Visualizzazione stampabile
-
Su xda dicono che il kangaroo kernel funziona anche con questa rom e con ART. Bella notizia...
-
Ragazzi ho messo il kernel kangaroo v58 con questa rom. Ve lo consiglio. Fluidissimo e perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi ho messo il kernel kangaroo v58 con questa rom. Ve lo consiglio. Fluidissimo e perfetto.
Io ho provato la ART, ma essendo che amo smanettare e modificare, preferisco di gran lunga la Vipera xD
-
Quote:
nightcervant
Io ho provato la ART, ma essendo che amo smanettare e modificare, preferisco di gran lunga la Vipera xD
con tutte queste vipere c'è da rimanere avvelenati....rotfl
-
Quote:
nightcervant
Si per ora almeno, nessuna modifica a parte le gestures del kernel e il menu spegnimento.
Ma in fluidità è un altro pianeta. Poi mi preme soprattutto il discorso batteria che sta diventando un problema per come uso io il telefono.
-
Quote:
Senso41
Si per ora almeno, nessuna modifica a parte le gestures del kernel e il menu spegnimento.
Ma in fluidità è un altro pianeta. Poi mi preme soprattutto il discorso batteria che sta diventando un problema per come uso io il telefono.
Senso scusami.. Visto ke ho messo gli xposed ora fcc di nuovo un flash della rom 5.1.. Se da aroma selezione in menu di spegnimento avanzato mi diveta dalvik??
Puoi dirmi quale opzioni posso mettere per rimanere ART?
-
Quote:
Ciro955
Senso scusami.. Visto ke ho messo gli xposed ora fcc di nuovo un flash della rom 5.1.. Se da aroma selezione in menu di spegnimento avanzato mi diveta dalvik??
Puoi dirmi quale opzioni posso mettere per rimanere ART?
Allora va fatto così.
Quando fai il flash full della 5.1 non devi selezionare niente. Nessuna modifica. Puoi togliere o mettere solo le applicazioni e i widgets. Ma senza moduli aggiuntivi.
Avvii ecc. Poi selezioni ART nelle opzioni di sviluppo. Dopodiché scarichi l'aggiornamento a 5.2 selezionando volendo le uniche due, o solo una, o nessuna delle due, modifiche funzionabili con ART per ora e cioè il menu APM e gli sms.
Quindi il menu APM funzionante sta nella 5.2 solo li. Quello presente in 5,1 se c'è, non selezionarlo.
-
con il supporto a xposed sarebbe il massimo....
-
-
Non riesco a trovare l'opzione per abilitare ART su opzioni sviluppatore. Dove sbaglio?
-
Quote:
hragon
Non riesco a trovare l'opzione per abilitare ART su opzioni sviluppatore. Dove sbaglio?
Opzioni sviluppo > seleziona tempo di esecuzione
-
1 allegato(i)
Non ce l'ho quella voce da selezionare.... e mi domando il perchè?
Allegato 122760
-
Quote:
hragon
Non ce l'ho quella voce da selezionare.... e mi domando il perchè?
Allegato 122760
La domanda sicuramente è stupida però, che rom hai di preciso?
Li manca proprio una riga...
-
Quote:
Senso41
La domanda sicuramente è stupida però, che rom hai di preciso?
Li manca proprio una riga...
Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, può essere?
-
Quote:
hragon
Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, può essere?
Ma sei passato dalla 5.1 oppure hai fatto il flash della 5.2 full?
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come è possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?
-
Ho flashato la 5.2 full, inoltre ho tutto aggiornato (6.09.401.5) e sono in S-OFF. Prima montavo la Viper 7.01
-
Quote:
hragon
Ho flashato la 5.2 full, inoltre ho tutto aggiornato (6.09.401.5) e sono in S-OFF. Prima montavo la Viper 7.01
Però dici che non avevi l'opzione neanche con la 5.1.
La 5.2 full non l'ho mai flashata.
Hai fatto un'installazione da zero con il full wipe?
Hai selezionato qualcosa di particolare in aroma?
Strana questa cosa sinceramente...
-
Allora ci sono riuscito flashando un file che ho trovato a pagina 19 del thread su xda... Bisognerebbe capire cosa fa quel file....
Intanto grazie mille Senso, sei stato gentilissimo!
-
Approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Ora che ho attivato ART secondo te posso ripristinare le applicazioni con Titanium?
-
Quote:
hragon
Approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Ora che ho attivato ART secondo te posso ripristinare le applicazioni con Titanium?
Penso di si. Non credo che possano incidere su art.
Non ripristinare applicazioni strane magari che potrebbero interferire con il sistema. Gestione batteria, mod, ecc..
-
Quote:
Senso41
Penso di si. Non credo che possano incidere su art.
Non ripristinare applicazioni strane magari che potrebbero interferire con il sistema. Gestione batteria, mod, ecc..
usi qualche app per ottimizzare il sistema( o inutili su android )?
-
Quote:
giarx72
usi qualche app per ottimizzare il sistema( o inutili su android )?
No, assolutamente niente. Mai usato. Secondo me sono inutili.
-
Quote:
Senso41
No, assolutamente niente. Mai usato. Secondo me sono inutili.
alcune app quando vengono chiuse rimangono in memoria ( internet, fotocamera , galleria ad esempio ) le lasci in background ? quali incidono nel consumo ? vale questo per te " impostazioni-sviluppatore- e si mette nessun processo in background, in questo modo il sistema non permetterà automaticamente ad app inutili di funzionare in background-ad ogni riavvio"
-
Quote:
hragon
Allora ci sono riuscito flashando un file che ho trovato a pagina 19 del thread su xda... Bisognerebbe capire cosa fa quel file....
