Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho riguardato, dopo un'ora in cui non ho visto il telefono, e sense home sta al 9% 😠
Non può essere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Adesso ho riguardato, dopo un'ora in cui non ho visto il telefono, e sense home sta al 9% 😠
Non può essere.
Sinceramente queste rom si comportano un Po strano, io per esempio mi danno sui consumi del mediaserver, per 2-3 giorni rimane fermo sullo 0,5-1% poi all'improvviso senza fare niente schizza sul 15-17%, le ho provate tutte ma niente, la cosa strana è che non capisco perché alcuni non hanno problemi ed altri si, anche su xda, sembri che non si trovi una soluzione decente. Poi alla fine il processo sale o rimane allo 0% le ore di schermo rimangono sempre le stesse...bah!
-
Voi in impostazioni, posizione, cronologia posizioni.
Siete in on o in off?
Ho visto che la cronologia non può essere eliminata...
-
Quote:
Senso41
Voi in impostazioni, posizione, cronologia posizioni.
Siete in on o in off?
Ho visto che la cronologia non può essere eliminata...
Io in off...
-
Non ho capito perché io ero in on. Non ci ho mai fatto caso.
-
Quote:
Senso41
Non ho capito perché io ero in on. Non ci ho mai fatto caso.
Io non sapevo dell'esistenza fino a 10 minuti fa 😂
-
Io ce l'ho in on..
E credo che mi permette di eliminarla perché mi abilita il tasto, ma non l'ho fatto.
-
Anch'io avevo i tasti per eliminare, ma effettivamente non eliminava un tubo. Ho messo in off perché non ne vedo l'utilità.
-
Quote:
Senso41
Anch'io avevo i tasti per eliminare, ma effettivamente non eliminava un tubo. Ho messo in off perché non ne vedo l'utilità.
Stessa cosa io..
-
Ero in on ho messo off, cmq dopo aver cambiato qualche impostazione ad ore sono al 22% dopo aver staccato il tel questa mattina verso le 7... Non ho usato come un pazzo ma non mi sono risparmiato, utilizzato maps, GPS attivo connessione dati telefonate Wi-Fi sinceramente soddisfatto....
-
Quote:
Senso41
A quanto pare viene utilizzata da Google per darti informazioni in base alle posizioni che di solito percorri, tipo Google now, io non l'ho mai usato ma potrebbe volendo essere usata in futuro da qualche altra app di Google, io la lascio abilitata non credo ti comporti granché a livello di consumi, è una semplice cronologia..
-
È da ieri che il play services crusha....anche a voi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cKxi0.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Prova a riavviare il telefono
-
La prima cosa che ho fatto....purtroppo continua a crushare
-
Quote:
antdf87
La prima cosa che ho fatto....purtroppo continua a crushare
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Provato ore a me va....
-
Quote:
_DEX_
Provato ore a me va....
ho cancellato i dati del play services e per adesso non compare più l'errore...
-
1 allegato(i)
Oggi:
Allegato 144893
Voi come state messi a consumi?
-
Quote:
AndreOC
Direi che la media dopo 13 ore di utilizzo è ottima con queste rom, hai abbassato le frequenze? Tutto abilitato?
-
Quote:
pasudag
Direi che la media dopo 13 ore di utilizzo è ottima con queste rom, hai abbassato le frequenze? Tutto abilitato?
Tutto a frequenze stock sia cpu che gpu. Posizione settata su "risparmio di energia" e dati in 4G
-
Quote:
AndreOC
Tutto a frequenze stock sia cpu che gpu. Posizione settata su "risparmio di energia" e dati in 4G
Abiliti tutte le opzioni del risparmio? Compreso lo schermo? Dati in 4g intendi senza wifi o solo 4g?
-
Quote:
pasudag
Abiliti tutte le opzioni del risparmio? Compreso lo schermo? Dati in 4g intendi senza wifi o solo 4g?
Nel risparmio ho flaggato tutto tranne la.vibrazione ma attivato solo qualche minuto primo giusto per essere sicuro che non si spegnesse per fare lo screen....ho fatto un misto, nelle statistiche c'è una differenza di due ore e mezza tra linea e Wi-Fi, in quel lasso di tempo ho usato dati in 4G.
