Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Scusa ma avevi la 5.1 ?
Con l'ota non va fatto nessun wipe
no avevo la 4.5.. non potevo farlo?? :(( forse ho sbagliato.. per qs!
ma l'art a che serve???
-
Quote:
forziere
no avevo la 4.5.. non potevo farlo?? :(( forse ho sbagliato.. per qs!
No, è un OTA dalla 5.1.
Con la 4.5 devi per forza fare il flash della 5.1 con fullwipe. Poi scaricare e flashare l'ota 5.2.
E se vuoi art Non mettere niente con aroma della 5.1 altrimenti si mette ad ogni riavvio dalvik.
Mentre invece l'ota ha due mod che funzionano entrambe con art. Il menu apm e le notifiche a schermo acceso per gli sms
-
sarei curioso di provare questa rom, però essendo una rom con poche modifiche mi ricorda troppo la stock... E io amo troppo smanettare come con la Vipera
EDIT:
Va bene mi son deciso, faccio nandbackup della viper e testo questa rom.
-
Quote:
Senso41
No, è un OTA dalla 5.1.
Con la 4.5 devi per forza fare il flash della 5.1 con fullwipe. Poi scaricare e flashare l'ota 5.2.
E se vuoi art Non mettere niente con aroma della 5.1 altrimenti si mette ad ogni riavvio dalvik.
Mentre invece l'ota ha due mod che funzionano entrambe con art. Il menu apm e le notifiche a schermo acceso per gli sms
scusami .. mi dici a che serve l'art??
-
Quote:
forziere
scusami .. mi dici a che serve l'art??
Lo ha scritto bene giarx qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6147756
-
ad un primo approccio sembra tutto + veloce ( tranne le istallazioni...ovvio)
-
Quote:
giarx72
ad un primo approccio sembra tutto + veloce ( tranne le istallazioni...ovvio)
Le ottimizzazioni delle applicazioni sono esasperanti. Ma dopo viaggia bene. E soprattutto i consumi dovrebbero essere la più bella notizia.
Solo un app mi dà errore. Amazon. Tutte quelle che uso sono perfettamente compatibili per ora.
-
peccato non poter usare greenify donate ( richiese xposed ) giusto? per ibernare app di sistema ora cerco alternativa va...
-
Quasi quasi la provo di nuovo...
A che versione siamo @Senso41
-
Quote:
Senso41
Le ottimizzazioni delle applicazioni sono esasperanti. Ma dopo viaggia bene. E soprattutto i consumi dovrebbero essere la più bella notizia.
Solo un app mi dà errore. Amazon. Tutte quelle che uso sono perfettamente compatibili per ora.
amazon me lo apre....( app intendo )