Intanto grazie mille Senso, sei stato gentilissimo!
Probabilmente avevi xposed (?).
Quel file aggiunge semplicemente l'impostazione, andando a modificare il classes.dex
-
Quote:
Senso41
[quote name="hragon" post=6153733]Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, può essere?
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come è possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?[/QUOTE]
Avevo lo stosso problema è mettendo il super cid è sparito, anche io avevo l'HTC_405
-
Quote:
DHD
Probabilmente avevi xposed (?).
Quel file aggiunge semplicemente l'impostazione, andando a modificare il classes.dex
No non avevo exposed, la rom era appena installata. Approposito, la sto usando da ieri ma non noto una particolare reattività rispetto alla Viper. Una cosa che invece migliora molto è il consumo della ram.
-
Quote:
festo95
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come è possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?
Avevo lo stosso problema è mettendo il super cid è sparito, anche io avevo l'HTC_405[/QUOTE]
Allora è molto probabile che sia un problema di cid.. Beh, l'importante è avere risolto. :)
-
Ragazzi come va rispetto alla ARHD 81 come fluidità e consumi ?
-
Quote:
carpenzio
Ragazzi come va rispetto alla ARHD 81 come fluidità e consumi ?
Meglio. Da provare per credere. ;)
-
Quote:
Senso41
Meglio. Da provare per credere. ;)
Confermi che per ora non si può installare xposed con sense6toolbox ? Bug nell'utilizzo quotidiano ? :)
-
Quote:
carpenzio
Confermi che per ora non si può installare xposed con sense6toolbox ? Bug nell'utilizzo quotidiano ? :)
Non si può installare se vuoi tenere ART.
Funziona solo con dalvik per ora.
Come funzionalità è identica alle altre sense6 con Android 4.4.3.
Non vedo differenze rispetto all'uso con la ARHD che ho tenuto per tanti giorni.
Anche le applicazioni che utilizzo funzionano tutte.
Come mod non puoi fare granché. Solo il font quindi.
Puoi invece metterci un kernel alternativo per usare le gestures che vanno senza problemi.
-
Quote:
Senso41
Non si può installare se vuoi tenere ART.
Funziona solo con dalvik per ora.
Come funzionalità è identica alle altre sense6 con Android 4.4.3.
Non vedo differenze rispetto all'uso con la ARHD che ho tenuto per tanti giorni.
Anche le applicazioni che utilizzo funzionano tutte.
Come mod non puoi fare granché. Solo il font quindi.
Puoi invece metterci un kernel alternativo per usare le gestures che vanno senza problemi.
Senso voglio provare questa rom, per poter attivare ART nella versione 51 FULL cosa non devo attivare in AROMA?
-
Quote:
nightcervant
Senso voglio provare questa rom, per poter attivare ART nella versione 51 FULL cosa non devo attivare in AROMA?
C'è la versione 52full. Mi sembra che l'ho messa anche in prima pagina.
L'importante è non selezionare le varie mod all'inizio. Xposed sicuramente disattiva art. Altre non ne ho provate ma ti sconsiglio di farlo perché per art, poi, dovresti rifare il flash. Per il resto puoi togliere e mettere le solite cose. Applicazioni e widget.
Poi art lo selezionerai da opzioni di sviluppo successivamente.
-
se amate ( come me ) l'essenziale è la rom che fa per voi.....oggi sono al terzo giorno ed ho il 40 % di batteria ( 3g spento, nessun software di ottimizzazione , luminosità auto 50% )....ovviamente è + il tempo che sta in stand by...ma a parità di condizioni ( uso che ne faccio abitualmente ) non ha confronto con le altre rom da me provate ( tipo ar hd )
-
Quote:
Senso41
C'è la versione 52full. Mi sembra che l'ho messa anche in prima pagina.
L'importante è non selezionare le varie mod all'inizio. Xposed sicuramente disattiva art. Altre non ne ho provate ma ti sconsiglio di farlo perché per art, poi, dovresti rifare il flash. Per il resto puoi togliere e mettere le solite cose. Applicazioni e widget.
Poi art lo selezionerai da opzioni di sviluppo successivamente.
è possibile attivare i quick settings ? si perde art?
-
Quote:
robykenoby
è possibile attivare i quick settings ? si perde art?
Come li attivi i quick settings?
-
Quote:
Senso41
Come li attivi i quick settings?
scusa non sono stato chiaro, chiedevo se su questa rom c è la possibilità di attivare gli horizontal quick settings, come sulla IC e se si, se si perde art
-
Quote:
robykenoby
scusa non sono stato chiaro, chiedevo se su questa rom c è la possibilità di attivare gli horizontal quick settings, come sulla IC e se si, se si perde art
È completamente stock. Non ci sono i quicksettings.
-
Quote:
Senso41
installata...comunque gli horizontal quick settings ci sono, si attivano nella prima pagina dell installazione, senza perdere ART.
sembra stabile, l unica app che ho dovuto togliere è quella di Amazon che mi bloccava il telefono.
-
Quote:
Senso41
Quindi se flasho la 5.2 full per rimanere art non devo toccare assolutamente niente (apparte le app e i widget)