-
Dopo circa un mese di utilizzo credo che questa rom sia la migliore tra le sense 7...oggi ho disattivato anche l'ambient display e la durata della batteria è nettamente aumentata...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tCi2O.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
antdf87
Io ieri ho smanettato un po', ho installato greenfy intelli3g e appops e ho ottenuto questo
Stamattina anche io ho disabilitato l'ambient vediamo come va...sicuramente meglio
-
io sto a 3h 45m......con nusense...
-
Con la nusense avevo continui problemi...e alcune cose non funzionano tipo le notifiche prioritarie...la artmod è la più completa
-
Quote:
giarx72
io sto a 3h 45m......con nusense...
Ragazzi ma nessuno ha il problema dei consumi del mediaserver? Ogni tanto si attesta sul 13/14 % e non si schioda, senza utilizzare niente di multimediale..
-
Anche io ho sto problema, infatti credo che senza questo problema potrei arrivare tranquillamente a 4 ore in Wi-Fi....forse questo è l'unico problema dell' artmod
-
Quote:
antdf87
Anche io ho sto problema, infatti credo che senza questo problema potrei arrivare tranquillamente a 4 ore in Wi-Fi....forse questo è l'unico problema dell' artmod
Androidiani App
Non solo della artmod, ho provato di tutto, formattato sd, cancellato file multimediali, senza temi sense 7 tolto le sincronizzazioni di dropbox e mygallry ma niente ...[emoji19]
-
Magari è lollipop il problema...con kitkat non ci ho mai fatto caso
-
Quote:
antdf87
Magari è lollipop il problema...con kitkat non ci ho mai fatto caso
Androidiani App
Infatti il problema l'ho cominciato ad avere con lollipop già dalle prime rom con sense 6.
-
Praticamente leggendo in giro Android M dovrebbe correggere tutti questi bug di lollipop...si può dire che lollipop sia quasi una beta
-
Quote:
pasudag
Ragazzi ma nessuno ha il problema dei consumi del mediaserver? Ogni tanto si attesta sul 13/14 % e non si schioda, senza utilizzare niente di multimediale..
sempre intorno al 3%
-
Quote:
antdf87
Con la nusense avevo continui problemi...e alcune cose non funzionano tipo le notifiche prioritarie...la artmod è la più completa
Androidiani App
cosa intendi per notifiche prioritarie?
-
Interruzioni prioritarie...solo per le app con priorità e le chiamate e i messaggi dai preferiti...le interruzioni le trovi nelle impostazioni dell' audio...sulla nusense non funzionano
-
Quote:
antdf87
Interruzioni prioritarie...solo per le app con priorità e le chiamate e i messaggi dai preferiti...le interruzioni le trovi nelle impostazioni dell' audio...sulla nusense non funzionano
Androidiani App
trovato....ora provo whatsapp in on su priorità...ma che significa ' quando il dispositivo è impostato su interruzioni solo prioritarie '?
-
Che solo le app con priorità e ad esempio i messaggi dai preferiti avranno una notifica sonora...quindi saranno delle interruzioni..è la vecchia modalità non disturbare
-
Quote:
antdf87
Che solo le app con priorità e ad esempio i messaggi dai preferiti avranno una notifica sonora...quindi saranno delle interruzioni..è la vecchia modalità non disturbare
Androidiani App
non sapevo di questa cosa....per l'uso che ne faccio del telefono poi....per il resto mi trovo bene con la nusense....non me la sento di cambiare di nuovo..aspetto le prossime uscite
-
L'unica rom cui funzionano le interruzioni è la artmod..aspetto la versione con nuova base, con la liuli adesso mi trovo bene, peccato per il mediaserver...
-
Io la Liuli poi mica sono riuscito a flasharla...
-
Quote:
pasudag
L'unica rom cui funzionano le interruzioni è la artmod..aspetto la versione con nuova base, con la liuli adesso mi trovo bene, peccato per il mediaserver...
Riguardo ad una nuova versione della artmod qualche giorno fa mi pare di aver letto una notizia riguardante il rilascio del nuovo firmware per M9 1.40 quindi penso che qualcosa uscirà...