore di schermo, ha poche applicazioni tra cui qualche cineseria che puoi togliere tranquillamente, la lingua selezionabile è solo l'inglese a parte il cinese. La rom è fatta davvero bene, le mod integrate sono molto comode e funzionano bene, audio boomsound con dolby va alla grande, c'è' anche qualche app utile che non ho mai visto in nessuna rom. devo dire che a parte la lingua la rom merita.
-
Quote:
pasudag
Si, è la stessa che ti ha linkato giarx, con la rom mi trovo bene, i consumi sono più o meno in linea con la artmod forse un 10-15 minuti in più, riesco a fare quasi le 4 ore di schermo, ha poche applicazioni tra cui qualche cineseria che puoi togliere tranquillamente, la lingua selezionabile è solo l'inglese a parte il cinese. La rom è fatta davvero bene, le mod integrate sono molto comode e funzionano bene, audio boomsound con dolby va alla grande, c'è' anche qualche app utile che non ho mai visto in nessuna rom. devo dire che a parte la lingua la rom merita.
Per esempio il problema che avevo con la S.Rom era quello che perdeva la posizione passando da wifi a rete dati.
Hai notato se per caso anche questa ha lo stesso problema dicendoti solo "la mia posizione" invece della città esatta?
Poi se cerchi una città italiana nel meteo, puoi vedere se ti dà Null davanti al nome di ogni città?
-
Quote:
Senso41
Per esempio il problema che avevo con la S.Rom era quello che perdeva la posizione passando da wifi a rete dati.
Hai notato se per caso anche questa ha lo stesso problema dicendoti solo "la mia posizione" invece della città esatta?
Poi se cerchi una città italiana nel meteo, puoi vedere se ti dà Null davanti al nome di ogni città?
https://docs.google.com/uc?id=0BzRd5...xport=download
questo è il link che ho utilizzato, mi sa che è lo stesso che hai utilizzato tu all'inizio da 946, io non ho avuto problemi.
-
Quote:
Senso41
Mai avuto problemi con la posizione, e le città sul meteo me le da tranquillamente, in realtà fino adesso non ho rilevato nessun bug su questa rom.
-
Quote:
pasudag
Mai avuto problemi con la posizione, e le città sul meteo me le da tranquillamente, in realtà fino adesso non ho rilevato nessun bug su questa rom.
Aroma è in tedesco o simili. Ogni opzione l'ho lasciata invariata, ma la terza schermata di aroma è in bianco ed ha tre opzioni possibili. Mica si capisce che bisogna selezionare, io non ho scelto niente li.
Comunque mi sembra che anche questo zip si blocchi subito all'1%. Ci deve rimanere molto così?
-
Quote:
pasudag
si devo dire che la trovo molto fluida...ma aspetto la versione in italiano
-
Niente non riesco a fare il flash, non so che cavolo ha.
-
Ragazzi è da stamattina che ho continui crash del Google play services. Anche a voi?
-
Quote:
Senso41
Niente non riesco a fare il flash, non so che cavolo ha.
forse la recovery? io l'ho flashata con la 2.8.5.0, aroma solo in cinese, l'ultima schermata la ricordo anch'io e non ho selezionato niente, ho lasciato tutto standard come impostato da aroma, anche perchè non si capisce una mazza, l'xstended settings non l'ho selezionato.
-
Quote:
pasudag
forse la recovery? io l'ho flashata con la 2.8.5.0, aroma solo in cinese, l'ultima schermata la ricordo anch'io e non ho selezionato niente, ho lasciato tutto standard come impostato da aroma, anche perchè non si capisce una mazza, l'xstended settings non l'ho selezionato.
L'aroma di quel link non è in cinese ma sembra tedesco.
mentre lo zip del link che avevo prima io su Drive era in cinese. Il tuo zip che dimensioni ha pasuag? Sembra che ne giri più di uno di questi file.
Mi sembra strano che con la 2.8.6.4 non si flashi, le ho flashate tutte ultimamente. Non fa il mount della cache.
-
Quote:
Senso41
L'aroma di quel link non è in cinese ma sembra tedesco.
mentre lo zip del link che avevo prima io su Drive era in cinese. Il tuo zip che dimensioni ha pasuag? Sembra che ne giri più di uno di questi file.
Mi sembra strano che con la 2.8.6.4 non si flashi, le ho flashate tutte ultimamente. Non fa il mount della cache.
Il mio zip è da 946mb, ti ho postato il link più sopra.
-
Quote:
pasudag
Il mio zip è da 946mb, ti ho postato il link più sopra.
Allora è un altro questo zip. E' lo stesso che avevo scaricato inizialmente, ma diverso da quello di giarx. Non ci capisco più niente.
Questo zip ha aroma in cinese effettivamente, l'altro era in tedesco.
Comunque rimane il fatto che anche questo si piantava all'un percento, non riesco a capire il motivo.
-
Quote:
Senso41
Allora è un altro questo zip. E' lo stesso che avevo scaricato inizialmente, ma diverso da quello di giarx. Non ci capisco più niente.
Questo zip ha aroma in cinese effettivamente, l'altro era in tedesco.
Comunque rimane il fatto che anche questo si piantava all'un percento, non riesco a capire il motivo.
Prova a cambiare recovery, magari è proprio quello il problema.
-
Quote:
pasudag
Prova a cambiare recovery, magari è proprio quello il problema.
Messa la 2.8.5 e mi fa la stessa cosa, non va oltre l'1%.
Tu quando hai fatto il flash da quale rom provenivi...